[PHOENIX] - Hanamachi Rakuen *TSUKI* - Reclutamenti Aperti!

Lumen

Utente
56190030_10157644880603676_3452984870819594240_n.jpg
• • • We delight the beauty of a butterfly, but rarely admit the changes it has gone through to achieve that beauty• • •

RECLUTAMENTI APERTI! (update 28/05/2020)
L'Hanamachi Rakuen riapre ufficialmente i reclutamenti per tutti i player ITA!
Vi aspettiamo!

では、また! :D

いらっしゃいませ!
ようこそ!

Buongiorno a tutti ragazzi! L'Hanamachi Rakuen apre i reclutamenti di pg ITA di tutte le classi e livelli.

Siamo un gruppo di giocatori esperti, molto socievoli, lontani dall'hard gaming, ma assolutamente concentrati sullo stare insieme, sull'aiutare i meno esperti e sul divertirsi. Se anche tu vuoi giocare senza stress, senza però rinunciare ad affrontare i contenuti end game più difficili, siamo la Free Company che fa per te.

Organizziamo eventi con cadenza settimanale tra cui mappe del tesoro, clear/farm di tutti i trial EX, Raid Savage o qualunque altro contenuto di interesse per i nostri compagni. La nostra politica è che TUTTI devono poter avere uguale accesso ai contenuti end-game (mounts comprese).
Abbiamo una super magione Large a Shirogane, a picco sul mare, che fa invidia a tutti i vicini, decorata in ogni minimo particolare! Aeromobili, sommergibili, buff attivi 24/7, ed ogni tipo di NPC dentro casa.

Ovviamente abbiamo un server discord dedicato in cui siamo più che contenti di aiutare chiunque ne abbia bisogno per avere una comprensione completa del gioco e non solo. Abbiamo anche uno spazio per chiacchierare del più e del meno insieme.

Per cui se vuoi stare lontano da Free Company confuse/confusionarie, e server altrettanto confusi/confusionari, qualunque sia il tuo tipo di gameplay, l'Hamanachi Rakuen sul Phoenix è la FC che fa per te.

Per maggiori informazioni, sentiti libero di contattarmi qui, oppure direttamente in game:

- Lumen Stella
- Candle Erendya

https://hanamachirakuenfc.blogspot.com/

また会いましょう !

Ultima modifica:

Fyra

Niubbo
Ciao, la premessa di FC mi piace e sarei interessato. Su di me, gioco da quasi 4 anni e ho sempre fatto end game a livello mid-core, ma di recente ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle e diventare Casual, Trial EX al massimo. Mi interessa piú che altro avere attorno gente in pace con se stessa e svago in FC. Al momento sono sprovvisto di Discord.

Lumen

Utente
Ciao Fyra e grazie per il tuo messaggio. Noi siamo esattamente così. Ci va di fare e6s, e facciamo e6s. Ieri sera abbiamo farmato ruby ex. Due sere fa abbiamo cazzeggiato, ma sempre ridendo e scherzando. Di questi tempi crediamo che stare in armonia sia la cosa più importante! Ti scrivo in privato

TristraM

Lurker
Ciao, giocavo a FFXIV fino alla 2.5 (mi pare 2015).
Ora sono tornato a giocare questi giorni (Phoenix) e sto riadattandomi piano piano al gioco.
Mi piace molto la descrizione della vostra FC e mi chiedevo se potessi entrare da voi.
In game mi chiamo Sakara Legionarius, main monk (lvl 50).

Lumen

Utente
Ciao, giocavo a FFXIV fino alla 2.5 (mi pare 2015).
Ora sono tornato a giocare questi giorni (Phoenix) e sto riadattandomi piano piano al gioco.
Mi piace molto la descrizione della vostra FC e mi chiedevo se potessi entrare da voi.
In game mi chiamo Sakara Legionarius, main monk (lvl 50).
Ciao Tristra! Grazie mille per le belle parole.
Molto volentieri. Se sei online ti aggiungo al volo :)
Un caro saluto,
Lumen

PiEffe

Niubbo
Ciao a tutti, sono nuovo su FFXIV e stavo pensando di comprare il gioco completo, io sono sul server Twintania, e non sono riuscito ancora bene a capire come funziona questa cosa dei server e se ho sbagliato data center per giocare con altri italiani?
Mi piacerebbe unirvi a voi per capire meglio questo gioco che mi sembra molto promettente. Grazie e a presto

Lumen

Utente
Ciao a tutti, sono nuovo su FFXIV e stavo pensando di comprare il gioco completo, io sono sul server Twintania, e non sono riuscito ancora bene a capire come funziona questa cosa dei server e se ho sbagliato data center per giocare con altri italiani?
Mi piacerebbe unirvi a voi per capire meglio questo gioco che mi sembra molto promettente. Grazie e a presto
Ciao PiEffe. Funziona così. In Europa ci sono due datacenter: Light e Chaos. Immagina un datacenter come un gruppo di server. Nel datacenter Light, ad esempio, ci sono i server di Phoenix (il nostro ;) ), Odin, Shiva, Zodiark... Nel datacenter Chaos ce ne sono altri tipo Moogle, Spriggan,... I giocatori appartenenti ad un datacenter possono giocare SOLO con i player di quel datacenter. Quindi un giocatore su Phoenix potrà giocare con un giocatore di Zodiark, ma mai con un giocatore di Moogle.
Se vuoi unirti a noi hai due possibilità:
1) creare un pg da 0 su Phoenix (scelta consigliata se hai cominciato da poco!)
2) cambiare server tramite un servizio a pagamento sulla mogstation
Ti consiglio la prima opzione. Noi ti aspettiamo :) :) Sei il benvenuto!
Un saluto,
Lumen

PiEffe

Niubbo
Grazie per la rapida risposta, sto ri-iniziando su Phoenix allora, però vorrei discutere con te magari prima di riiniziare perché sono indeciso su che classe fare e so che si possono cambiare al 10 però volevo partire già con una che mi ispirasse ma volevo sapere più avanti come evolvono (ho giocato un po' a WoW ed ero un Hunter e un Monaco ma tanti anni fa quindi so le basi del mmorpg), avete un discord o qualcosa dove poter parlare?

Lumen

Utente
Grazie per la rapida risposta, sto ri-iniziando su Phoenix allora, però vorrei discutere con te magari prima di riiniziare perché sono indeciso su che classe fare e so che si possono cambiare al 10 però volevo partire già con una che mi ispirasse ma volevo sapere più avanti come evolvono (ho giocato un po' a WoW ed ero un Hunter e un Monaco ma tanti anni fa quindi so le basi del mmorpg), avete un discord o qualcosa dove poter parlare?
ti scrivo in privato :)

Ladyowl

Super Postatore
Ciao. Ho un pg fermo a liv70 su Phoenix, avevo giocato fino ad un paio di anni fa.
Ho Shadowbringers ma non ho mai loggato per giocarla.
Sto provando a riprendere contatto col gioco, potrei unirmi?
Onestamente mi ricordo poco e niente... /modalità niubbo ON

Lumen

Utente
Ciao. Ho un pg fermo a liv70 su Phoenix, avevo giocato fino ad un paio di anni fa.
Ho Shadowbringers ma non ho mai loggato per giocarla.
Sto provando a riprendere contatto col gioco, potrei unirmi?
Onestamente mi ricordo poco e niente... /modalità niubbo ON
Ma certo Ladyowl nessun problema :) Se mi dai il tuo nick ti aggiungo in FC :)

Ladyowl

Super Postatore
Dopo svariate ore passate a cercare di capirci qualcosa temo di aver messo troppa carne al fuoco nel momento sbagliato. Ci metto troppo anche solo a ripartire quindi non vi disturbo oltre e lascerò ffxiv li dove sta.
Scusate ancora.

Lumen

Utente
Dopo svariate ore passate a cercare di capirci qualcosa temo di aver messo troppa carne al fuoco nel momento sbagliato. Ci metto troppo anche solo a ripartire quindi non vi disturbo oltre e lascerò ffxiv li dove sta.
Scusate ancora.
Nessun problema, se dovessi cambiare idea, noi siamo qui :)

BoogiePop

Niubbo
ciao, ho cominciato da poco la mia esperienza su FF e stavo cercando una gilda full ita su Phoenix che è il server che ho scelto, per giocare in compagnia cazzeggiare e allo stesso tempo tryhardare.
mi piacerebbe avere più informazioni sulla gilda

Lumen

Utente
ciao, ho cominciato da poco la mia esperienza su FF e stavo cercando una gilda full ita su Phoenix che è il server che ho scelto, per giocare in compagnia cazzeggiare e allo stesso tempo tryhardare.
mi piacerebbe avere più informazioni sulla gilda
Ciao Boogie! Sentiamoci in pvt :)
Buona giornata,
Lumen

Alto