Per un errore di Aeria Games su FB rivelato il Founderpack di Bless Online

wallpaper_05_1920.jpg

Finalmente abbiamo delle notizie per la versione inglese di Bless Online! Grazie ad un errore di pubblicazione sul social network di Facebook da parte di Aeria Games, sappiamo per la prima volta qualcosa di concreto sull'impermeabile lungagine negli sviluppi per far arrivare anche in occidente il prodotto di Neowiz.

L'immagine è stata rimossa immediatamente, ma state tranquilli: l'abbiamo scaricata e la rimettiamo a disposizione dei vostri occhi. Il Founderpack ha tutto quello che un vero fan degli MMO necessita: Più EXP, tonnellate di vantaggi in PvP, equipaggiamento di alto livello e molto altro ancora!

Il prezzo.. beh, anche questo è per veri supporter: ben 200$.

giphy.gif

Sito Ufficiale Bless Online

L'immagine è stata rimossa immediatamente, ma state tranquilli: l'abbiamo scaricata e la rimettiamo a disposizione dei vostri occhi.

:awesome:

Hahaha potrebbe darsi che in effetti sia un pesce d'Aprile.. o magari una mezza verità per scandagliare il terreno, certo è che 200 dollari di founder mi pare davvero diffcile da proporre.

vai che si inizia col p2w, spero di sbagliarmi ma mi sa che sarà un pacco più scandaloso di WOW AA e BDO messi insieme

vai che si inizia col p2w, spero di sbagliarmi ma mi sa che sarà un pacco più scandaloso di WOW AA e BDO messi insieme
Mi riesce difficile pensare a qualcosa di più scandaloso di AA...
l'unico modo forse è se Revelation Online lo avesse distribuito TRION invece di My.com ;)

Alto