[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Shiryu

Postatore
Salve a tutti!

Dragons of Zodiark è una gilda social/midcore formata per giocatori di ogni classe e livello con voglia di crescere,divertirsi e soprattutto trovare amici qui a Eorzea!

La nostra formula è semplice,da noi si respira un ambiente sereno e amichevole,con
un atmosfera allegra,familiare e rispettosa.

La nostra gilda e' composta da i giocatori esperti e molto socievoli, la nostra filosofia si basa sul stare insieme, sull'aiutare i propri compagni e sul vivere avventure qui a Eorzea nel modo piu' sereno possibile.
La nostra free company si impegna a mantenere un clima disteso e sereno aiutando chi ha difficoltà o dubbi in game, non tralasciando nessuno,dai piu' inesperti agli hardcore gamer,assicurandoci che tutti vivano al meglio la loro esperienza su Eorzea
Nella nostra gilda troverete un atmosfera rilassata e amichevole,dove si può contare su ogni compagno di avventura e avere la totale sicurezza che gli obiettivi in game saranno portati a termine in un contesto sempre disponibile e pronto a dar consigli e suggerimenti,ovviamente contraddistinto dalla simpatia e dall allegria dei membri che lo formano!
Organizziamo eventi tra cui treasure hunt, raid,farm o completamento delle trials,farming di Eureka,mounts,fates,deep dungeons o qualsiasi altra cosa di cui necessiti la nostra gilda.

Non abbiamo nessun pre-requisito da soddisfare,se non tanta voglia di giocare e crescere insieme all interno del gioco.
accettiamo ogni tipologia di giocatori,dai nuovi arrivati ai veterani,dai crafter ai roleplayers,dai raiders ai social super chiacchieroni, dai giocatori della Domenica ai mega ultra nerd.
La gilda si impegna a far crescere tutti i propri membri in un ambiente amichevole e maturo che la contraddistingue,lontano dai drammi,dalle bambinate,dalla tossicita' ecc.

Mettiamo a disposizione di tutti nostri gildani una splendida magione al Mist,in cima alla collina,vista sul porto, che fa invidia a tutto il Mist e non solo, decorata nei minimi dettagli naturalmente!
Inoltre mettiamo a disposizione aereonavi, buff attivi 24/7, ogni tipo di NPC nella magione di gilda,stanze private e completamente personalizzabili,giardini,stalle per i chocobo, tutti I buff di gilda in modo da poter livellare ,craftare,farmare ecc.in modo piu semplice e veloce e ovviamente tutte le altre funzioni che la magione offre!

Se anche tu ti rivedi in tutto questo,Dragons of Zodiark è la gilda che fa per te!:)

Ultima modifica:
Ciao,volevo sapere se state reclutando al momento!Ho creato il pg su Phoenix qualche giorno fa ed ho un lanciere al 33! Sto cercando qualche buona gilda che mi adotti e che magari mi spieghi un po' le basi,a presto!

Shiryu

Postatore
Ciao Orokimaru,certo che reclutiamo!;)Ti ho mandato un pm,così ci organizziamo su quando incontrarci.

Alto