Mauroxx82
Super Postatore
Ciao, avrei una domanda. Fate anche qualche attività roleplay nella vostra gilda?
Ciao mi piacerebbe entrare in gilda, cosa devo fare per entrare? Premetto che che sono nuovo del giocoCerto, non sono full gdr ma ogni tanto mi piace farlo tanto per aggiungere qualcosa in più al classico gameplay. Aspettoil tuo messaggio allora, e se hai qualche domanda falla pure.
Ciao Giakko sei più che benvenuto tra noi ^^Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Giacomo, ho 26 anni e cerco una gilda con cui fare party e fare content sul server Phoenix.
Ho iniziato ida poco a giocare, per cui non so praticamente nulla o quasi!
Mi sono creato un summoner, sono solo al lv 9 al momento.
In passato ho già giocato ad altri mmorpg e solitamente ho sempre usato classi mago/stregone,ma su ffxiv mi sembrava piu' opportuno provare una classe più di invocazione. Vorrei capire tutte le potenzialità del gioco, insomma capire se può prendermi e quali sono pregi e difetti. Per cui sicuramente mi piacerebbe trovare una gilda di persone disponibili anche a fare due chiacchiere sul gioco e darmi indicazioni,sia in ambito pve che pvp!
Grazie per l attenzione.
Ciao!
Ciao Mikaheel sei più che benvenuto!Ciao mi piacerebbe entrare in gilda, cosa devo fare per entrare? Premetto che che sono nuovo del gioco
Ciao Mikaheel sei più che benvenuto!
Come scritto sopra ci fa sempre piacere aiutare ogni tipologia di player,di ogni classe e livello^^
Mando un messaggio anche a te così ci organizziamo meglio
Buona giornata^^
Ciao Alanotx,sei il benvenuto!^^Ciao, mi piacerebbe entrare pure a me, ho installato ieri il gioco, chi posso contattare?
Finalmente il 26 riaprono i transfer, una volta di lì chi devo cercare?Up!
Reclutamenti sempre aperti per giocatori di ogni classe e livello!^^
OK grazie me lo segnoCiao Auron,in game sono Francesca Cuorsilente^^