PG che scegliete

Nayah

Lurker
Ke consigliate/scegliete nella vip?
Kiedo aiuto a ki ci ha già giocato nel koreano, se possibile fare una descrizione con pro/contro dei pg

windragon

Super Postatore
Fa tanto il tuo personale modo di giocare. L'hunter a parer mio è forse la più versatile delle classi, è ranged ma poi salendo di livello puoi permetterti anche "senza eccedere" scontri ravvicinati.
Io opterò per uno sciamano, non ho mai amato stare sotto agro.

peccato manchino le altre classi, sebrano molto interessanti...

Windragon

Ultima modifica:
K

.:KanShui:.

Guest
Ecco una bellissima guida fatta da MMOSite, che spiega a grandi linee le caratteristiche dlle classi presenti durante il vip test con relativi avanzamenti.

p.s. grande assente la witchblade!!!! peccato che non potremo giocarla :cry:

C9 Class Lists for VIP Test

35cltl1.jpg

168y8u9.jpg

Once you reach level 10 through game play, users can promote to an elite class, which is the first tier advancement class, by accomplishing class promotion quests.
When you become level 20, you will be able to advance to the 2nd tier class through class promotion quests. Here is the list.It is pretty obvious that at this point people will have minor headaches due to making decisions on which class they should choose.
That's why this review is here to help. We hope we can provide some ideas about each class that will hopefully help people make suitable choices for themselves.​

Fighter 2nd Tier Advancement Classes

Warrior
- A more offensive fighter class that uses swords and mace type weapons with a shield.
Recommended for the following users
1. Prefer swords and shields.
2. No time to talk. Bash, bash, BASH!

*Warrior's Signature Skill - Bash​

Guardian
- Specialized in defense, just like the name says it. They use shields very effectively for their skills.
1. Think heavy shields look sexy ♥~
2. Behold my HP. Come at me, monsters!

*Guardian's Signature Skill - Crash Bomb​

Blademaster
- Master of blades. More technical actions are possible compared to the other two classes.
1. Prefer offensive fighter classes
2. Swords and blades are a part of me.

*Blademaster Signature Skill - Moonlight Cutter​

Hunter 2nd Tier Advancement Classes

Assassin
- Close encounter attacks and dynamic actions make assassins the most swift and technical class among them all.
1. Camouflage manias
2. Likes to surprise people from behind

*Assassin Signature Skill - Force Bomb​

Ranger
- Specializes in keeping their distance, while they are skilled with shooting arrows.
1. People with natural hunter instincts
2. You can't come close to me.

*Ranger Signature Skill - Arrow Shower​

Scouter
- Specializes in traps and crude martial-arts. Master of using tools (traps) on the battlefield.
1. People who enjoy watching others fall into their traps
2. Likes to strategically plan their combat.

*Scouter Signature Skill - Fire Support​

Shaman 2nd Tier Advancement Classes

Elementalist
- Specializes in magic skills, while all of their actions result in magical effects.
1. People who love companions that follow and fight with them
2. Fancy magical skills with amazing effects

*Elementalist Signature Skill - Circle Lightening​

Illusionist
- Uses unique magical attributes that are different from what elementalists use.
Their specialties are explosions followed by a phantom typed skill.
1. People who like fighting from a distance
2. Prefer technical skills and timing

*Illusionist Signature Skill - Soul Valkan​

Taoist
- Master of martial-arts. They specialize in using very big melee skills.
1. People who feel a staff can do massive damage
2. Martial arts enthusiast

*Taoist Signature Skill - Velvet Dance​

That was preview of all 9 classes which will be available during the VIP test.Wait is almost over and hope everyone is excited for Unrivaled Action RPG.​

Fonte --> http://news.mmosite.com/content/k/2..._start_your_c9_global_service_journey_1.shtml

Ultima modifica di un moderatore:

windragon

Super Postatore
Witchblade... probabilmente appena sarà disponibile migrerò proprio a quella classe, non credo ci metteranno molto, è parecchio efficiente e se considerato come si muovono mediamente i player internazionali se vogliono mantenerli legati al gioco devono darci le nuove classi in pasto, al più presto.

K

Guest
per ora ho scelto l'hunter e mi stò divertendo a pugnalare ed infilzare la gente con le frecce :sisi:

p.s. non hanno nemmeno accennato ad un data per la witchbalde :cry:

Grezz

Super Postatore
tenete però conto che la witchblade in pvp è tra i personaggi piu svantaggiati, pve è ottima invece

K

Guest
tenete però conto che la witchblade in pvp è tra i personaggi piu svantaggiati, pve è ottima invece

e con gli avanzamenti?? ho visto blade dancer (che sarebbe la mia scelta finale) davvero forti che vincevano contro assassin e ranger (cito questi perchè ed in particolare l'assassins sono tra i pg top nel pvp)

Ultima modifica di un moderatore:

Grezz

Super Postatore
e con gli avanzamenti?? ho visto blade dancer (che sarebbe la mia scelta finale) davvero forti che vincevano contro assassin e ranger (cito questi perchè ed in particolare l'assassins sono tra i pg top nel pvp)

bah ti dirò (parlo da ranger), contro i ranger se non sei caster fai proprio fatica ad avvicinarti a livelli alti visto che abbiamo almeno 6 o 7 skills che ti colpiscono da 1km contro la witchblade (non ricordo cosa avesse cill, ne aveva due ma non ricordo per niente i nomi, quel pg non mi piace quindi non mi son mai informato) che ne ha un paio; contro gli assassin/shadow invece è già piu dura dato che hanno skills che permettono loro un avvicinamento molto piu semplice, e quando riesci ad arrivare a 4 o 5 metri da un ranger hai praticamente già vinto (se sei bravino); discorso diverso col vero re del pvp lo scout, li non ci son caxxi, avvicinarsi è impresa ardua, lanciare frecce è possibile ma le devi lanciare da 5km e mezzo e lui fa in tempo a schivare, a tutto ciò somma che è pure svelto e che molte trappole sono invisibili, insomma capisci che la vera classe regina del pvp (a patto di saperla usare perfettamente perchè 1 errore = morte) è quella dell'hunter in generale, quindi ranger/scout/assassin...... ma il mio è un discorso da fanboy di questa classe quindi dimentica tutto quel che hai letto qui sopra puahahahahahaha

K

Guest
bah ti dirò (parlo da ranger), contro i ranger se non sei caster fai proprio fatica ad avvicinarti a livelli alti visto che abbiamo almeno 6 o 7 skills che ti colpiscono da 1km contro la witchblade (non ricordo cosa avesse cill, ne aveva due ma non ricordo per niente i nomi, quel pg non mi piace quindi non mi son mai informato) che ne ha un paio; contro gli assassin/shadow invece è già piu dura dato che hanno skills che permettono loro un avvicinamento molto piu semplice, e quando riesci ad arrivare a 4 o 5 metri da un ranger hai praticamente già vinto (se sei bravino); discorso diverso col vero re del pvp lo scout, li non ci son caxxi, avvicinarsi è impresa ardua, lanciare frecce è possibile ma le devi lanciare da 5km e mezzo e lui fa in tempo a schivare, a tutto ciò somma che è pure svelto e che molte trappole sono invisibili, insomma capisci che la vera classe regina del pvp (a patto di saperla usare perfettamente perchè 1 errore = morte) è quella dell'hunter in generale, quindi ranger/scout/assassin...... ma il mio è un discorso da fanboy di questa classe quindi dimentica tutto quel che hai letto qui sopra puahahahahahaha

ma come prima mi spieghi tutto per filo e per segno e poi mi dici dimentica?!?! :lol:

p.s. comunque ho capito quello che intendevi :p

windragon

Super Postatore
C9 a differenza di moti mmo coreani da molto risalto alle classi rigide, io da buon amante del pve e delle attività di sterminio in team ho sempre amato gli ibridi int.

Ma ad oggi questo genere di build iniziavano a farsi notare solo ai livelli alti e dopo mesi di mazzate. Su sro tirai su un ibrido int con come arma fisica un arco, mi dovetti mangiare quasi 80 livelli di polvere prima di incominciare a vedere i risultati, ho smesso da parecchio con sro ma all'attuale cap con un bel set serio, per abbatterlo i full farebbero parecchia fatica.

La witchblade sembra questo genere, e se hanno fatto un buon lavoro come per il ranger sarà sicuramente molto divertente sin dai primi livelli, ed un ottimo supporter al team durante i raid.

Windragon

Grezz

Super Postatore
C9 a differenza di moti mmo coreani da molto risalto alle classi rigide, io da buon amante del pve e delle attività di sterminio in team ho sempre amato gli ibridi int.

Ma ad oggi questo genere di build iniziavano a farsi notare solo ai livelli alti e dopo mesi di mazzate. Su sro tirai su un ibrido int con come arma fisica un arco, mi dovetti mangiare quasi 80 livelli di polvere prima di incominciare a vedere i risultati, ho smesso da parecchio con sro ma all'attuale cap con un bel set serio, per abbatterlo i full farebbero parecchia fatica.

La witchblade sembra questo genere, e se hanno fatto un buon lavoro come per il ranger sarà sicuramente molto divertente sin dai primi livelli, ed un ottimo supporter al team durante i raid.

Windragon

raid? cosa intendi per "raid"?
non vorrei che tu stia facendo confusione tra vindictus e c9, qui i raid non ci sono, i supperter nemmeno, qui vai e smazzoli piu che puoi, niente healer ne tank e di questo ringrazio chi ha inventato C9, tutta azione ben coordinata e niente di piu.
La witchblade onestamente non mi ha mai impensierito come gli assassin o gli scout che rimangono il top dell'odio in pvp/rissa/invasion, uno scalino sotto ci metto il ranger ma solo se bravo (io ero nella media e niente più, non ho piu i riflessi di un 15enne) a pari con le shaman, i guerrieri invece hanno discrepanze incredibili, trovi quello che ti apre in un microsecondo e quello che non riesce nemmeno ad avvicinarsi a te, le witchblade onestamente tra tutte le classi erano le meno odiose, comunque sia lascerei la parola a cill che se non erro con l'ultima sua evoluzione di witchblade riuscì a passare dal suo standard di 5 round a 0 per me ad un onesto 3 a 2 nel pvp. Quella era una witch fatta coi controcaxxi, ma ricordo che dovette rifarla da zero, non so dire altro a riguardo.

windragon

Super Postatore
Probabilmente mi sbaglio, o confondo qualcosa con il c9 Jappo ma dalle traduzioni che ho avuto i raid erano annunciati come imminenti update, come e dove vogliano gestire un raid non lo so.
Riguardo alle wichblade, credo d'essermi sbagliato, stavo chiudendo un pò di finestre di firefox e prima di chiudere l'home di c9 hangame vedo che hanno rilasciato una serie di vestiti nuovi, al che noto le witchblade e ho incominciato a sospettare che siano piuttosto fisiche anche loro... vabbè alla fine sto invecchiando anche io.
Quando organizzi un party puoi sempre dividere i compiti, non ho mai capito perchè dovessero esistere specifiche build di supporto, l'ho sempre visto come un limite alla ceatività di un player, si fa quello che più piace, se mi piace stare sotto e menare poco ma massiccio sono un tank perfetto, se mi piace stare a media distanza con attacchi ranged ma non troppo sto in seconda linea etc.
Trovo affascinante pianificare tecniche d'attacco diverse di volta in volta, certo anche anche a casaccio è bello ma sai io sono strano.

Grezz

Super Postatore
Probabilmente mi sbaglio, o confondo qualcosa con il c9 Jappo ma dalle traduzioni che ho avuto i raid erano annunciati come imminenti update, come e dove vogliano gestire un raid non lo so.
Riguardo alle wichblade, credo d'essermi sbagliato, stavo chiudendo un pò di finestre di firefox e prima di chiudere l'home di c9 hangame vedo che hanno rilasciato una serie di vestiti nuovi, al che noto le witchblade e ho incominciato a sospettare che siano piuttosto fisiche anche loro... vabbè alla fine sto invecchiando anche io.
Quando organizzi un party puoi sempre dividere i compiti, non ho mai capito perchè dovessero esistere specifiche build di supporto, l'ho sempre visto come un limite alla ceatività di un player, si fa quello che più piace, se mi piace stare sotto e menare poco ma massiccio sono un tank perfetto, se mi piace stare a media distanza con attacchi ranged ma non troppo sto in seconda linea etc.
Trovo affascinante pianificare tecniche d'attacco diverse di volta in volta, certo anche anche a casaccio è bello ma sai io sono strano.

di certo non devi giustificare a me il fatto di esser strano, a stranezza raramente mi si batte :D

rufy2993

Lurker
ho provato vari pg..considerando che non mi trovo con nessun tipo di maghetta ho provato scout (classe molto bella se ti piace un gioco + passivo e lontano dalla mischia...grossi danni e i mob li vedi con il binocolo) oppure consiglio il blademaser a mio modo di vedere la classe + bella e versatile...molto veloce molti danni letale in pve e devastante in pvp se ben usato...ottimo anche per le invasion perchè essendo rapido riesci a prendere di sorpresa il poveretto che si sta facendo la sua bella partitina inconsapevole di cosa gli piomberà addosso...

Alto