[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Ciao, ho da poco iniziato a giocare a FFXIV con il gladiatore e sto avendo davvero tante difficoltà. Mi hanno consigliato di unirmi ad una free company ieri sera e mi sembra che la vostra sia quella che aiuta di piu i nuovi arrivati.
Se per voi va bene, in game mi chiamo Camillo Benso, come posso unirmi?
Grazie a tutti :) !!

Shiraoshi

Utente
Ciao Pineapple,grazie per il messaggio!^^
Si,ci piace aiutare giocatori di ogni classe e livello e si sei più che benvenuto tra noi!^^
Ti mando un messaggio in privato così ci organizziamo meglio:)
Ci vediamo su Eorzea!!^^

Ultima modifica:

lolly94ITA

Super Postatore
Salve, sto per cominciare la mia avventura su FFIV avrei piacere di iniziarla con una gilda. Possiamo scambiare due chiacchere (discord/fb/ TS ecc...) per valutarci? ;)

Ciao ragazzi ho iniziato da poco su FF14 arrivo da altri mmorpg e sto cercando un bel gruppo con cui giocare! Reclutate? Come posso contattarvi in game?

achilles

Lurker
Ciao , ho letto il post e sarei interessato ad unirmi.Sono un giocatore orientato sul casual che rientra per qualche tempo e poi stacca per qualche mese, forse perché ho sempre giocato solo o con un mio amico, motivo per il quale preferirei un ambiente sereno e tranquillo. Ho una classe al 30 ( SMN, ) non molto ben equipaggiata .Se reclutate ancora mi piacerebbe entrare nel vostro clan

hanayama

Lurker
Buongiorno a tutti,
Sono un ex giocatore di WoW,ho smesso da circa un mese per problemi di tempo e noia visto quello che hanno combinato con il gioco.
Stavo provando un po' di tutto ma non ho trovato nulla che sia riuscito a convincermi a pieno.
Ieri un amico mi ha consigliato FF ed oggi ho subito iniziato con la starter edition rimanendone piacevolmente impressionato.
Sto aspettando un po' per acquistare i dlc ma intanto mi vorrei portare avanti il gioco e trovare una gilda con cui poter iniziare e che magari mi dia una mano in game.
imparare e capire un po' le varie meccaniche di gioco xD visto che attualmente sto andando avanti per inerzia (ho poche ore di gioco).
Il mio ruolo su WoW è sempre stato flessibile, il tank è sempre stato il primario, ma ho avuto esperienza in tutti gli altri, quindi credo di potermi
adattare anche qui (attualmente sto livellando marauder).
Il mio pg si chiama Ren Takayama.
Grazie per l'attenzione

Shiraoshi

Utente
Ciao Hanayama!
Sono sicura che ffxiv ti piacera' moltissimo,e' uno degli mmorpg migliori sul mercato!^^
Sei piu' che benvenuto tra noi!
Ti mando un pm per metterci d accordo e farci due chiacchiere:)
Nel frattempo buona giornata^^

Sicilian

Niubbo
Salve, sono ho iniziato su FFXIV da un mesetto ed ho un tank a liv 80 ed un White Mage al 62, mi piacerebbe unirvi a voi visto che a me piace Raid, sono stato su WoW per 4 anni. Il mio nome in game è Sici Aca

Alto