[Per Tutti] Scambio/Vendita Minipet

Lockheed

Lurker
Salve a tutti,

sto cercando di arrivare a 50 Minipet nella sezione Devotion della HoM, quindi sono interessato all'acquisto di tutti i minipet non dedicati (preferibilmente bianchi e viola, purtroppo son povero :D) che non compaiono nella seguente lista:

Vedi l'allegato 18056

Mi appello sia alla generosità di noi italiani (qualche sconticino :D), sia alla pazienza, perchè magari dovrò chiedervi di aspettare qualche giorno per il trade giusto per avere tempo di racimolare qualche spiccio :) vi ringrazio in anticipo

Lockheed

Lurker
compro minipet bianchi del 5° compleanno o minipet viola del terzo compleanno. Mandatemi un PM via forum se ne avete qualcuno. Grazie

lockheed io ho la scouge manta (nn mi ricordo com è in italiano xd), del 5 anno da vendere.
se ti interessa cercami su gw, mi chiamo esattamente come il mio nock qua <---. o rispndimi qui

Zaffo

Lurker
Salve ^^

vorrei vendere

2 Divoratori d'assedio

1 Sorvegliante gigante della cima

1 Lupo frammento

se interessati mandatemi pure un pm quà o scrivetemi in gioco (IGN: Kirame Sakure)

Fellaz87

Super Postatore
Scambio i seguenti minipet:

Minotauro della foresta
guardiano del tempio
Juggernaut
Tartaruga D'assedio
Elfo(viola)

Cerco: qualsiasi cosa da poter schiaffare nella Hom, contattatemi direttamente qui nel forum con un mex privato
Grazie

Ghost85

Divo
Cerco minipet oro, magari con prezzo non folle vista la mia niubbagine ingame e conseguenti pochi k da investirci :D

Araldo2

Lurker
Popolo di Tyria vorrei vendere o scambiare diversi minipet, bianchi e non, di tutte le annate. Tra i tanti ho dei guerrieri di giada, dei cavalcavento, un grifone del deserto, un simian, un minotauro della foresta e altri. Anche se non ne ho bisogno, cerco tutti quelli che mi mancano: del primo anno Rurik e Shiro, dal quarto in poi anche diversi bianchi. Contattatemi per PM qui se avete qlc da vendere/scambiare/comprare. P.S. ho ancora alcuni celestiali non dedicati.

Ghost85

Divo
Popolo di Tyria vorrei vendere o scambiare diversi minipet, bianchi e non, di tutte le annate. Tra i tanti ho dei guerrieri di giada, dei cavalcavento, un grifone del deserto, un simian, un minotauro della foresta e altri. Anche se non ne ho bisogno, cerco tutti quelli che mi mancano: del primo anno Rurik e Shiro, dal quarto in poi anche diversi bianchi. Contattatemi per PM qui se avete qlc da vendere/scambiare/comprare. P.S. ho ancora alcuni celestiali non dedicati.
Hai qualche minipet raro non dedicato? Mi serve appunto per la HoM :D

Alto