Perfect World: Open Beta

[IMGTEXT="http://images.mmosite.com/feature/pw/pw_logo.jpg"]Ha avuto inizio ieri l'Open Beta di Perfect World International. Potete ora scaricare il client di gioco (circa 3 GB) da questo indirizzo. Per creare gratuitamente un account andate invece qui.[/IMGTEXT]Vi ricordiamo che Perfect World International è la versione occidentale, completamente localizzata in inglese, di Perfect World II, uno dei giochi che ha riscosso maggior successo in Asia negli ultimi anni.

Ultima modifica:

eron

Divo
sono riuscito a provarlo ieri per qualche minuto,poi mi è caduta la connessione è non sono riuscito ad entrare:D
La prima impressione però è stata buona:sisi:

Naturalmente se non mi arriva l'email di conferma non posso provarlo?
Ieri mi sono iscritto,ho scaricato,installato e patchato ma nulla...ergo come sopra

Vinsus

Lurker
no è semplicemente la localizzazione europea, finalmente, per molti, io lo provai in closed un po di mesi fa ma forse non ci stavo con la testa e lo disinstallai dopo 10 minuti, però se sento qualke bella recensione il sacrificio di scaricare 3 giga lo faccio, tanto con fastweb XD 3GB in 1h e 40m lol

zimbo

Lurker
sono fermi ancora al TRex come pet ride e oca per Werefox, hanno i nomi del MY-eng e c'è la tideborn area non accessibile (mappa estesa).

:uhm2:

ah si, gli item costano anche 40.000 PWcoin :rosik:
ma perchè è così svalutato l'item shop rispetto ai cubicoin?!

Alto