Personaggio ideale per un Fury

Just

Lurker
Ciao a tutti, secondo voi per creare un Fury quale è la razza migliore?Tenendo presente che deve esserte di tipo malvagio o al massimo neutrale (altrimenti il dwarf sarebbe stato una bomba!!), io opterei per un umano che è la classe più bilanciata, o a un barbaro che ha soli 2 punti in meno in saggezza ma ha stamina e forza più alti.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli!!!

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
be puoi anche fare un nano... lo expi fino al 20simo e poi fai la quest del tradimento...LOL...a quanto ho capito dovrebbe funzionare.

Just

Lurker
Scusa ma potresti spiegarmi la quest del tradimento che non la conosco???Per nano intendi in dwarrf vero ^ ^

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
sisi, in pratica a livello 20 ogni pg good o evil che sia, tramite una speciale quest puo' tradire la sua fazione e passare alla opposta...l!!!!! pero' devo ancora arrivarci sono piuttosto niubbo ma se n'era parlato molto durante la beta...........

Just

Lurker
OOOOOOOHHHHHHH se fosse così mi risolverebbe il problema della razza, quasi quasi posto un nuovo thread...

Dexter

Lurker
la betrayal parte all'incirca al 15° lvl, per andare da qeynos a freeport dovrai parlare con un npc a qeynos harbor.. e prepararti ad una quest lunga e difficile. La razza influisce poco sulla bontà del pg.

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
grazie dexter moltoooooo gentile ...e se la quest e' lunga e difficile meglio cosi' ... sara' un avventura ;)

Hinuf

Lurker
Sì la razza + si sale con i lvl e meno conta.
Io sono Fury e come razza sono Dark Elf che nn ha assolutamente la wisdom + alta fra tutti ma mi trovo cmq moooolto bene e nn ho nessun problema di mana ;)
In pratica scegliti la razza che + ti piace :)

P.S. Ho visto pure un Troll che era Fury quindi fai tu :asd:

E adesso una domanda :

La quest del tradimento la posson far tutti? Un Wood Elf o Dwarf (per rialacciarmi a ciò che diceva Just) per es possono farla anche se come allignamento sono solo Good?
Francamente spero di no......personalmente come Dark Elf se vedo un Wood Elf in giro per Freeport gli salto alla gola e lo sgozzo in 2 nanosecondi :asd:

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
hinuf a quanto ne so si ,tutti quanti la possono fare ...oviamente l'archetipo cambia se sei un paladino diventi uno shadowknight e cosi via

denisr

Super Postatore
scusate forse dico una ca.....ta ma i trainer per il druido-fury/warden non sono in tutte e 2 le città (metto il link al post che ho letto in merito:Classi neutre ??

io infatti mi sono fatto un priest High Elf che volevo far diventare Fury...o devo per forza essere cattivo?? :kyo:

chi mi risolve sto dubbio??

Hinuf

Lurker
Posso dirti che a Freeport Il trainer per la subclass del druido ti può far diventare sia Warden che Fury e quindi penso sia la stessa cosa anche a Qeynos.

Alto