[PHOENIX] Dragons of Zodiark!

Shiryu

Postatore
Ciao Sumomo,certo accettiamo giocatori di ogni classe e livello!Appena puoi mandami un pm col tuo nome in game cosí ti invito;)

Shiryu

Postatore
Ciao Markitto,certo siamo ancora attivi e sempre pronti ad accettare e aiutare giocatori di ogni classe e livello!;)
Appena puoi mandami un pm col tuo nome in game così ti invito:)

Ciao. Sono un giocatore di Blade and Soul, ma ho bisogno di aria nuova. So che giocare a 2 mmorpg è improponibile ma attualmente mi sto limitando al login quotidiano giusto per fare 2 cazzate e al raid di gilda end-game 1 volta a settimana. Mi son buttato su POE perchè quel che mi gusta di più è il theorycrafting. Non so quanto FFXIV abbia da studiare in merito alle build ma ho visto l'offerta e ho comprato il pacchetto completo. Avevo sempre sentito parlare bene di sto gioco e mi son sempre promesso di iniziare. Ora avendo letto qua e là so che ci sono problemi con account steam, non steam, trial, versione scatolata ect. Ieri cerco di registrarmi e ho capito che stavo andando incontro ai casini, ad un certo punto so che posso sbloccare la chiave, che se lo faccio non posso più chiedere il rimborso, sta chiava va messa da qualche parte, prima di metterla voglio capire bene.
La mia domanda è: c'è qualcuno che mi può dare una mano in qualche chat vocal prima di fare danni? Ovviamente una volta che inizio sono interessato ad entrare in gilda, ma visto che scrivo qui credo sia sottointeso xd

Shiryu

Postatore
Ciao Carradori,allora per chiave intendi il codice che ti ha dato steam quando hai comprato la versione completa di ffxiv (Stormblood)dovresti semplicemente inserirlo sulla Mog Station,che sarebbe il sito di ffxiv che serve per registrarsi,rinnovare l abbonamento,comprare oggetti ecc.
Per quanto riguarda il rimborso purtroppo non saprei,visto che non ho preso ff da steam

Ultima modifica:
No ho preso dal negozio square enix, offertona a -50% o piu. Mi piacerebbe poterlo far andare su steam ma credo non sia possibile. La mia domanda, che vedo non ho scritto è:c è un canale discord in cui posso entrare così parliamo?

Latest posts

Alto