Perfect World: Gli "Ita" si stanno organizzando


Sono qui su MMORPGITALIA da parecchi anni, e raramente mi è capitato di veder crescere un forum con la rapidità di quello di Perfect World, free MMORPG cinese che sta riscuotendo un grande successo. Soprattutto, credo, per la varietà e la qualità di quel che offre.

Anche gli utenti del caro vecchio stivale infatti paiono essersi precipitati in massa a valutare questo titolo (3000 post in meno di 2 mesi... roba da WAR), di cui è da poco partita l'open beta.

Sono già tre le gilde di recente creazione, tutte presenti sul server PvP Oracle, che fanno riferimento al nostro forum:
Questo dimostra indubbiamente l'attenzione della community verso PW, e anche se non è stato rispettato (come poteva esserlo? siamo "ita"...) il consiglio di creare una ed una sola gilda per far fronte ai pressanti impegni determinati dal PvP territoriale del gioco, c'è sicuramente parecchio per esser fiduciosi, pensando a una massiccia e duratura presenza di italiani su questo gioco, anche considerando le molte altre gilde presenti.

Insomma, se avevate ancora dei dubbi, spero di averveli fatti quantomeno vacillare.

Correte a scaricare!
 
Ultima modifica:
Alto