Pesca

skanker

Super Postatore
spero che sia la sezione giusta visto che si tratta di una skill lavorativa...come funziona la pesca? ho letto qualche guida sul forum ufficiale ma non ci ho capito nulla
 

Kuroi

Mito
funziona come un gioco per console sulla pesca :asd: compri la canna + la lenza + l'amo (ce ne sono diversi per ogni item), impugni la canna e la tiri fuori (premendo X), inserisci la lenza e amo che vuoi, ci metti l'esca (non è obbligatoria ma aiuta, puoi metterci qualunque cosa in game, sta al pesce vedere se piace o meno), regoli la distanza fra amo e galleggiante e tieni premuto il tasto sinistro per caricare il tiro, lasci e l'amo volerà verso l'acqua :asd: a seconda della profondità che hai inserito e dello spot d'acqua scelto, l'amo potrà bloccarsi sul fondale (in questo caso devi tener premuto il tasto sinistro per tirarlo fuori, con percentuale di perdere amo/lenza/esca) oppure non avrà problemi e ti resterà solo di aspettare il pesce che abbocca.
dopo qualche secondo/minuto potrebbe uscire in chat "you feel a nibble" e noterai l'acqua attorno il galleggiante fare un pò di schiuma, lì starà a te se essere paziente e aspettare che il pesce abbocchi perfettamente oppure stuzzicarlo un pò dando dei colpetti al galleggiante (cliccando una volta il tasto sinistro), quando in chat esce "something tugged your line" significa che il pesce ha abboccato e lì devi avere dei buoni riflessi per cliccare una volta il tasto sinistro per agganciarlo all'amo. se ci sei riuscito, in chat leggerai "something pulls the float down" e noterai la canna curvarsi per il pesce che cerca di scappare. anche qui starà a te se aspettare che si stanchi e quindi che la canna torni dritta per tirarlo su oppure con la canna curva di cercare di essere più forte del pesce, per farlo basta tenere premuto il tasto sinistro del mouse. sembra un pò un casino ma pian piano imparerai :D
 

A M E L I A

Super Postatore
Ciao ,
aggiungo a quello detto da Kuroi che ci sono tre tipi di canne da pesca (con cui puoi lanciare la lenza più o meno distante) , tre misure di ami (con cui prendere pesci di taglie diverse), tre tipi di lenze (di differente resistenza).
Attualmente la pesca non è ancora definitiva (puoi pescare solo due tipi di pesce) ma con l'espansione di metà maggio si avrà il sistema di pesca completo.
 
Alto