[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Shiryu

Postatore
Ciao Jack benvenuto su ff e benvenuto tra noi!:p
Io ti consiglio di usare la classe che preferisci ,anche perché alla fine sono tutte utili:)
Se vuoi livellare un dps e giocare l end game con un healer ti consiglio di portare avanti un caster(la classe col libro)così livellando uno livelli anche l altro.
Comunque appena prendi il gioco mandami un mess così ti invito in gilda;)
P.s Se hai dubbi o domande per qualcosa chiedi pure qui o mandami un pm^^

Jackfroost

Super Postatore
Si era proprio la classe che stavo pensando di fare.
Ieri ho provato quella che poi si trasforma nel mago bianco, ma da livellare è uno strazio.
Cmq stasera appena torno da lavoro, creo il pg e ti scrivo qui il nome, così puoi invitarmi e ti metto in contatto anche con il mio amico.
Grazie per la risposta tempestiva, a dopo.

Daffo

Super Postatore
Ciao, ho riattivato l'account dopo anni.
ARR non ho mai visto l' "end game", l'ultimo ricordo potrebbe essere una run di Alexander ma non ci metterei la mano sul fuoco, di Heavensward + Stormblood + Shadowbringer non ho visto nulla.
Ho un SUM 50 e vorrei provare a rientrare ufficialmente in game.
Non sono competitivo, già mi trito le gonadi al lavoro tutto il giorno e la sera sarebbe bene rilassarsi e farisi 4 risate.
Se vuoi sapere di più ci possiamo sentire dove vuoi: TS, discord, qualunque cosa no problem-
Ciao

Daffo

Super Postatore
Ecchime!
Loggo ora

- EDIT -

Se non ti do il nome del pg sarà dura: Lilithu Sammy
Generalmente loggo dalle 19 alle 22 ca

Ultima modifica:

xGoldenx

Super Postatore
Ciao a tutti sono nuovo in questo gioco sto per finire il download del gioco e volevo sapere se potevo unirmi alla vostra gilda, avete per caso un canale discord cosi magari chiedo li varie info.

Alto