Pizza Delivered

alguero

Super Postatore
Un po di contesto: le famose calende greche
Loggai questo gioco nel 2016 e dopo un po' di sbattimenti approdai in Resilience.....ora all'epoca non sapevo chi erano i GOON o BoB figuriamoci se avessi potuto avere una qualche idea di che cosa era Darkness. Sapevo solo che avevo un Director Ita (Rocky) che ripeteva in cuffia "Siete la main corp dark, da voi mi aspetto di più".
Avete presente il sergente Hartman? Bé ci siete vicini.
Con il tempo e dopo diverse letture(e loss) ho preso conoscenza del gioco e di ciò che lo circondava, l'atmosfera si è rilassata ed è nato un embrione, un concetto. Questo era Pizzaboys ,un gruppo di amici, con i più esaltati in Resilience e chi giocava più for fun in Pizzaboys con il compito aggiuntivo di seguire anche le nuove reclute. Ma si sa ogni struttura ha bisogno di burocrazia cosi il nostro Sgt. mi da l'incarico Diplomatico verso la comunità italiana.
Avevo già avuto, in altri giochi, incarichi simili quindi mi sono tirato su le maniche e mi sono detto, vediamo che possiamo fare:
Allora ho un Fc che dribbla i doomsday dei titan con 200 ishtar manco fosse Maradona dopo 15cm di polverina conosciuto nella comunità internazionale, ma se chiedi a un ita ti risponde "A si quello che fa i video su Pacman"....anche no.
Abbiamo la SuperCapital fleet più numerosa e ti senti dire "ci sono ita in Resilience, non lo sapevo! Venite a vivere in lowsec qui cade la manna dal cielo"
Una comunità italiana forte e comunicativa: abbiamo gli I-net che loggano solo per insultare Tiger space e il suo nome al contrario, i lucidus ordo che mi mandano email di reclutamento nonostante la tag Director, Diplo., gli HF spettatori silenti delle risse in chat italiano e corp che si sa che esistono solo tramite tradizione orale (LSN), e gruppi sparsi per eve che ti rispondono "gli ita sono tutti merde sparisci".

.....Sarà più dura del previsto....

Arriviamo al dramma, dopo la sconfitta nella e guerra con i Goon Winter Coalition collassa e parte una guerra fratricida, Darkness ha la peggio e si scioglie. Ora che si fà? Giusto per aggiungere al calderone altri problemi creiamo Very italiani People una corp italiana di elite pvp, ma con una sezione internazionale (se dite che il nome è un pò cosi sappiate che abbiamo avuto delle operazioni chiamate SailorMoon, quindi è andata anche bene). Pizza rimane e cresce insieme a noi, sempre al nostro fianco e sempre tra amici.
Oggi siamo negli Initiative Mercenaries, si facciamo pvp e si lo facciamo bene (gli altri almeno, io rientro nel gruppo degli amici).

Okey, ma perché tutto sto pippone?

Oggi, grazie a una richiesta d'aiuto degli Avalon Flying Circus, in particolar modo di Ycnal e di Lesbia(ci sono anche altri attori, ma non posso citare tutti) abbiamo letteralmente fatto quello che io considero il nostro debutto nella comunità Ita.
Estenuanti e demoralizzanti conversazioni hanno preceduto il fight con il sottoscritto che chiedeva la grid free da red e da altre corp ita per evitare drammi on field e Ycnal che mi rispondeva(giustamente) "scusa ma tu chi sei? Non ti conosco, mi prometti da 10 a 30 navi, e bisogna vedere se è vero. Di la mi fanno parlare con Triumvirate e PH"
Dopo qualche giorno e dopo questo fight (scusa Ycnal)

mi arriva una email di Lesbia per il final timer di domani della Azbel "ma non era oggi?" c___o la mail è di ieri, c___o tra 2h devo andare a lavoro......dopo chiamate e chat ecc ecc Rocky pinga una PizzaDelivery. L'orario è buono, ma è infrasettimanale e ci sono solo 4h di preavviso, non abbiamo garanzie del field e, in fondo, non siamo profondi conoscitori dei fight in wh
c___omene, andiamo.

Il forming è veloce e le navi non sono ne 10 ne 30....ma 36 gila, basilisk, claymore di supporto e gli immancabili dictor e ceptor

poi il fight

bè che dire un BattleReport è obbligatorio

Ma sti fantomatici alleati? in 7.....senza logi(spero almeno spyder tank), che se provano a fregarsi un altra kill finiscono sul side sbagliato del br anche loro.
Ovviamente Strategic, field, loot and isk war.

Nonostante il breve preavviso e le titubanze iniziali il fight è chiaro e indiscutibile per farvi capire la qualità espressa(se non si capisce dal video) vi lascio quest'immagine

questo fa capire il grande lavoro di tutti, delle logi in questo caso, che ha portato al 70% di efficiency
Questa volta non ci sono kill di Super o Rorqual.....ma possiamo scrivere in local PIZZA DELIVERED!!! meglio PIZZAS DELIVERED che direi che ne hanno rimediate anche chi non era on field.

Ma vi dico tutto questo perchè? Su eve una kill non è solo una kill, ma un messaggio. Oggi vi comunichiamo la nostra presenza qui come amici della comunità italiana, ma sopratutto come una realtà che non promette ciò che non può mantenere. Siamo i salvatori della community? No, non siamo questo e non vogliamo diventarlo. Ci interessa esserne parte e metterla a conoscenza della nostra esistenza, ne silente, ne per via orale ne invadente.......questo è il messaggio di questi 3.5b di kill, siamo qui, siamo grossi e facciamo l'elicottero(con cosa usate l'immaginazione), ma soprattutto non spariamo ca___te.....magari un pò arroganti quello si

Bè ora i doverosi ringraziamenti per questo progetto che finalmente ha visto la maturità. Un nome lo posto qui ed è Lance Marcus (o come diavolo lo conoscete voi)
per gli altri semplicemente copio e incollo evewho di VIP e Pizza

anche chi ha freezato il gioco o chi è stato dei nostri solo per un pò ha reso possibile arrivare alla maturità di questo progetto

Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Bella operazione. noi abbiamo mandato Triumvirate in Tengu che erano più vicini; se non foste arrivati, ci avrebbero comunque pensato loro, ci sono alcuni italiani anche li: bravi guaglioni.

e quando abbiamo capito che eravate arrivati prima sul field, abbiamo deciso di tenere le nostre 59 muninn a casa (eravamo con flotta PL): se arrivavamo, il fight era d'obbligo e non mi sarebbe piaciuto farlo.

Tutto questo non sminuisce un bel fight, bravo Rocky e bravi tutti.

@Lesbia quel WH è un posto pericoloso, ma sembra tu abbia dei validi guardiani.

Ultima modifica:

alguero

Super Postatore
c'è sempre la pos, che sicuramente non darà la stessa soddisfazione. Ma farà fare bella figura alla vostra zkillboard. Ci sono corp che le cercano a posta, voi ce l'avete servita.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
una large pos in un wh? per carita, ci si diventa vecchi!
su Zkillboard ci sono 3 Keepstar il mese scorso, bastano e avanzano!

Alto