Pianure di Diessa: frustrazione totale!

G

Glasnost

Guest
Tentare di affrontare 3 quest nelle pianure di Diessa mi rimane totalmente frustrante! Ho quasi raggiunto il livello 10 e porto con me i miei fidi seguaci ma quando sono in zona mi blocco costantemente e cado a suon di mazzate, accumulando debilitazioni fino anche a -60%.
E' una zona tostissima e io sono anche niubbo...
Suggerimenti? Strategie? Tattiche?
Grazie!

Nilo

Lurker
Tentare di affrontare 3 quest nelle pianure di Diessa mi rimane totalmente frustrante! Ho quasi raggiunto il livello 10 e porto con me i miei fidi seguaci ma quando sono in zona mi blocco costantemente e cado a suon di mazzate, accumulando debilitazioni fino anche a -60%.
E' una zona tostissima e io sono anche niubbo...
Suggerimenti? Strategie? Tattiche?
Grazie!
Classe? Hai fatto l'armor? che abilità hai?

Se vuoi ti posso io dare una mano, ign: Nilo The Healer

Demos

Super Postatore
a nord delle pianure di diessa, nel corridoio del tempio della fiamma è anche peggio XD

beh.. consigli non ce ne sono... a parte cercare di potenziare il proprio pg e giocarlo bene, possiamo darti dei suggerimenti sul tuo personaggio magari.
se ci dici la professione primaria e secondaria e che build usi possiamo suggerirti come migliorarla.
eppoi cerca qualcun'altro con cui gruppare =P

G

Glasnost

Guest
a nord delle pianure di diessa, nel corridoio del tempio della fiamma è anche peggio XD

beh.. consigli non ce ne sono... a parte cercare di potenziare il proprio pg e giocarlo bene, possiamo darti dei suggerimenti sul tuo personaggio magari.
se ci dici la professione primaria e secondaria e che build usi possiamo suggerirti come migliorarla.
eppoi cerca qualcun'altro con cui gruppare =P

Sono riuscito a fare le quest della pianura finalmente! E' vero nel corridoio è molto peggio (una marea di charr). Per fortuna ho trovato il tribunale così non mi devo fare una scarpinata ogni volta...
Sono un guerriero/mistico livello 10 e con un po' di pazienza porterò quelle stramaledette ceneri al loro posto!
Ora però smetto perché sto giocando da molte ore e rischio la disidratazione...

stone89

Super Postatore
Sono riuscito a fare le quest della pianura finalmente! E' vero nel corridoio è molto peggio (una marea di charr). Per fortuna ho trovato il tribunale così non mi devo fare una scarpinata ogni volta...
Sono un guerriero/mistico livello 10 e con un po' di pazienza porterò quelle stramaledette ceneri al loro posto!

aaaaah i tempi delle ceneri di althea...quanti ricordi se non sbaglio era la prima quest realmente difficile per un personaggio di prop...

Demos

Super Postatore

la quest delle ceneri di althea è abbastanza tosta.
il consiglio che ti posso dare e di avere molta pazienza e portarti dietro un arco lungo così da poter gestire i charr che arrivano, attiri un gruppetto, ti allontani un po, lo uccidi, poi ne attiri un altro e via dicendo.
con un po' di metodo e di pazienza dovresti riuscirci.

G

Glasnost

Guest
la quest delle ceneri di althea è abbastanza tosta.
il consiglio che ti posso dare e di avere molta pazienza e portarti dietro un arco lungo così da poter gestire i charr che arrivano, attiri un gruppetto, ti allontani un po, lo uccidi, poi ne attiri un altro e via dicendo.
con un po' di metodo e di pazienza dovresti riuscirci.

Infatti credo che aggiungerò la seguace arcera al gruppo e toglierò la guaritrice che soccombe molto spesso in battaglia...

Demos

Super Postatore
Nono assolutamente non farlo assolutamente, il curatore è fondamentale in gw, senza di esso si è praticamente morti.
basta un arco lungo anche schifoso che non faccia danno, lo usi col tuo guerriero (visto che inoltre il seguace non sarebbe in grado di gestire il pull) e spari una singola freccia per attirare i gruppetti, poi cambi supido a spada e scudo/ascia e scudo o quel che usi.
piuttosto, se il curatore muore spesso dedicati prima ai charr che attaccano lui, facendo concentrare tutto il team su dis esso.
un monk attaccato è cosretto a fuggire a curare se stesso in vece che il party
è una simbiosi piuttosto delicata, tu devi protegger eil curatore affinchè lui ti curi e lui deve curare te affinchè tu lo protegga.
è un circolo che devi cercare di mantenere, quindi magari sbattitene dei monk avversari che inizialmente non avranno tutto sto gran potere curativo e cerca di focalizzarti sulla sopravvivenza del monk invece che magari correre verso i caster nemici.

G

Glasnost

Guest
Ho fatto tutto pazientemente, un charr alla volta ma, una volta giunto al fatidico punto, mi sono accorto che le ceneri non erano più nell'urna ma sparse e quindi non ho potuto depositarle...
Che fare ora?

G

Glasnost

Guest
Le avevo prese! Le ceneri sfuse nel mio inventario significano che ho completato la missione! Che enorme missunderstanding causato da rincoglionimento da caldo..
Pardon

Ultima modifica di un moderatore:
Credo di sì, poi successivamente c'era l'infamia di Galrath
Mamma mia che roba assurda quella! La quest più lunga di tutto Prophecies, se la facevi dopo le prossima 12 missioni coop te le bevevi!!! xD

Cmq si, Althea era difficilina, do te giri c'è un Charr che guarda, da soli è abbastanza dura x_x

Altra pallosina era quella in cui si doveva uccidere Lord Timot a Kryta, il maledetto se non ti sbrigavi usciva dalla mappa >__<

G

Glasnost

Guest
Pensavo ingenuamente che le pianure di Diessa fossero frustranti, che niubbino ingenuo! Non sapevo cosa mi attendeva dopo: superare tutta la parte della cima di pietra e soprattutto aprire la porta di ghiaccio è stato (per me) tostissimo...
Sono arrivato all'arco del leone che mi sentivo come un reduce del Vietnam...
I giochi online sono belli, certo, ma questo fatto di non poter salvare mette molto in difficoltà il sottoscritto niubbo...

Kronos

Sniper
Pensavo ingenuamente che le pianure di Diessa fossero frustranti, che niubbino ingenuo! Non sapevo cosa mi attendeva dopo: superare tutta la parte della cima di pietra e soprattutto aprire la porta di ghiaccio è stato (per me) tostissimo...
I giochi online sono belli, certo, ma questo fatto di non poter salvare mette molto in difficoltà il sottoscritto niubbo...

Non poter salvare? :look:
Vorresti salvare nel bel mezzo di una coop? :asd:

Bè però vuoi mettere con la soddisfazione? xD
Io non vedevo l'ora di andarmene da Cimefredde, mi brillavano gli occhi quando fuori dalla grotta degli ettin non c'era più neve! *O*

G

Glasnost

Guest
Beh, ti trovi in mondo online, vorrebbe dire precludere la continuazione del gioco ad altri giocatori :)

Ma non è "instanziato"? Io nella mia instance vorrei poter salvare...
Scusate, colpa della frustrazione causata dalla dannatissima quest "L'infamia di Galrath"!

Demos

Super Postatore
Ma non è "instanziato"? Io nella mia instance vorrei poter salvare...
Scusate, colpa della frustrazione causata dalla dannatissima quest "L'infamia di Galrath"!

non è proprio possibile, per svariati meccaniche dell'online non è mai stato possibile salvare nulla in nessuna istance di nessun gioco.

Alto