[PHOENIX] - Heart Of Nazarick - ( Reclutamenti Aperti! )

e5f77d51d6ab9d8ba2e601a0bf6f973f_preview_featured.jpg

"May Your Heart Be Your Guiding Key"

Ciao a tutti! Gli Heart Of Nazarick hanno appena aperto i reclutamenti!
Siamo una Free Company creata da poco, ma avente membri con alle spalle già anni di gioco e di esperienza. Abbiamo voglia di crescere assieme e di condividere esperienze uniche con ognuno di voi. All'attivo abbiamo già una decina di membri, più alcuni da FC alleate alla nostra. Noi crediamo nel gioco di squadra e nel rispetto reciproco, quindi che tu sia un hardcore gamer che punta all'end game, un completista, un principiante che vuole avvicinarsi al gioco o anche solo un giocatore o giocatrice che vogliono passare del tempo in totale relax dopo una giornata di lavoro, questa FC è quella che secondo noi fa al caso vostro.
Siamo riusciti a prenderci una casa gilda media e la stiamo allestendo per rendere il più accogliente possibile.

Il nostro obiettivo è quello di cercare di creare un gruppo di persone unite all'interno del gioco, che si aiutino tra di loro e che crescano insieme. Noi siamo una gilda nata da un paio di mesi, non avremo i numeri delle grandi Fc, ma abbiamo un'enorme forza di volontà di crescere tutti insieme e divertirci in questo meraviglioso gioco: Ricordo che questo è un gioco, lasciamo i problemi personali all'esterno e pensiamo solo a divertirci ♥

Ovviamente abbiamo già un server Discord dedicato nel quale troverete informazioni, news, guide e tutto quello di cui avrete bisogno. Oltre al fatto che ci troverete ben disposti a fare anche quattro chiacchiere nei momenti di relax.
Per maggiori informazioni, sentitevi liberi di contattarmi qua oppure contattateci direttamente in game:

• Celine Eruyt
  • Moonlight Ayase
  • Miky Jack

Lascio il mio contatto di Discord per facilitare il contatto: DrColazione#1465
Link alla Free Company: https://eu.finalfantasyxiv.com/lode...-Lot-0_22fS8QqGMsy2xfQzu8eyhnm3P8GMxg3rjKJE-g

Ultima modifica:

enomiskun

Utente
ciao io sarei interessato ad entrare nella free company però non riesco a trovare i contatti in game magari se avete una linkshell potete aggiungermi la il mio nome in game è zen zidan

Alto