[PHOENIX] - Hanamachi Rakuen *TSUKI* - Reclutamenti Aperti!

Neptunys

Lurker
Ciao a tutti,
Sono nuovissima nel gioco. Ho appena comprato la Complete Edition perché era in sconto :) Ho letto la descrizione della vostra gilda e devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto! Mi chiedevo se ci fosse un posticino per me e se foste disposti ad aiutarmi a muovere i primi passi nel gioco. Ho già creato la mia character sul server Phoenix! Grazie!!

Lumen

Utente
Ciao a tutti,
Sono nuovissima nel gioco. Ho appena comprato la Complete Edition perché era in sconto :) Ho letto la descrizione della vostra gilda e devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto! Mi chiedevo se ci fosse un posticino per me e se foste disposti ad aiutarmi a muovere i primi passi nel gioco. Ho già creato la mia character sul server Phoenix! Grazie!!
Ciao Neptunys!
Innanzitutto grazie per le belle parole! Sono felice che ti rispecchi nei nostri prinicipi (cerchiamo di offrire un ambiente per lo meno diverso ed amichevole :) ) Ti scrivo in privato così possiamo metterci d'accordo!
Un caro saluto,
Lumen

Kabsyty

Lurker
Ciao a tutti gioco da un po sul server Phoenix ho portato un Job a 80 ma sto ancora cercando di sbloccare tutto e sono ancora "nuovo" cercando di imparare ce veramente troppe cose:asd: :rolleyes: Sto cercando una Fc ita con cui poter giocare imparare e divertirmi senza assilli da secondo lavoro.Dalla vostra descrizione sembrate l ideale se avete ancora posto
Attendo risposta :ciao2:

Lumen

Utente
Ciao a tutti gioco da un po sul server Phoenix ho portato un Job a 80 ma sto ancora cercando di sbloccare tutto e sono ancora "nuovo" cercando di imparare ce veramente troppe cose:asd: :rolleyes: Sto cercando una Fc ita con cui poter giocare imparare e divertirmi senza assilli da secondo lavoro.Dalla vostra descrizione sembrate l ideale se avete ancora posto
Attendo risposta :ciao2:
Ciao Kabsity,
grazie per il tuo messaggio :) Si siamo una gilda molto social e giochiamo in primis per divertirci e per stare tutti insieme! Siamo tanti, ma siamo tutti super disponibili a guidare tutti nel gioco che, e sono d'accordo con te, è veramente super vasto! :) Ti scrivo in provato così ci accordiamo.
Un caro saluto,
Lumen

Lumen

Utente
みなさんおはよう / Buongiorno a tutti!

L'unico, solo e, soprattutto, inimitabile Hanamachi ricorda a tutti i players ITA del server Phoenix che i nostri reclutamenti sono sempre aperti per tutti i player che vogliano trovare nuovi amici e giocare in compagnia nella gilda italiana più attiva del server!
Siamo la 7° gilda del server secondo l'ultimo aggiornamento e, naturalmente, la prima italiana!
1603267565696.png

All'Hanamachi, chiunque è il benvenuto, purchè si mantenga sempre un comportamento sano e rispettoso verso tutti i compagni.

Il nostro okiya large si trova a Shirogane, con ogni tipo NPC disponibile, buff di FC attivi 24/7, eventi di FC settimanali organizzati con lauti premi in palio (fra gli altri armi dei primal di Stormblood, mounts e montagne di gil $$$), server discord dedicato con ogni tipo di canale per guidare i nostri players, e tanto tanto altro vi aspettano!
Diffidate dalle imitazioni (che ormai abbondano anche nelle descrizioni delle FC ;)) scegliete l'Hanamachi! 因果応報ミンナさん
Per maggiori info contattatemi qui oppure scrivetemi in privato!
Un caro saluto,
Lumen

Mauroxx82

Super Postatore
Ciao, stò giocando da quasi 3 settimane e sono al livello 56 con una withe mage. Premetto che ho il gioco con espansioni e sottoscrizione, quindi non ho nessuna limitazione. Stò ancora livellando e godendomi la storia per il momento, ho appena ucciso il drago sul ponte di Ishgard e quindi non sono ancora arrivato ad haventsward, credo che mi manchi ancora molto per arrivare all'endgame.

Nonostante che che la storia và giocata in solitaria, cercavo una gilda con cui dedicarsi ad attività alternative, anche se credo che fino all'endgame non ci siano troppe attività di gilda. In alternativa mi piace anche giocare di ruolo, ho notato che FF14 ha un buon set up per farlo, in genere mi piace giocarlo soft, senza troppi fronzoli.

Uso sempre Discord, sopratutto durante le attività di gruppo, anche se durante il livellamento se non c'è niente che ha bisogno di comunicazione, mi piace godermi le atmosfere del gioco.

Vista la mia nabbaggine non son riuscito a contattare nessuno dei due nomi che sono scritti nell'annuncio principale, quindi se reclutate ancora fatemi sapere se c'è un modo di entrare in contatto. Grazie.

Lumen

Utente
Ciao, stò giocando da quasi 3 settimane e sono al livello 56 con una withe mage. Premetto che ho il gioco con espansioni e sottoscrizione, quindi non ho nessuna limitazione. Stò ancora livellando e godendomi la storia per il momento, ho appena ucciso il drago sul ponte di Ishgard e quindi non sono ancora arrivato ad haventsward, credo che mi manchi ancora molto per arrivare all'endgame.

Nonostante che che la storia và giocata in solitaria, cercavo una gilda con cui dedicarsi ad attività alternative, anche se credo che fino all'endgame non ci siano troppe attività di gilda. In alternativa mi piace anche giocare di ruolo, ho notato che FF14 ha un buon set up per farlo, in genere mi piace giocarlo soft, senza troppi fronzoli.

Uso sempre Discord, sopratutto durante le attività di gruppo, anche se durante il livellamento se non c'è niente che ha bisogno di comunicazione, mi piace godermi le atmosfere del gioco.

Vista la mia nabbaggine non son riuscito a contattare nessuno dei due nomi che sono scritti nell'annuncio principale, quindi se reclutate ancora fatemi sapere se c'è un modo di entrare in contatto. Grazie.
Ciao Mauro,
Grazie mille per il tuo messaggio! In realtà noi organizziamo tantissimi eventi che prescindono dall'endgamedove dove tutti i players possono partecipare, per cui non preoccuparti all'Hanamachi, qualunque sia il tuo livello, non sarai mai solo :) Ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo!
Per ora ti mando un caro saluto, a tra poco!
Lumen

Ciao a tutti! Ho creato il mio primo personaggio sul gioco e ho scelto di crearlo sul Phoenix server visto che ho letto che ci sono tante gilde che reclutano e quindi immagino tanti italiani Ho letto il vostro post e mi è piaciuto ma non so se reclutate gente nabba alle prime armi come me se possibile mi piacerebbe entrare! siete in tanti?

Lumen

Utente
Ciao a tutti! Ho creato il mio primo personaggio sul gioco e ho scelto di crearlo sul Phoenix server visto che ho letto che ci sono tante gilde che reclutano e quindi immagino tanti italiani Ho letto il vostro post e mi è piaciuto ma non so se reclutate gente nabba alle prime armi come me se possibile mi piacerebbe entrare! siete in tanti?
Ciao Hotaru,
e grazie per il tuo messaggio! Si devo dire che cominciano ad esserci parecchi italiani su Phoenix :) Sono contento che ti sia piaciuto il nostro post. What you see is what you get direbbero gli inglesi ;) Siamo una grande famiglia molto tranquilla e con un ambiente super amichevole e soprattutto molto rispettoso (cosa rara ormai in molte FC). Si siamo tanti e tutti estremamente attivi. Infatti, ad oggi nell'ultima classifica mensile, siamo la 23° gilda del server e l'unica italiana nella top 30!
1603967280399.pngReclutiamo anche players alle prime armi senza problemi. Anzi ci fa piacere poter aiutare i nuovi players a crescere e a divertirsi insieme!
Se sei interessato/a scrivimi pure in privato :)
Un caro saluto,
Lumen

Ciao Hotaru,
e grazie per il tuo messaggio! Si devo dire che cominciano ad esserci parecchi italiani su Phoenix :) Sono contento che ti sia piaciuto il nostro post. What you see is what you get direbbero gli inglesi ;) Siamo una grande famiglia molto tranquilla e con un ambiente super amichevole e soprattutto molto rispettoso (cosa rara ormai in molte FC). Si siamo tanti e tutti estremamente attivi. Infatti, ad oggi nell'ultima classifica mensile, siamo la 23° gilda del server e l'unica italiana nella top 30!
Vedi l'allegato 37456Reclutiamo anche players alle prime armi senza problemi. Anzi ci fa piacere poter aiutare i nuovi players a crescere e a divertirsi insieme!
Se sei interessato/a scrivimi pure in privato :)
Un caro saluto,
Lumen
Ciao Lumen, sono stata senza internet per un po' a causa di un guasto sulla rete che hanno risolto soltanto questa mattina quindi perdonami se mi faccio viva solo ora wooooow sarebbe super se potessi unirmi a voi
Posso?? In game mi chiamo Hotaru Maseda e sono una Miqote o come si scrive

Lumen

Utente
Ciao Hotaru,
nessun problema figurati! Ho visto che se già entrata in FC. Ti do ufficialmente il benvenuto all'Hanamachi e spero che ti divertirai con noi e la nostra grande famiglia!
Un caro saluto,
Lumen

Lumen

Utente
vorrei poter ritornare anche io a giocare, ma non so se fare un nuovo personaggio... o continuare quello vecchio..
Ciao :)
credo dipenda dal lvl del tuo vecchio pg. Se eri già abbastanza avanti con la storia, forse ti conviene riprendere quello che per non rifare tutte le quest della storia :) Altrimenti se non ti pesa puoi rifare un nuovo pg e rigodertela perchè, secondo me, ne vale sempre la pena :)

MrNoFreddy

Super Postatore
Ciao :)
credo dipenda dal lvl del tuo vecchio pg. Se eri già abbastanza avanti con la storia, forse ti conviene riprendere quello che per non rifare tutte le quest della storia :) Altrimenti se non ti pesa puoi rifare un nuovo pg e rigodertela perchè, secondo me, ne vale sempre la pena :)
capito, diciamo che farei di nuovo lo stesso personaggio e classe, se non sbaglio è al 70

Alto