Pianure di Diessa: frustrazione totale!

G

Glasnost

Guest
Tentare di affrontare 3 quest nelle pianure di Diessa mi rimane totalmente frustrante! Ho quasi raggiunto il livello 10 e porto con me i miei fidi seguaci ma quando sono in zona mi blocco costantemente e cado a suon di mazzate, accumulando debilitazioni fino anche a -60%.
E' una zona tostissima e io sono anche niubbo...
Suggerimenti? Strategie? Tattiche?
Grazie!

Nilo

Lurker
Tentare di affrontare 3 quest nelle pianure di Diessa mi rimane totalmente frustrante! Ho quasi raggiunto il livello 10 e porto con me i miei fidi seguaci ma quando sono in zona mi blocco costantemente e cado a suon di mazzate, accumulando debilitazioni fino anche a -60%.
E' una zona tostissima e io sono anche niubbo...
Suggerimenti? Strategie? Tattiche?
Grazie!
Classe? Hai fatto l'armor? che abilità hai?

Se vuoi ti posso io dare una mano, ign: Nilo The Healer

Demos

Super Postatore
a nord delle pianure di diessa, nel corridoio del tempio della fiamma è anche peggio XD

beh.. consigli non ce ne sono... a parte cercare di potenziare il proprio pg e giocarlo bene, possiamo darti dei suggerimenti sul tuo personaggio magari.
se ci dici la professione primaria e secondaria e che build usi possiamo suggerirti come migliorarla.
eppoi cerca qualcun'altro con cui gruppare =P

G

Glasnost

Guest
a nord delle pianure di diessa, nel corridoio del tempio della fiamma è anche peggio XD

beh.. consigli non ce ne sono... a parte cercare di potenziare il proprio pg e giocarlo bene, possiamo darti dei suggerimenti sul tuo personaggio magari.
se ci dici la professione primaria e secondaria e che build usi possiamo suggerirti come migliorarla.
eppoi cerca qualcun'altro con cui gruppare =P

Sono riuscito a fare le quest della pianura finalmente! E' vero nel corridoio è molto peggio (una marea di charr). Per fortuna ho trovato il tribunale così non mi devo fare una scarpinata ogni volta...