{Phoenix} 404 Not Found (404) recluta!

Teus

Super Postatore
Avete gia' chiuso tutto ? Non lo volete un niubbbetto di FF14 ? (ma non certo niubbo di mmorpg eh...chiariamolo !!! ;))) )
Io sto su PC e ho gia' un pg in stato di avanzamento su Louisoix ma dovrei poterlo spostare senza prob
Che mi dite ?
Io sono uno che i ditini di ....ulo se li leva da solo in game (che tradotto vuol dire: mi stan sulle balle i leecher !) ma se continuo a girare senza scambiare qualche parola con qualcuno mi crescono i cavetti usb sotto alle ascelle

se qualcuno riceve sto message-in-a-bottle alzi la mano cosi' lo vedo :cool:

grassie per ora

Naeevia

Postatore
Avete gia' chiuso tutto ? Non lo volete un niubbbetto di FF14 ? (ma non certo niubbo di mmorpg eh...chiariamolo !!! ;))) )
Io sto su PC e ho gia' un pg in stato di avanzamento su Louisoix ma dovrei poterlo spostare senza prob
Che mi dite ?
Io sono uno che i ditini di ....ulo se li leva da solo in game (che tradotto vuol dire: mi stan sulle balle i leecher !) ma se continuo a girare senza scambiare qualche parola con qualcuno mi crescono i cavetti usb sotto alle ascelle

se qualcuno riceve sto message-in-a-bottle alzi la mano cosi' lo vedo :cool:

grassie per ora
Ciao XD sisi, molto volentieri ^^ Domani dopo pranzo ci sentiamo in game se per te non e' un problema che ora ho appena sloggato :D

Teus

Super Postatore
ecco...s'incomincia male... :
1) ho gia' un pg da un mesetto creato su altro server perche' phoenix era sovrapopolato ma non posso trasferire nulla prima di 90gg dalla creazione del personaggio (queste sono le cose che ti riempiono di felicita'! cosa vuoi di piu' dalla vita ? un LUCANO !
2) ho le figlie una con il mal di pancia ed una s'e' beccata i pidocchi ed ho passato la sera tra pillole e pettini e mi ritrovo solo adesso (nascostamente dall'ufficio) a scrivere qui'

POSSO URLARE ???

Grazie Nae per l'accoglienza, ma se penso di rifare tutte le milioni di questine di livello 1 per ogni classe mi spuntano le bolle sul viso come un adolescente. Uffa, aspettero' sti 90gg e poi vi ribusso alla porta.
Si puo' fare ?

Ladyowl

Super Postatore
Ciao! se ti va possiamo sentirci in game cosi facciamo due chiacchiere!! Mi chiamo Prista Forevertifull !
certo, ho ripreso in mano il gioco dopo averlo provato al tempo della release per un mesetto... ma ricordo che non feci più di una 25ina di livelli.
Intanto ho creato il pg, Lehrial Spark, e fatto un paio di livelli per riprendere la mano.
Domani loggo più con calma.

Ladyowl

Super Postatore
Naturalmente la fortuna mi aiuta e sul notebook nuovo mi è morta la scheda di rete... mentre lo mando in assistenza devo ripristinare il fisso per poter giocare.
Che bello...

Ladyowl

Super Postatore
scusate ragazzi ma in 5 giorni di ricerche sono riuscito per caso a contattare uno di voi per 5 min che ero pure incasinato... mi aspettavo altro, anche numericamente.
Sono andato altrove.

zeross[AD]

Super Postatore
figata ho dato uno sguardo e i server con fc italiane sono tutti con limitazioni :( tra le altre cose ogni data center ha un paio di server aperti e gli altri pieni :D immagino sia l'effetto della nuova espansione

Alto