Phantasy Star Online 2 disponibile da oggi anche su PC

Phantasy Star Online 2.jpg

Rilasciato inizialmente in esclusiva Xbox One, Phantasy Star Online 2 è disponibile da oggi anche su PC attraverso il Windows Store come Free to Play.

Utilizzando il medesimo LIVE ID potrete proseguire i progressi di gioco fatti su console. La versione PC offre svariati bonus tra armi, consumabili, punti esperienza ed altro ancora.

Requisiti minimi:
  • Sistema operativo: Win XP 32
  • Processore: Intel Core 2 Duo E6300 1.86GHz / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4800+
  • Scheda video: AMD Radeon HD 3600 Series or NVIDIA GeForce 7800 GT
  • RAM: 1.5 GB
  • Memoria: 8 GB

Requisiti raccomandati:
  • Sistema operativo : Win 7 64
  • Processore : Intel Core 2 Duo E7600 3.06GHz / AMD Athlon II X2 270
  • Scheda video: AMD Radeon HD 6670 or NVIDIA GeForce GTS 250
  • RAM: 3 GB
  • Memoria: 8 GB

Pare che attualmente non sia ancora scaricabile dallo store italiano ma dovrebbe essere accessibile nel giro di ore.

Commenti

Ci sto giocando, carino ma nulla di fenomenale al momento...

IA imbarazzante, i nemici sono dei manichini da prendere a sberle, gameplay semplicissimo e assolutamente zero difficoltà nel progredire durante le prime fasi.

Grafica è ok, ancora non capisco se è pay to win, forse solo un pò ma non così game breaking come altri titoli super pay2win che ti obbligano a fare premium o altre boiate.

Vediamo come si evolverà nell'imminente futuro, poi deciderò se avrà senso dedicarci il mio tempo libero.

ora dice che il mio account non esiste, eppure nelle ultime 3 ore non mi pare di aver sognato di giocarci... no! ne sono sicuro, ci stavo proprio giocando! Se risolvono in serata bene altrimenti questo gioco può tranquillamente sparire dalla faccia della terra per me, di creare un nuovo utente per giocare a questa mediocrità non se ne parla proprio!

Alto