Performance e FPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui forum ufficiali c'è un pò di casino per quanto riguarda la performance del gioco che è abbastanza scadente sotto questo punto di vista e male ottimizzato.

Sinceramente mi trovo d'accordo con la gente che si ritrova con un pc da 3k euro e non riesce a giocare in warzone e si lamentano.
Anyway, il punto di questo thread è :

Anche voi avete problemi di FPS in zone con molta gente e/o azione con computer più o meno decenti? Se si, potreste scrivere le vostre configurazioni? (CPU/GPU/RAM/OS)

Io con Q8300 @ 3.5 GHz, ATI Radeon 5770, 4GB di Ram su Windows 7 64b ho difficoltà a godermi i Warzone in quanto faccio massimo 30fps quando sto in 1v1 su Voidstar(dopo aver applicato tutti i possibili fix/tweaks che hanno consigliato sui forum di SWTOR), mentre nelle zone di expaggio andava liscio con tutto al massimo.

So che il mio pc non è il massimo, ma cavolo addirittura sotto i 30 FPS (il minimo per non giocare slideshow) mi sembra che ci sia qualche problemuccio sopratutto da parte loro..

PS . per abilitare l'FPS monitor in gioco dovete premere CTRL+SHIFT+F
 
Ma sono io l'unico miracolato che con un e7400 (dual core) e una ati 4650 (non sono sicurissimo, ma quella serie) il gioco va PERFETTO in qualsiasi zona?

Avevo avuto qualche problema negli interni e nei warzone, ma mi è bastato mettere su medio le ombre o_O
 
il problema di questi giochi e delle case che li sviluppano sono appunto le performance ... non tutti , soprattutto in questi periodi , hanno la possibilità di spendere 400 euro per una scheda video.
io con un phenom x4 965 , 16 gb di ram e ati 5770 vaporx ho le tue stesse performance ... all'imperial fleet potrebbero disabilitare almeno i companion visto che non servono a una sega e farebbero risparmiare calcoli inutili ai nostri pc ...
il segreto di wow ?? avere un engine scalabile , tutti possono giocarci , oltre ad avere un mondo immenso e oramai ben rodato !!!

se non capiscono questo il gioco sarà destinato al flop ... soprattutto con la marea di bug presenti nelle zone di alto livello ... fare una beta piu estesa e con piu gente no eh ???

bah spero riescano a sistemare soprattutto dopo 1 mese dall'uscita nel 2012 non avere i settaggi per l'AA e per la distanza visiva e avere solo le texture medie mi pare scandaloso
 

vitel

Super Postatore
con un buon pc e una gf 570 a dettagli medi in warzone gira da schifo. Purtroppo o si ha davvero un pc da paura oppure ci si becca un pvp in stop motion.
Credo che dopo il mese gratis molti molleranno proprio a causa della pesantezza del motore grafico.
 

Arm4lytE

Super Postatore
Beh io non posso parlare con il mio, Alienware con i7 2600k e una ati 6990, 60 ovunque warzones incluse con vsync e tutto high, diciamo che ogni tanto rallenta a 50-55 quando sono nelle città. Comunque si penso che non sia ottimizzato al meglio perché sul mio portatile con una ati mobility 5650 va tipo sui 12 fps...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto