Pillole di MMO - Gloria Victis, Revelation Online, TESO, Crowfall

Screenshot_8.png

Nella puntata di Pillole di MMO di oggi abbiamo ben 4 MMORPG che non ci abbandonano mai: Gloria victis - animation pack in arrivo a dicembre; TESO - si festeggia l'anniversario del DLC Orsinium; Crowfall - iniziano i test questo mese sulla persistenza; Revelation Online - la prima CBT è cominciata. Cominciamo con:
  • Gloria Victis - Finalmente si hanno delle notizie riguardo la data in cui, attraverso le tecnologie di campionamento dei movimenti, si avranno le nuove animazioni: "Abbiamo programmato tutte le animazioni per la fine del mese. Nonostante il molto lavoro da fare a riguardo, tutto dovrebbe essere presente nella patch di Dicembre". Una fantastica notizia per chi ne attende il completamento per tornare a dare mazzate medioevali.​
  • The Elder Scrolls Online - Si festeggia l'anniversario del DLC Orsinium, e se avete l'anno scorso aiutato King Kurog a ricostruire la capitale Orchesca, beh probabilmente è tempo di tornarci. L'evento "Anniversario" durerà dal 7 Novembre al 21 del mese e darà il doppio delle ricompense dai crafting nodes a Wrothgar, il doppio delle reward boxes dai world boss ed il doppio delle .. ricompense nella Maelstrom Arena. Per coloro che vorrebbero acquistare questo DLC invece saranno contenti di risparmiare sullo stesso grazie ad un significativo sconto. Date un'occhiata al video celebrativo in basso.
  • Crowfall - Arriva un punto in ogni gioco in cui occorre da parte degli sviluppatori programmare la fase di test di alcune feature. La prima fase ha avuto successo ed ecco che ci si muove verso la prova successiva con la fase di messa in moto dei meccanismi di persistenza (per saperne di più vi rimandiamo a questo thread). La prossima fase di test durerà oltre 50 ore, comincerà a partire dal 4 Novembre per terminare il 6 del mese. Verranno invitati i giocatori appartenenti al gruppo di backers di Kickstarter "Alpha 2" per primi, a cui seguirà la restante parte degli Alpha 2; un altro step consentirà l'accesso ai backers della fase di Alpha 3 e tutto il gruppo degli Alpha 2, ma questo a partire dall'11 Novembre. I progressi fatti saranno salvati da una parte all'altra delle fasi di gioco così da non dover preoccupare chi partecipa ad una fase di dover ricominciare da capo.​
  • Revalation Online - Siamo giunti finalmente alla prima Closed Beta Test in America ed Europa. "A partire da oggi i giocatori potranno creare i primi account nel mondo di Nuanor fino al livello 49. Durante questa prima fase avrete accesso al PvP 10 vs 10, alla Hot Springs zone e a 4 dungeon di difficoltà ognuno diversa; [...] La proposta della prima CBT è di testare l'architettura di gioco, il net code e la sua stabilità". Insomma sopratutto in questa fase non aspettiamoci capolavori. Il gioco è scaricabile già in questa fase preliminare dal sito web. L'utente @Born To Die , commenta l'esordio sul solo ed unico server per ora a disposizione così: "E via con le code!!! sono 375°!!!". @seyfer110 invece è forse messo peggio: "che Gentili a mandarmi una email intitolata "Join your Friends with our Closed Beta!" per poi linkarmi la pagina dove comporre i vari founder pack". Mentre aspettate di entrare per giocare (o aspettate una key) guardatevi il trailer inaugurale rilasciato oggi per l'evento.

Per oggi è tutto!

Ultima modifica:
Ma questo gloria victis qualcuno sa come sta messo ?

E' in Early Access a pagamento €19.99 su Steam....

Personalmente mi sembrano pesantemente WIP e il costo della EA non ne vale la pena, IMHO un prezzo di €4.90 sarebbe piu' onesto per generare fondi per lo sviluppo.

Ti riporto un paio di dati che magari ti possono aiutare a riflettere meglio sull'eventualita' di acqusitare EA o meno.

E' stato acquistato da circa 40mila utenti e nelle ultime due settimane i players attivi erano 2900

E' in Early Access a pagamento €19.99 su Steam....

Personalmente mi sembrano pesantemente WIP e il costo della EA non ne vale la pena, IMHO un prezzo di €4.90 sarebbe piu' onesto per generare fondi per lo sviluppo.

Ti riporto un paio di dati che magari ti possono aiutare a riflettere meglio sull'eventualita' di acqusitare EA o meno.

E' stato acquistato da circa 40mila utenti e nelle ultime due settimane i players attivi erano 2900
interessante... sai per caso come sono messi con il rilascio ufficiale(day one) ? alto mare o c'è già su carta una qualche data? non ho seguito per niente questo titolo, ma amo il medievale e la grafica cosi occidentale mi ha fatto abbastanza sbrodolare eheheh

interessante... sai per caso come sono messi con il rilascio ufficiale(day one) ? alto mare o c'è già su carta una qualche data? non ho seguito per niente questo titolo, ma amo il medievale e la grafica cosi occidentale mi ha fatto abbastanza sbrodolare eheheh

Il day one e' mooooooooooooooolto lontano, pensa che i programmatori sono intenti al revamp della struttura del database...
Nessuna data di rilascio sono ancora in fase praticamente WIP con EA pagamento.

Ho visto il sito ufficiale e letto il forum, sul sito campeggia la versione dei fix/update apportati al gioco e sono al changelog v0.6.6.2, per esperienza secondo me quando arriveranno a changelog v1.0 sara' la Alpha o la Beta se la prima e' gia' stata fatta.

Ultima cosa e' un team indie formato dallo zoccolo duro di 6 professionisti che hanno lavorato su The Witcher, Neverwinter Nights e comunque ci stanno lavorando dal 2012.....

Tieni presente che a febbraio/marzo 2017 verra' rialsciato FOR HONOR full pvp se e' quello che cerchi.
Nostro recente articolo su FOR HONOR
Gloria Victis sito ufficiale

Ultima modifica:
Il day one e' mooooooooooooooolto lontano, pensa che i programmatori sono intenti al revamp della struttura del database...
Nessuna data di rilascio sono ancora in fase praticamente WIP con EA pagamento.

Ho visto il sito ufficiale e letto il forum, sul sito campeggia la versione dei fix/update apportati al gioco e sono al changelog v0.6.6.2, per esperienza secondo me quando arriveranno a changelog v1.0 sara' la Alpha o la Beta se la prima e' gia' stata fatta.

Tieni presente che a febbraio/marzo 2017 verra' rialsciato FOR HONOR full pvp se e' quello che cerchi.
Nostro recente articolo su FOR HONOR
Gloria Victis sito ufficiale
l'ho visto ed è molto carino il combat, sicuramente lo prenderò... riguardo gloria victis speravo fosse messo meglio, peccato. :(

Alto