Piccolo gruppo incazzato cerca nuovi membri

Asc

Postatore
Cari giocatori di Life is Feudal, io, Plinious e Vatom, già membri di questo forum, amici da anni e giocatori ventennali, abbiamo costituito una piccola comunità in un luogo appartato, comodo e molto ben difendibile, dall'ottima vista e dalle risorse abbondanti. Abbiamo deciso di ampliare il nostro piccolo gruppo, ma per farlo abbiamo bisogno di persone in gamba.
I nuovi giocatori di LiF, già rispettabili per il solo fatto di aver preso questo gioco complesso, sono anch'essi benvenuti, ma è necessario avere un minimo di competenza con questo tipo di giochi e una certa curiosità e voglia di imparare.
Abbiamo bisogno, obbligatoriamente, di un giocatore che segua la path di raccolta piante fino almeno alla skill di herbalism. Abbiamo anche bisogno di falegnami. Altri, comunque, non verrebbero disdegnati.
Per parlare e dirigerci, utilizziamo skype.
Chi fosse interessato, scriva qua un messaggio, oppure mi contatti in gioco, sotto il nome di Asc Zor, o ancora, e magari, mi lasci in privata sede il suo skype.
Un caro saluto a tutti.

Plinious

Divo
Confermo, nome ufficioso del gruppo Timeo Danaos et dona ferentes (abbreviato DANAOS). Chi voglia unirsi a noi è il benvenuto a patto di impegnarsi un minimo e farsi sentire su skype.

perchè incazzati?
E' un suo modo di dire per indicare giocatori che sanno il fatto loro, che prendono il gioco seriamente. Anche se che detto così sembra più che altro voler dire "arrabbiati" :facepalm:

Alto