perché giocare a requiem?!

utospa

Super Postatore
Ciao a tutti.
So che c'è la sezione "cerco mmorpg" ma questa domanda mi sembrava opportuno postarla qui per la sua specificità (anke perchè li, se si è fortunati, si riceve a stento una risposta).

Il gioco sembra carino ma nel sito non ho trovato tutte le info che cercavo, ovvero sulla struttura del gioco, sul PVP e sulle razze/ classi. Inoltre, ci sono abbastanza giocatori?!

Quindi, un pò in generale, vi chiedo: quali sono i motivi per giocare e quali sono quelli per non giocare a requiem?!

Ovvero i pro e i contro.
Vi chiedo d'essere il più oggettivi possibile :p

Grazie mille in anticipo
A presto

Afaff

Super Postatore
Io sto installando voglio provare anche questo, mi sono informato e ho visto che è farmoso come mmorpg e il pvp si fa a lvl alti in battleground, la popolazione italiana è molto diminuita cosi come la popolazione internazionale. Nonostante questo voglio provarlo ugualmente.

ItzamNa

Lurker
Allora ti elenco pro e contro molto velocemente.

Iniziamo dai pro :
- Ben strutturato come pvp ( E non solo ad alti livelli ma ad esempio le foc sono lvl 1-49 , 50- 65, 65-79) , ci sono diversi battlefield , guild vs guild , server vs server.
- ai livelli bassi expare è piuttosto semplice, perlomeno fino al 30.
- tanto tanto sangue e smembramenti dei players . xD
- avere una possession beast è figo..
- Ottenere lant e item discreti è abbastanza semplice.

Contro:
- da un certo livello in poi dimentica quest : si tratterà di farm puro , in particolare dal 60 in poi ti verrà da piangere xD
- Le classi con gli ultimi aggiornamenti sono state ulteriolmente sballate.
- Il mall system non mi gusta, lo trovo un pò costoso pagare 500 pts per un reset skill.

Ovviamente ho messo solo quelle che mi venivano in mente ora e non sono tutte. Se partite nel server Hammerine e volete una gilda ITA potete contattatare Nguloakitemuert o Myia o Minios . Io non ci sarò fino a lunedì circa..

Bon .. cya ppl :D

ItzamNa

Lurker
Scusate il doppio post ma non mi fa editare. Mi sono dimenticato le razze...

Ce ne sono 4 in totale ( Bartuk, Kruxena, Xeona, Turan ) , hai a dispozione 2 classi iniziali per ogni razza e una volta al 50 puoi scegliere tra altre 2 specializzazioni per ognuna per un totale di 4 a razza.

Alto