Persistent Release -> Marzo 2021 [news ''ufficiosa'']

Kuroi

Mito
Stando a quanto riportato QUI pare che la persistent release (che fino a ieri sera continuava a venire accertata per la fine dell'anno attuale) sarà posticipata a Marzo 2021

Non ne capisco assolutamente nulla di queste cose di economia e shares, ma immagino che Henrik si sia fatto due calcoli e conveniva così per tutti, io ne sono FELICISSIMO per due motivi soprattutto:

1) non devono fare le corse e buttare dentro tutte le cose che si erano prefissati per la persistent, soprattutto senza testarle per bene
2) ho altri 4 potenziali mesi per farmi il pc nuovo che già era in programma ma con la morìa di cpu e gpu nuove era impossibile :D

che ne pensate? per me è assolutamente meglio così. non avrebbe avuto senso una persistent release senza cavalli, che sarebbero arrivati entro 1 mese ma sarebbe comunque significato fare gathering ecc a piedi per 1 mese lol

Restiamo in attesa di news ufficiali sul sito e magari Henrik che ci spiega per bene la cosa :)

Lele82

Super Postatore
Di certo il gioco non lo rimandano per peggiorarlo, quindi è sempre positivo o al massimo neutro.
@Kuroi dí a Henrik che rivoglio la mia Key,tanto il gioco non glielo pago finché non esce su Steam è inutile che ci prova

Karkan

Postatore
Assolutamente meglio così, è inutile far uscire roba testata poco e male... 3 mesi in più saranno sicuramente usati per aggiungere e fixare. Ottimo.

Alto