MrNoFreddy
Super Postatore
certamente!!! se non entro oggi, domaniOk fammi sapere![]()
certamente!!! se non entro oggi, domaniOk fammi sapere![]()
Ottimo caro, scrivimi in privato così ci accordiamoho creato nuovo personaggio, ora devo capire come wisperare in game![]()
Ciao Alx,Ciao! Sono nuovo e gioco a FF XIV su PS4. Sono su Twintania ma sono disposto a ricominciare su Phoenix.
Per un po' di mesi ho molto tempo a disposizione per giocare e sono molto attivo. Sono interessato, col tempo, ai contenuti end game e cerco una gilda amichevole.
Gioco col free trial e non so se questo crei problemi, mi comprero Shadowbringers e comincerò a pagare l'abbonamento tra non molto.
Sono molto interesato a Hanamachi Rakuen *TSUKI*
Ciao Kylia,buona sera, ho letto da qualche parte su internet che il gioco era gratuito fino al livello 60, e quindi ho deciso di provarlo. cerco gente paziente che mi guidi verso la giusta via in questo gioco. ^^
avete percaso un discord in cui si puo' entrare?
Siamo bellissimi vi adoro ragazzi
Ciao Astral,Ciao , ritorno a giocare dal 2014 , sono rimasto colpito dalla vostra presentazione .
Ero interessato ad una FC italiana , io però il pg lo ho si su light ma sul server odin , si riesce lo stesso a giocare insieme ? non mi ricordo più molto bene , se si mi farebbe piacere unirmi alla vostra FC .
Ottimo AstralOk , allora cercherò di trasferire il pg sul vostro server , anche se ho visto che e un attimo complicato , credo che la cosa non sia immediata .
Nel caso dovessi contattarti in game come posso fare ? oppure preferisci che ci si sente su discord?