[PHOENIX] - Hanamachi Rakuen *TSUKI* - Reclutamenti Aperti!

MrNoFreddy

Super Postatore
Si domani ti scrivo, ora sto andando a lavoro, se mi dici come faccio a mandarti un pm j. Gioco così facciamo prima che non l'ho capito ancora hahha

Alx Ma

Niubbo
Ciao! Sono nuovo e gioco a FF XIV su PS4. Sono su Twintania ma sono disposto a ricominciare su Phoenix.

Per un po' di mesi ho molto tempo a disposizione per giocare e sono molto attivo. Sono interessato, col tempo, ai contenuti end game e cerco una gilda amichevole.

Gioco col free trial e non so se questo crei problemi, mi comprero Shadowbringers e comincerò a pagare l'abbonamento tra non molto.

Sono molto interesato a Hanamachi Rakuen *TSUKI*

Lumen

Utente
Ciao! Sono nuovo e gioco a FF XIV su PS4. Sono su Twintania ma sono disposto a ricominciare su Phoenix.

Per un po' di mesi ho molto tempo a disposizione per giocare e sono molto attivo. Sono interessato, col tempo, ai contenuti end game e cerco una gilda amichevole.

Gioco col free trial e non so se questo crei problemi, mi comprero Shadowbringers e comincerò a pagare l'abbonamento tra non molto.

Sono molto interesato a Hanamachi Rakuen *TSUKI*
Ciao Alx,
grazie per il tuo messaggio :)
Sentiamoci in privato :)
Un caro saluto,
Lumen

Ciao Lumen sono nuovo di FFXIV e ci sto giocando da una settimana circa, ho letto e apprezzato la descrizione della gilda e mi piacerebbe farne parte, se sono ancora aperte le iscrizioni, mi puoi contattare tu? o vengo a bussarvi alla porta?

Lumen

Utente
Ciao Oleg,
ti ringrazio tanto per il messaggio! Ti contatto in privato così ci mettiamo d'accordo ;)
Un caro saluto,
Lumen

Lumen

Utente
Un grazie a tutti i player che hanno dato e continuano a dare fiducia all'Hanamachi! La nostra grande famiglia ha raggiunto quota 168 membri e continuiamo ad impegnarci per far espandere questo meraviglioso gruppo sempre più ❤️
Un grazie di cuore a tutti ❤️

Lumen

Utente
Update: l'Hanamachi Rakuen si rinnova nella sua veste grafica, incarnando ancora di più gli ideali della nostra grande famiglia! Vi invito a leggere la descrizione se siete curiosi :edencuor:
Grazie a tutti :edencuor:

Kylia

Lurker
buona sera, ho letto da qualche parte su internet che il gioco era gratuito fino al livello 60, e quindi ho deciso di provarlo. cerco gente paziente che mi guidi verso la giusta via in questo gioco. ^^

avete percaso un discord in cui si puo' entrare?

Lumen

Utente
buona sera, ho letto da qualche parte su internet che il gioco era gratuito fino al livello 60, e quindi ho deciso di provarlo. cerco gente paziente che mi guidi verso la giusta via in questo gioco. ^^

avete percaso un discord in cui si puo' entrare?
Ciao Kylia,
grazie per il tuo messaggio. Si è vero il gioco è gratuito fino a lvl 60, ma ha delle limitazioni. Una di queste è che, purtroppo, nella free trial non si può entrare in nessuna gilda. Ti mando comunque, tramite messaggio privato, i contatti di discord.
Buona giornata e a presto ^^
Lumen

astral

Niubbo
Ciao , ritorno a giocare dal 2014 , sono rimasto colpito dalla vostra presentazione .
Ero interessato ad una FC italiana , io però il pg lo ho si su light ma sul server odin , si riesce lo stesso a giocare insieme ? non mi ricordo più molto bene , se si mi farebbe piacere unirmi alla vostra FC .

Lumen

Utente
Ciao , ritorno a giocare dal 2014 , sono rimasto colpito dalla vostra presentazione .
Ero interessato ad una FC italiana , io però il pg lo ho si su light ma sul server odin , si riesce lo stesso a giocare insieme ? non mi ricordo più molto bene , se si mi farebbe piacere unirmi alla vostra FC .
Ciao Astral,
grazie per il messaggio e per le belle parole :) Purtroppo no, puoi entrare in una FC solo se fai parte di quel server. Ciò non toglie che comunque, essendo sullo stesso datacenter, possiamo giocare insieme qualche volta! Ad ogni modo, se vuoi, puoi fare il cambio server del tuo pg che è un servizio a pagamento sulla mogstation. Se vorrai raggiungerci su Phoenix, ovviamente saresti il benvenuto in FC :)
Un caro saluto,
Lumen

astral

Niubbo
Ok , allora cercherò di trasferire il pg sul vostro server , anche se ho visto che e un attimo complicato , credo che la cosa non sia immediata .
Nel caso dovessi contattarti in game come posso fare ? oppure preferisci che ci si sente su discord?

Escape2

Lurker
Ciao Lumen,
vorrei farvi i complimenti per l’impegno e la dedizione che mettete nella vostra FC. Sono rimasto particolarmente colpito dalla vostra presentazione. Ho ricominci da poco a giocare e purtroppo a suo tempo avevo abbandonato perché non trovavo gilde italiane. Nella vostra FC c’è posto per un ex eremita del crafting

Ultima modifica:

Lumen

Utente
Ok , allora cercherò di trasferire il pg sul vostro server , anche se ho visto che e un attimo complicato , credo che la cosa non sia immediata .
Nel caso dovessi contattarti in game come posso fare ? oppure preferisci che ci si sente su discord?
Ottimo Astral :) ti aspettiamo e sentiamoci in privato!

Alto