[PHOENIX] - Hanamachi Rakuen *TSUKI* - Reclutamenti Aperti!

Lumen

Utente
Ciao Lumen,
vorrei farvi i complimenti per l’impegno e la dedizione che mettete nella vostra FC. Sono rimasto particolarmente colpito dalla vostra presentazione. Ho ricominci da poco a giocare e purtroppo a suo tempo avevo abbandonato perché non trovavo gilde italiane. Nella vostra FC c’è posto per un ex eremita del crafting
Grazie mille Escape per le bellissime parole. E' dura ma quando leggiamo queste belle parole, tutto il lavoro che facciamo anche con i nostri officer viene più che ripagato :)
Assolutamente si, se vuoi sei il benvenuto. Magari scrivimi qui in privato così ci mettiamo d'accordo!
Grazie e a presto,
Lumen

Ciao Lumen,
vorrei farvi i complimenti per l’impegno e la dedizione che mettete nella vostra FC. Sono rimasto particolarmente colpito dalla vostra presentazione. Ho ricominci da poco a giocare e purtroppo a suo tempo avevo abbandonato perché non trovavo gilde italiane. Nella vostra FC c’è posto per un ex eremita del crafting
Posso solo confermare l'impegno che tutte le ragazze ed i ragazzi ci mettono per farci sentire a nostro agio in gilda. Io da nabba posso solo dire che non mi sarei mai aspettara una community così bella ed amichevole. per me sono davvero il massimo!!!!!

Midori888

Niubbo
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta su questo forum perchè ieri ho comprato per la prima volta Final Fantasy 14. Premetto che sono una grandissima fan della saga ma ho giocato prevalentemente i FF "classici" in solo. Il mio preferito è sicuramente il 9! Ho deciso quindi di approcciarmi al mondo online e ho letto che il 14 sembra essere il titolo più quotato.
Sto cercando una compagnia che mi aiuti a muovere i primi passi nel gioco. Ho un po' di esperienza di giochi online come guild wars 2 e aion, ma di certo non a livelli esorbitanti :D
Ho letto la vostra descrizione e anche i commenti che hanno lasciato gli altri players e sembrate essere fantastici! Se c'è un posticino libero mi piacerebbe poter far parte del vostro gruppo!
Intanto vi ringrazio per l'attenzione! Ciao!

Lumen

Utente
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta su questo forum perchè ieri ho comprato per la prima volta Final Fantasy 14. Premetto che sono una grandissima fan della saga ma ho giocato prevalentemente i FF "classici" in solo. Il mio preferito è sicuramente il 9! Ho deciso quindi di approcciarmi al mondo online e ho letto che il 14 sembra essere il titolo più quotato.
Sto cercando una compagnia che mi aiuti a muovere i primi passi nel gioco. Ho un po' di esperienza di giochi online come guild wars 2 e aion, ma di certo non a livelli esorbitanti :D
Ho letto la vostra descrizione e anche i commenti che hanno lasciato gli altri players e sembrate essere fantastici! Se c'è un posticino libero mi piacerebbe poter far parte del vostro gruppo!
Intanto vi ringrazio per l'attenzione! Ciao!
Ciao Midori!
Innanzitutto grazie per il messaggio! Ci sforziamo di essere il miglior gruppo possibile per giocare tutti insieme e creare un ambiente sereno e tranquillo :) a livello di esperienza non preoccuparti. FFXIV è sicuramente un gioco complesso per i nuovi giocatori a causa dei molti menù e delle infinite cose da fare. Ma devo ammettere che, specialmente se mastichi un po' l'inglese, il gioco ti accompagno. E comunque in ogni caso ci saremmo noi della FC ad accompagnarti nel tragitto. Certo che c'è un posticino libero. Magari sentiamoci in privato così ti spiego un po' come funzioniamo.
Grazie a te e a presto,
Lumen

Midori888

Niubbo
Grazie Lumen!! Sono felicissima di poter entrare. Ti mando il mio ID discord in privato se posso. Rientro da lavoro intorno alle 6. Se ci sei magari riesci ad invitarmi? Grazie ancora❤️❤️

lolly94ITA

Super Postatore
Mi sto apprestando anch'io alla mia prima esperienza su FFIV avrei piacere di entrare in una gilda amichevole come sembra la vostra. Vorrei prima fare un paio di chiacchere sul funzionamento del gioco/ community. Disponibile sia su FB che su discord.

Lumen

Utente
Mi sto apprestando anch'io alla mia prima esperienza su FFIV avrei piacere di entrare in una gilda amichevole come sembra la vostra. Vorrei prima fare un paio di chiacchere sul funzionamento del gioco/ community. Disponibile sia su FB che su discord.
Ciao Lolly
Grazie per il messaggio certamente! Ti contatto in privato così ci mettiamo d'accordo per una chiacchierata!
Un saluto,
Lumen

Shirahnui

Postatore
Ciao, sono una giocatrice di FF XIV ormai da 3 anni. Long story short purtroppo la mia FC qualche mese fa si è sciolta a causa di problemi interni (gente inattiva ecc) ed ora mi trovo di nuovo "libera" ed alla ricerca di un nuovo gruppo di giocatori con cui condividere l'esperienza di gameplay. Mi piacerebbe poter fare un paio di chiacchiere in privato sullo stato/funzionamento della fc. Disponibile in privato sia su fc che su discord.

Lumen

Utente
Ciao, sono una giocatrice di FF XIV ormai da 3 anni. Long story short purtroppo la mia FC qualche mese fa si è sciolta a causa di problemi interni (gente inattiva ecc) ed ora mi trovo di nuovo "libera" ed alla ricerca di un nuovo gruppo di giocatori con cui condividere l'esperienza di gameplay. Mi piacerebbe poter fare un paio di chiacchiere in privato sullo stato/funzionamento della fc. Disponibile in privato sia su fc che su discord.
Ciao Shirahnui,
grazie per il tuo messaggio. Volentieri, ti scrivo in privato così ci organizziamo per farci una chiacchierata!
Buona giornata,
Lumen

Shirahnui

Postatore
Volentieri, ti ho risposto in privato così da approfondire adeguatamente la situazione ed organizzarci per eventuale chiamata discord ;) fammi sapere :p

Alto