[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Kloss

Super Postatore
Buongiorno mi chiamo Giuseppe e ho appena comprato ff14, stavo cercando una gilda con cui iniziare questa avventura anche per capire dove creare il personaggio :)

Gioco MMO da più di 15 anni, cerco sempre di dare il massimo in quello che faccio, ahimè, nel poco tempo rimasto per giocare. Gioco principalmente di sera e qualche toccata e fuga durante il giorno.

Cerco una gilda numerosa, che usa discord e con cui è facile organizzarsi per fare cose insieme, principalmente di sera.

Voi state attualmente reclutando?

EDIT: Ho appena visto che il vostro server è pieno e non accetta nuovi giocatori :D

Ultima modifica:

Shiraoshi

Utente
Ciao Giuseppe,benvenuto su ff!
Ti mando un pm per metterci d accordo e farci due chiacchiere^^
Nel frattempo buona giornata :)

Ultima modifica:

Auron87

Niubbo
La Square Enix a quanto pare mi ha preso particolarmente in antipatia. Hanno riattivato il server transfer ma noon verso i serve congested e ovviamente hanno cambiato lo status di Phoenix in congested il giorno prima

Auron87

Niubbo
Ah ma dici che dipende dal orario? Io avevo capito che i server congested restassero tali fino a nuovo ordine, della serie ogni tot fanno un "censimento" e se c'è meno gente lo fanno tornare normal.... Ma un tentativo vale la pena farlo grazie

seraref

Lurker
Buongiorno a tutti!
Ho letto l'intero post e mi sembrate un bel clan!

Stavo pensando di iniziare questo mmo.
Vorrei trovare una gilda con cui stare in compagnia e passare un po' di tempo libero. Ho esperienza con altri mmo , in genere una volta capite le meccaniche e il mondo di gioco mi adatto velocemente.
Volevo però chiedere tre cose perchè non conoscendolo non vorrei iniziare un qualcosa che poi non potrei portare avanti.

Che si giochi da PC o da PS4 non cambia?

Il game è snello? Si sale abbastanza velocemente all'inizio? Il pvp e' ben sviluppato? Si può portare avanti in solo o ci si blocca a un certo punto del gioco?

C e' qualche requisito particolare per entrare in gilda ?

Chiedo scusa per l'incertezza, vorrei capire meglio la natura del gioco dato il mio poco tempo disponibile!

Buona giornata!

Shiraoshi

Utente
Ciao Seraref,ci fa molto piacere che ti rispecchi nella descrizione del nostro clan^^
Ovviamente sei più che benvenuto!^^
Per rispondere ai tuoi quesiti:
1) Il gioco è cross platform quindi non ci sono differenze sostanziali tra il giocare sul PC o su console.
2) Su ff si livella abbastanza velocemente,solo seguendo la main story overlivelli la prima classe.
3) Ci sono delle modalità pvp sia casual che competitive e per sbloccarle basta il livello 30 e seguire le relative quest.
Ff14 è un gioco principalmente pve,il pvp è un contenuto secondario,anche se il nostro clan non disdegna assolutamente quest ultimo^^
Inoltre c è da aggiungere che con la prossima patch faranno delle modifiche sostanziali anche al pvp.
4) Da sempre il nostro clan accetta giocatori di ogni classe e livello,tranne nei periodi in cui ne siamo tantini e mettiamo qualche limite.
Comunque no,solitamente non richiediamo requisiti particolari tranne educazione e buon senso civico^^
Spero di esserti stata utile.
Buona giornata :)

Shiraoshi

Utente
Ricordiamo che il nostro clan è sempre pronto ad accogliere ogni tipologia di giocatore di ogni classe e esperienza!
Per qualsiasi informazione sulla nostra gilda o sul gioco in generale contattatemi in questo post di reclutamento o tramite Pm!
Ci si vede su Eorzea!^^

Shiraoshi

Utente
Ciao Miku, ci fa molto piacere che tu abbia scelto di chiedere a noi come clan ita^^
Ti mando un mess così ti descrivo un po' la nostra gilda, buona serata :)

Alto