[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

IronMik

Lurker
purtroppo ho appena scoperto che durante il trial non si puo mandare messaggi ho invitare in party, quindi non posso rispondere in game :O

Shiraoshi

Utente
Carissimi,
La gilda Dragons of Zodiark riapre i reclutamenti a tutti i giocatori che vogliano trovare nuovi amici e godersi il mondo di Eorzea in una delle gilde italiane più attive su Phoenix.
Come sempre accettiamo giocatori di ogni classe e livello!
Gli unici requisiti per entrare sono rispetto per il prossimo,educazione e sapersi comportare un maniera civile^^

Casa large al Mist con ogni NPC disponibile, buff di FC sempre attivi, eventi di FC organizzati con grandi premi, server discord dedicato a tutti i membri del clan con tanti canali e guide a vostra disposizione, e tanto tanto altro ancora!
Come sempre ci impegniamo a mantenere un ambiente sano e pulito,quindi da noi non troverete ragazzini volgari,bm,volgarità o offese gratuite o altre molestie di alcun genere.
Non perdete tempo in gilde morte o inattive,scegliete i DoZ!:)
Per info scrivetemi pure qui o in pv^^
Buon game a tutti^^

Ultima modifica:

Shiraoshi

Utente
Aggiornamento!
Abbiamo raggiunto il rank 30 e ne approfitto per ricordare che le nostre attività vanno dalla parte social del gioco fino a quella endgame, in un atmosfera che generalmente favorisce un ambiente costruttivo e coeso. Il nostro punto cardine è l’organizzazione unita alla voglia di ciascun gildano di contribuire al benessere e allo sviluppo della gilda in cui la meritocrazia la fa da padrona nelle promozioni e in cui ogni sforzo per il bene comune è apprezzato e incentivato in ogni modo possibile.Abbiamo una casa di gilda Large a Limsa Lominsa,nel Mist, sudata con le nostre fatiche e farm dove possiamo ritrovarci tutti insieme e organizzare content nella nostra unica e spettacolare sala della tavola rotonda :p

Ciao! Sono un giocatore di FF da un po di tempo.. ho lasciato per qualche anno ma ora vorrei riprendere a giocare e pensavo di crearmi un pg proprio sul server Phoenix, ho letto il vostro post e sarei molto interessato ad entrare nella vostra gilda, adoro gli ambienti amichevoli :) Appena si libera qualche posto e mi fa creare un pg nel server cerco di mettermi in contatto con voi in game XD

Shiraoshi

Utente
Ciao Tommaso,bentornato su ffxiv!^^
Grazie per il tuo messaggio,mi fa davvero molto piacere leggere che ti rispecchi nelle idee e nei valori della nostra gilda!^^
Ti prometto che faremo di tutto per farti ambientare in prima possibile e se servirà ti spiegheremo per bene tutti i cambiamenti che sono avvenuti in game negli ultimi annetti.
Appena riesci a loggare su Phoenix scrivimi pure il nome del tuo personaggio in modo da farti arrivare l invito in prima possibile:)

shen

Niubbo
ciao a tutti, sono Gianluca , in game Laerentus White, vorrei entrare nella vostra gilda, avendo già degli amici , che avendomi parlato bene di voi, mi ha fatto venire voglia di joinare.
Sono un pugile al momento ma ho sempre giocato tank, non disdegno neanche fare healer, sono un pve oriented, ma anche in questo caso,non mi dispiace fare altro con le persone giuste.
Avendo appena iniziato sono di livello molto basso ma ho intenzione di salire in modo rapido,aspetto una risposta in game, ciao

Shiraoshi

Utente
Ciao Gianluca,benvenuto tra noi!
Grazie per averci scelti,appena posso ti contatto su final fantasy così posso darti anche una mano con le basi nel caso fosse necessario^^
A presto!

Alto