Perfect World: Patch 332

Mephisto83

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/0/3/1/0/logopw.png"] Dal 18 Maggio i server di Perfect world International sono stati aggiornati alla versione 332. Oltre ai consueti fix ci sono diverse novità di discreta importanza, alcune molto attese ed altre fortemente osteggiate dalla community dei player. Per farci orientare tra le numerose novità lo staff di pwi ha rilasciato un video promozionale con una carrellata dei cambiamenti più importanti.[/IMGTEXT]Se al livello 89 avete sbagliato la scelta della cultivation, oppure siete semplicemente stanchi e annoiati di quella effettuata, è ora possibile tornare sui propri passi grazie al nuovo sistema di conversione che permetterà ai diavoletti di trasformarsi in angeli e viceversa. Naturalmente tutto ciò ha un costo, occorre procurarsi un "Celestial Schism Mold" in item shop e 200 mirage celestone reperibili in game. Recuperati questi oggetti basta andare da un apposito png e il gioco è fatto. Ricordatevi però che le skill sage e demon in alcuni casi (c'è ancora un pò di incertezza al riguardo) si resettano a livello 10. Quindi è un operazione da fare con cautela!

[YOUTUBE]muwYv988LdY[/YOUTUBE]​

Sempre riguardo le skill angeliche e demoniache sono state rese dispnibili quelle relative le nuove classi acquatiche aggiunte con l'ultima espansione Rising Tide di cui abbiamo parlato in precedenza.

Passando oltre è stata implementata una nuova quest giornaliera Tiger Badge accessibile dal livello 20. Consiste nel parlare con diversi png e riportare gli oggetti, spesso dispendiosi, che richiede. A questo proposito sul forum ufficiale si è già accesa una forte discussione sull'utilità o meno di questa quest in relazione al rapporto tra prezzo e benefici.

A questi cambiamenti permanenti sono stati aggiunti 2 eventi temporanei.
Il Summer Festival che impegnerà i giocatori durante la primavera con piccole quest e più o meno massicce invasioni di moob verso la capitale e le città native. Naturalmente a seconda delle prestazioni offerte durante queste battaglie sono previsti premi di varia natura.
In aggiunta, per la gioia dei player, è stato annunciato un nuovo periodo di doppia exp e doppio drop che andrà dal 18/05 al 1/06.

perfectworld_tideborn.jpg

Passando alle note dolenti, segnaliamo che il prezzo di vendita agli npg degli item "dragon quest" è stato ridotto del 20%. Questa è una decisione proveniente dagli sviluppatori cinesi, con la quale pensano di poter far fronte al crescente problema dei gold seller. Tuttavia il crew di Pwi ha aperto un sondaggio per testare le opinioni dei giocatori a riguardo, prevedibilmente scontenti. Come reazione al risultato dello stesso si sono impegnati a trovare un sistema di controbilanciamento che vada a sopperire alla perdita derivata da questa diminuzione dei prezzi.

Per concludere sono stati riproposti, per un periodo limitato, l'Year of the Tiger Pack,il Platinum Spirit e Guardian charm, e il Super Inventory Stones in item shop.

Il patch note è reperibile sul sito ufficiale nell'apposita sezione; per commentare i cambiamenti nel dettaglio invece vi invitiamo a discuterne nella sezione dedicata a Perfect World sul nostro forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto