Pillars of eternity: ultime news

42977.jpg

Obsidian Entertainment stà per accontentare legioni di fan con l'annuncio fatto ieri su Pillars of Eternity 2: Deadfire.
Il gioco si trova ospitato nel sito FIG per il suo fan-founding che offre l' opportunità di contribuire allo sviluppo economicamente e ricavarne una ricompensa.
Obsidian ha fissato il traguardo a 1,1 milioni di dollari.

PoE 2 vedrà i giocatori navigare verso le isole di Deadfire ricche di nuove civiltà e ambienti , un sistema di quest dinamico ed inoltre incontreremo sia nuovi compagni che altri di ritorno da PoE.

Visita Pillars of Eternity 2: Deadfire FiG site per saperne di più.

Ultima modifica:
Mi hai migliorato la giornata :), il primo lo avrò finito 3 volte, gioco stupendo tanto da acquistarlo a prezzo pieno :D

No va be ho visto il video...... epico, la statua di adria che si anima e la grafica migliorata, tocca aspettare XD

Ultima modifica:
La cosa piu' spettacolare di questo gioco e' lo sviluppo 2d che per effetto ottico sembra tridimensionale...fantastico lo avevano spiegaot sulla campgna kickstarter
Motore grafico usato pe ril primo e' stato Unity, vediamo se per il seguito useranno magari Unreal engine 4

Il primo titolo a febbraio 2016 aveva venduto circa 700mila copie.

non ho giocato il primo, però questo graficamente mi sembra molto meglio e penso lo prenderò verso l'uscita.

Alto