Pikappaggio

PK problema items and SP

Scusate ma se io decidessi di fare il pk di professione poi come rimedio gli oggetti e spendo sp??? C'è un posto tipo bucaneer's Den (per chi giocava ad UO) dove i pk sono ben accetti e non trucidati a vista???
Thx for Help

Ciap
 

Menno

Lurker
Appena adesso mi sono finalmente sfogato. Stavo tranquillo in un bello spot di golem a orcolandia quando un orco di nome 0paladin0 (circa 4-5 liv sopra il mio e ben armato) comincia a attaccare tutti i mob della stanza del dg (compreso quello ke avevo io) . La prima volta passa.... la seconda pure.... dalla terza partono gli insultoni a lui e a sua madre.... ma niente, neanke una risposta :mad:
Alke, i miei amicissimi di gilda ke ascoltavano tutto in diretta su ts hanno una brillante idea.... spedizione punitiva! :bastone:
Cmq gli do con l'arco e divento subito viola, lui risponde e dalle retrovie arrivano i miei compagnoni di gilda :casino:, alke' lui comincia a scappare e vieni pure aggrato da 2 mob. Mentre scappa ancora viola, io carico il power shot e proprio nell'attimo prima in cui parte il colpo lui diventa bianco :|
Muore sul colpo e io divento rosso appena rella e mi becco pure 240 di karma :mafo:
Mi metto tranquillo ben nascosto dagli altri pg quanto mi rispunta davanti, in mezzo al dg...... come cax ha fatto? :gratta: vabbe'...
mi attacca e subito il mio amicone Artax mi viene a dare manforte e lo killa.... solo ke attaccando me nn era diventato viola e anke Artax diventa rosso come un pomodoro con 240 di karma... :aggrotta:
morale della favola? nessuna, solo ke il sistema pvp cosi nn e' proprio il max...da viola a bianco passa troppo poco tempo e cmq almeno MENTRE un bianco attacca un rosso dovrebbe diventare viola...
Cmq sono abbastanza soddisfatto ad aver ucciso il rompipalle solo ke adesso devo andare in giro a orcolandia col culo parato, ke se mi becca da solo sicuramente mi apre :denti:
 
FYI con la chronicle 1 il cambiamento da status viola a bianco verrà preceduto dal lampeggiare del nome per i 5 secondi precedenti il cambiamento di status...

ergo

nel tuo caso avresti visto che il pg stava ridiventando bianco ed avresti (forse :) ) evitato di scoccare la freccia

Ciap
 
I

I'm bio

Guest

hai sloggato un attimo prima che uccidessero artax.........con 240 di karma ha droppato 5 oggetti per almeno 120k adena.........


5 oggetti per aver killato uno scemo.....e se muore un pk da 200k di karma non droppa niente....!

grrrrrrrrr

:ciao:

menno dato che sei rossi guardati le spalle......magari hai dietro artax che si vendica:asd:
 
R

Ryuune

Guest
Menno ha scritto:
da viola a bianco passa troppo poco tempo

Come ti hanno gia detto la cosa verrà quantomeno risolta da un avvertimnto che precede il ritorno allo stato di bianco.

Menno ha scritto:
cmq almeno MENTRE un bianco attacca un rosso dovrebbe diventare viola...

Eh no, questo no, se attacco un rosso e divento viola gli amici del rosso mi danno una fracca di legnate, in questo modo è un altro invito a lamerare. (basta che si usi un pg rosso per tendere trappole)
I rossi si suppone siano PK e devo no poter essere uccisi senza rischi di questo tipo sennò ciao... il tuo caso è stato un colpo di sfiga che sei diventato rosso.
 

AtreiuS

Super Postatore
Che dire,ho droppato semplicemente quasi tutto quello che avevo addosso,ed ho droppato anche la voglia di reimpegnarmi per ricominciare a fare tutti i soldi,boh,ancora non mi va giù sta storia.
 
I

I'm bio

Guest
Tsel ha scritto:
Ma per far diminuire il karma, l'unico modo è uccidere mostri?

no....puoi anche farti uccidere...:D

passi gli oggetti ad un !amico! e ti fai uccidere da lui/le guardie...

il karma scende in botte da 100

:ciao:
 

Emmett Brown

Grande Giove !
AtreiuS ha scritto:
Che dire,ho droppato semplicemente quasi tutto quello che avevo addosso,ed ho droppato anche la voglia di reimpegnarmi per ricominciare a fare tutti i soldi,boh,ancora non mi va giù sta storia.

Anche nella mia di gilda e' successa una cosa simile , cmq Artax mi disp davvero , ma nn posso credere che non ti eri accorto che il tipo era rimasto bianco , in fondo te la sei un po' cercata .
L'unica cosa che ti posso dire , e di rimboccarti le mani e di fare tesoro di questa esperienza .
 
Alto