[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

m4dd0gT

Super Postatore
Devo ricreare il PG, dato che ho iniziato a caso su Ragnarok :asd: e devo ancora decidere per bene la classe v.v In giornata faccio tutto :D

Shiraoshi

Niubbo
Buongiorno^^ Ho già giocato a ff xiv, ma nonostante mi piacesse molto l'ho mollato perchè non trovavo una gilda consona ai miei interessi e al mio modo di giocare.
Appena letto il tuo post ho pensato di ridare una possibilità al gioco^^
Cercavo una gilda che si concentrasse su ogni tipo di content,una gilda tranquilla dove rilassarsi in compagnia e mi pare di capire lo siate. Se c'è ancora posto, sarei interessata. Nel caso, c'è qualche classe o ruolo poco presente? Giusto perché non ho idea di cosa portare avanti al momento^^

Shiryu

Postatore
CIao Shiraoshi,certo che c e' ancora posto!Mi fa molto piacere leggere il tuo messaggio,ti prometto che faremo di tutto per farti sentire a casa dal primo momento in cui metterai piede in gilda!^^
Approposito appena puoi mandami un messaggio col tuo nome in game cosi' appena ti vedo on ti invito in fc!
Per quanto riguarda la classe e il ruolo scegli pure quello che preferisci,alla fine sono tutti utili,essendo noi una delle gilde piu' antiche non abbiamo problemi di ruoli o altro e riusciamo sempre a dar supporto sia a novizi che veterani per ogni tipo di duty.
Detto cio' ti auguro buona giornata,spero che potremo incontrarci presto in gilda!^^
A presto!

Shiraoshi

Niubbo
Grazie di tutto Shiryu^^
Comunque sono già entrata nel clan,mi ha invitata una ragazza di gilda,molto cordiale^^
Ci vediamo su Eorzea:)

Shiraoshi

Niubbo
In questi giorni purtroppo non riuscirò ad essere molto attiva perché sono in vacanza!
Dalla settimana prossima sarò attivissima lo giuro!!!>,<

Ciao a tutti!!! cerco una gilda per poter giocare questo gioco bellissimo in compagnia. L'ho comprato due anni fa ma per vari motivi ci ho giocato poco, quindi ho appena ricominciato da 0 da qualche giorno. Posso unirmi a voi?grazie infinite!!

Shiryu

Postatore
Ciao Black Sword bentornato su ff14!
Certo che puoi unirti a noi,sei il benvenuto!
Appena puoi mandami un mess col tuo nome in game cosi' ti invito!

Ciao Shiryu,scusami se non ti ho risposto prima,sono appena tornato dalle vacanze e non ho avuto proprio il tempo per connettermi o altro.
In game sono Kenshiro Dragonknight,a presto!

Meloscavo

Super Postatore
Buongiorno, io ed un mio amico vorremmo entrare nella vostra company! Noi siamo su Odin, ma non riusciamo a trovare gilde italiane. Possiamo venire nella vostra lo stesso? In game mi chiamo Brando Diokami

Shiraoshi

Niubbo
Ciao Meloscavo,grazie per il tuo messaggio!
Se volete siete più che benvenuti tra noi,solo che per entrare in gilda,purtroppo,dovreste essere sul server Phoenix.
Se avete iniziato da poco vi consiglierei di creare un nuovo pg su Phoenix,vi daremo il massimo supporto per farvi recuperare tutto.
Altrimenti ci sarebbe l'alternativa del trasferimento ma costa un po' a mio parere :/
Se non vi va di cambiare server,nulla ci impedisce di poter fare qualche dungeon insieme,basta essere sullo stesso world center.
Spero di esserti stata utile
A presto^^

Meloscavo

Super Postatore
Ciao Meloscavo,grazie per il tuo messaggio!
Se volete siete più che benvenuti tra noi,solo che per entrare in gilda,purtroppo,dovreste essere sul server Phoenix.
Se avete iniziato da poco vi consiglierei di creare un nuovo pg su Phoenix,vi daremo il massimo supporto per farvi recuperare tutto.
Altrimenti ci sarebbe l'alternativa del trasferimento ma costa un po' a mio parere :/
Se non vi va di cambiare server,nulla ci impedisce di poter fare qualche dungeon insieme,basta essere sullo stesso world center.
Spero di esserti stata utile
A presto^^
Grazie mille per le informazioni, non sapevo nulla ^^ purtroppo siamo già al livello 70 e quasi alla fine di stormblood, quindi il cambio di pg e world non è possibile. Mi dispiace perché sembrava te una bella company. Vi ringrazio ancora per la disponibilità :D

Ioviz

Lurker
Buondì, sono un nuovo giocatore ed appena ho letto della vostra FC ho deciso di ripartire su Phoneix, visto che il pg su ragnarok era ancora di basso livello :)
Se avete ancora disponibilità mi farebbe piacere entrare nella vostra compagnia ^^ In game mi trovate come Tako Y'aki

Alto