[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Ciao, Shiryu. Ho scritto anche su Lodestone per andare sul sicuro. Sarei interessato ad unirmi alla vostra FC ma prima avrei bisogno di alcune delucidazioni. Se avete Discord ti lascio il mio username così da potermi aggiungere: @Drake#3888
Ti ringrazio ;)

Shiryu

Postatore
Salve a tutti,dopo qualche mesetto di inattivita' i Dragons of Zodiark riaprono i reclutamenti.
Come sempre la gilda ospita sia novellini che veterani,amanti del role playing e dell end game,player killer amanti del pvp e crafters!
Vi aspettiamo in molti!;D

Shiryu

Postatore
Reclutamenti sempre aperti signori,vi aspettiamo in tanti!
Come sempre accettiamo ogni tipologia di giocatori,dai nuovi arrivati ai veterani,dai crafter ai roleplayers,dai raiders ai social super chiacchieroni, dai giocatori della Domenica ai mega ultra nerd.
La gilda si impegna per far integrare tutti senza trascurare nessuno.
Vi aspettiamo!;D

Shiryu

Postatore
Reclutamenti aperti per qualsiasi giocatore che voglia trovare nuovi amici e vivere fantastiche avventure qui a Eorzea!
Stiamo cercando persone per poter affrontare al meglio i contenuti che verranno rilasciati con la prossima patch ma come sempre accettiamo qualsiasi tipologia di giocatore e come sempre offriamo il massimo supporto possibile.
Vi aspettiamo!

Leeve

Postatore
Salve, io sarei interessata! avete ancora posto?

Ultima modifica:

Hurameshi

Lurker
Salve ragazzi!
Sono un futuro nuovo giocatore di ffxiv e consultando la sezione di reclutamento del forum mi è saltato all occhio il vostro post di gilda nel quale mi rispecchio molto.
Accettate nuovi(nuovissimi)giocatori alle primissime armi?
Grazie mille per l attenzione!
Fatemi sapere!

Shiryu

Postatore
Ciao Hurameshi!
Inanzitutto ci tengo a darti il mio benvenuto su ffxiv!
Ovviamente poi come sempre accettiamo giocatori di ogni classe e livello!
Prime armi o no,e' nella nostra filosofia aiutare ogni gildano che abbia bisogno di info o di aiuto.
Appena crei il pg scrivimi il tuo nome in game cosi' ti invito ^^
Buona serata

Hurameshi

Lurker
Ciao Shiryu,ho finalmente trovato il tempo per creare il mio Pg!
Si chiama Sakur Shuraichi,sarò attivo dalla settimana prossima!
Buona serata!

Dodecore

Lurker
Ciao anch'io sto per iniziare a giocare e mi piacerebbe entrare in una gilda per poter giocare tutti i contenuti del gioco, siete ancora aperti al reclutamento?

Shiryu

Postatore
Ciao Dodecore,certo accettiamo giocatori di ogni classe e livello!
Appena crei il pg mandami un messaggio che ti invito!

m4dd0gT

Super Postatore
Ciao :D Mi sono affacciato da pochissimo al gioco, quindi son un bel nabbone, ma mi sta piacendo molto... accettate anche neofiti con la N maiuscola?

Alto