[PHOENIX] - Heart Of Nazarick - ( Reclutamenti Aperti! )

Bellissimo evento di glamour a tema organizzato dalla nostra Housekeeper di fiducia ♥

e voi... cosa aspettate??

Gli Heart Of Nazarick continuano a reclutare, vi aspettiamo!!!!

evento facebook.jpg

Mauroxx82

Super Postatore
Peccato, non sono un giocatore full gdr ma troveare una gilda che organizza eventi sporadici mi piacerebbe, mi guardo un'attimo in giro ma vi tengo conto perchè sembrate una gilda interessante. Grazie.

Drake Eruyt

Utente
Grazie del complimento, Mauroxx82! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio ;)
Ad ogni modo nel caso volessi comunque unirti a noi, sei il benvenuto.

Recentemente abbiamo organizzato un evento PVP con ricchi premi ♥
Vi ricordiamo che la gilda Heart Of Nazarick sta continuando a reclutare, vi aspettiamo!

2021-08-27_23-34-11-425_Talim_-_Sleepy_Bubble.jpg

Bp4eVeR

Super Postatore
Ciao!

Ho iniziato anche io come molti questo gioco da pochissimo dopo essere stato (qualche anno fa) un veterano per diversi anni su WoW. Come anticipavo sono piuttosto novizio in FF ma il concept aperto di questa gilda mi ispira moltissimo.

Ho già scelto Pheonix come server di start unicamente per questo post ma, prima di iniziare a grindare livelli, volevo domandarvi quali job sono disponibili dall'inizio e quali invece solo dopo X livelli/storyline ed anche quali sono sotto demo o meno. Tendenzialmente l'astrologian era quello che più mi interessava ma se non ho capito male non posso farlo immediatamente.

Aggiungo un ulteriore dubbio, prima magari di sentirci in-game: quale classe consigliate per livellare più in fretta possibile? Dalle mie analisi di abilità il Gunbreaker sembrerebbe la più indicata data la sua natura tank per i dungeon e la possibilità di avere danni/cure e scudi piuttosto early.

Grazie in anticipo e ottimo lavoro :D

Ciao!

Ho iniziato anche io come molti questo gioco da pochissimo dopo essere stato (qualche anno fa) un veterano per diversi anni su WoW. Come anticipavo sono piuttosto novizio in FF ma il concept aperto di questa gilda mi ispira moltissimo.

Ho già scelto Pheonix come server di start unicamente per questo post ma, prima di iniziare a grindare livelli, volevo domandarvi quali job sono disponibili dall'inizio e quali invece solo dopo X livelli/storyline ed anche quali sono sotto demo o meno. Tendenzialmente l'astrologian era quello che più mi interessava ma se non ho capito male non posso farlo immediatamente.

Aggiungo un ulteriore dubbio, prima magari di sentirci in-game: quale classe consigliate per livellare più in fretta possibile? Dalle mie analisi di abilità il Gunbreaker sembrerebbe la più indicata data la sua natura tank per i dungeon e la possibilità di avere danni/cure e scudi piuttosto early.

Grazie in anticipo e ottimo lavoro :D
Ciao, grazie mille per le belle parole ♥ L'astrologian purtroppo si può sbloccare arrivati alla prima espansione del gioco cioè Heavensward. Invece, per quanto riguarda il gnb, si potrà sbloccare appena porti una classe al livello 60 e se hai comprato l'espansione Shadowbringer. Altri tank sono il paladino e il warrior fattibili dal livello 1. Se vuoi ci sentiamo su discord per maggiori informazioni

Alto