Piccoli problemi...

UltraSaX

Lurker
Buona sera a tutti.
Ho acquistato presso Steam da meno di una settimana Elite Dangerous e lo trovo davvero un bel gioco.
In realta', ho giocato le primissime versioni di Elite al tempo di Commodore 64 ed in seguito Amiga 500...si, non sono proprio un bambino.
Il gioco e' molto bello e si impara velocemente anche se ora che ho scoperto un forum italiano, penso che verro' spesso per fare domande riguardo a cose che non riesco a comprendere da solo.
Per il momento, oltre a salutarvi ed a presentarmi, vi faccio la mia prima domanda.
Io gioco ED con il pad dell'Xbox 360 che trovo molto piu' immediato in quanto a gestione rispetto a mouse e tastiera.
Fin da subito, ho notato che da un funzionamento regolare in apertura di gioco, di tanto in tanto, mi smette di funzionare lo stick destro impedendomi di effettuare le manovre utili per esempio per attraccare.
Il tutto si traduce nel panico piu' assoluto quando succede.
Questo, mi ha portato a provare a cambiare le impostazioni dei controlli e li e' avvenuto il secondo problema.
Avete presente ( Chi di voi usa il pad ovviamente ) che premendo e tenendo premuto uno dei tasti ( A - B - X - Y ) compare a schermo un aiuto che mostra le combinazioni possibili con i suddetti tasti + il D-Pad ?
Bene, ridefinendo i tasti del pad, ho perso il suddetto aiuto e non so come ripristinarlo.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a riguardo ?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che spero vogliate darmi e vi auguro una buona serata.

Alto