PK che crescono....

tmsio

Lurker
IOIOIOIOioioiOIoiOioIoIOiOiOI cresco ioioioioioii IOIOIOIOioioiOIOioioi
dai come cresco....

Rega cerco newbbetti come me per fare allegre gite fuori porta...(magari do non c conoscono) con contorno di puffi blublubòllulbublublublub
Anche se qui non si puo parlare di puffi...(so bianchi)...
Stavo giusto escogitando un paio di sistemini per fare drop carini per il ns livello...

:))

Si richiede serieta...spietatezza....e soprattutto ts installato :)

P.S.
Ieri mi sono fatto il mio primo orchetto....con la scusa che aveva ucciso un nob che gli lechava i mob...L HO SDERENATOOOOOOOO!

Cya

Ultima modifica:

N3kr0s

Super Postatore
Non capisco la vostra concezione di PK .

siete rossi? in quel modo imho e' impossibile sopravvivere soprattutto a bassi lvl ^^

tmsio

Lurker
N3kr0s ha scritto:
Non capisco la vostra concezione di PK .

siete rossi? in quel modo imho e' impossibile sopravvivere soprattutto a bassi lvl ^^

Te la spiego io....in due parole...

Player Killer!

Uccidere altri pg nei modi piu strani ed infami....gia ho una KIKKA per quando saro intorno al livello 25.... :)

L ho kiamata la nave fantasma...e t ho detto tutto....devo solo vedere se è abilitato il PVP sulla barca...
Partenza 20 PG arrivo a Glodio in 5 ....e gli altri direte voi??? :ciao:

Cmq ho trovato trukketti per killare PG senza diventare rossi...sempre nel rispetto delle regole del gioco naturalmente...

Se esiste qualche :lamer: a cui va di far capire a questi americani che non sono nulla mi sendasse al pg TMSio ....

Server 3

Cya

N3kr0s

Super Postatore
ehm..so cos''e un PK visto che su UO lo sono stato per 5 anni.
Ma non capisco su L2 cosa intendevate..ed infatti non fate i pk se rimanete bianchi IMO ^^

Beh all'inizio si lamera nella maniera + infame, poi col tempo si diventa rossi fissi, anche se non ho capito una cosa, da rosso dove spendo sp e compro roba?

Ciap

N3kr0s

Super Postatore
in alcuni villaggi senza guards all'ingresso (florin ad es.) ^^

il fatto e' che come dice tmisio sembra lamerare proprio...^^

tmsio

Lurker
N3kr0s ha scritto:
in alcuni villaggi senza guards all'ingresso (florin ad es.) ^^

il fatto e' che come dice tmisio sembra lamerare proprio...^^

Ma dai un pò di sane LAMERATTE per questi cowboys...non può far che bene....gli rinforza l animo!!

Se no poi magari crescono su frocetti...invece cosi...crescono belli tosti...diciamo che lo faccio per iil loro bene!!!

:angelo:

tmsio ha scritto:
Ma dai un pò di sane LAMERATTE per questi cowboys...non può far che bene....gli rinforza l animo!!

Se no poi magari crescono su frocetti...invece cosi...crescono belli tosti...diciamo che lo faccio per iil loro bene!!!

:angelo:

Sante parole ;)

Ciap

Daragorn

Super Postatore
anche xche sulle navi non ci si può menare come in città quindi mi sa tanto che la nave fantasma dovrà aspettare a farla nel mmporg di titanic :)

Hyuga

Lurker
Distinguiamo le 2 cose...

una e' Pikappare, l'altra e' Lamerare.. Discorsi con riferimento alla seconda parola saranno cancellati a vista, se volete fare lamerate fatele pure ma non venite a raccontarle su questo forum. (anche perche' rischiereste di farvi nemici tutti i powerplayers italiani che ci sono)

Bisogna vedere che intendi per lamerata...

Esempio pratico:

Io vado in giro con un complice, lo attacco vicino alla "vittima", il complice risponde, ora siamo tutti e 2 viola... Io chiedo aiuto al bianco, lui cerca di aiutarmi e diventa viola, a quel punto lo massacriamo in 2 senza diventare rossi...

Come la consideri?

Ciap

N3kr0s

Super Postatore
una bastardata sebbene per sfizio l'abbia fatta anche io.
Sicuramente non e' essere pk ,e 'una cagata bella e buona ..e chi fa così e poi si vanta di essere pk e' un cojonz

darko80

Super Postatore
Maestro Zen ha scritto:

Esempio pratico:

Io vado in giro con un complice, lo attacco vicino alla "vittima", il complice risponde, ora siamo tutti e 2 viola... Io chiedo aiuto al bianco, lui cerca di aiutarmi e diventa viola, a quel punto lo massacriamo in 2 senza diventare rossi...

Come la consideri?

Ciap

Una grande coglionata

tmsio

Lurker
gia >*{

Daragorn ha scritto:
anche xche sulle navi non ci si può menare come in città quindi mi sa tanto che la nave fantasma dovrà aspettare a farla nel mmporg di titanic :)

Fatto prova ieri...non va il combatsulla barca....cambio nome...Il molo fantasma come lo vedi???

>)

Hero...

Lurker
Maestro Zen ha scritto:

Esempio pratico:

Come la consideri?

Ciap

da black list

Alto