PG in parallelo

Sciapu

Lurker
A prescindere da quanto sia lecito o meno, mi trovo di fronte ad un problema.
Ho da poco creato un secondo pg che utilizzerei per craftare materiale 2* solamente, per cui utilizzandone solamente la mist energy. Tuttavia noto che anche sloggando uno, cambiando ip, e poi loggando l'altro, il secondo conserva la quantità di mist del primo. C'è modo per fare il giochino su un solo computer oppure no?

Balian

Lurker
Devi acquistare energia con moneta reale su uno dei due account. In tal modo le mist saranno separate e potrai usare il secondo personaggio per craftare.

Sciapu

Lurker
Devi acquistare energia con moneta reale su uno dei due account. In tal modo le mist saranno separate e potrai usare il secondo personaggio per craftare.

E in tal modo si possono usare contemporaneamente e/o senza cambiare IP? A questo punto è solo una curiosità, dato che non comprerò mai CE..le prossime prove le farò su macchine diverse.

JimmyJazz

Lurker
Guarda, io i due euro ce li ho spesi, perche` in fondo due euro cosa sono? 3 caffe`? Tenendo conto che grazie a questi 2 euro ora ogni giorno posso giocare una mezz'oretta di piu` (senza contare che guadagno di piu`), per me era una spesa ragionevole...

danimilo

Super Postatore
Ciao a tutti, sono nuovo di questo gioco e leggendo questa discussione volevo chiedervi una info: questo fatto di caricare due euro per poter usare la myst su due personaggi separatamente vale anche per personaggi dello stesso account o devo fare due account diversi?? (Nel secondo caso comunque io e mio fratello condividiamo questo gioco e la stessa linea wireless ma non mi ha mai dato nessun problema con la myst, è sempre stata divisa)

Alto