PK che crescono....

tmsio

Lurker
......

Hyuga ha scritto:
Distinguiamo le 2 cose...

una e' Pikappare, l'altra e' Lamerare.. Discorsi con riferimento alla seconda parola saranno cancellati a vista, se volete fare lamerate fatele pure ma non venite a raccontarle su questo forum. (anche perche' rischiereste di farvi nemici tutti i powerplayers italiani che ci sono)

Ma su questo si puo aprire una discussione....se guardi il tutto sotto il punto di vista GDR penso che la questione cambi....
Io di norma faccio GDR in questi giochi........ed il ruolo che ho sempre amato fare da quando ho cominciato a giocare su UO 5 anni fa....e stato sempre il BRIGANTE...vivere in posti isolati ....tipo Bukka....dove il piu forte vive....sempre con l adrenalina poiche potresti essere ucciso in qualsiasi momento....
Ossia colui che t fa imboscate chiede pizzi per lavorare o pedaggi da pagare il cambio di salva la vita.....circondato da pochi amici fedeli...questa e la mia visione di gioco gdr
Come c e gente che se non c fossimo noi non potrebbe fare il proprio ruolo di ORDER.....
Il mondo e bello perche vario....poi se su questo forum non si puo parlare di GDR allora mi adeguero.
Non stiamo parlando di sfruttamento di bug o quant altro...si parla sempre nel rispetto delle regole di gioco sia chiaro.
Ma il mio e quello di altri e solo un modo di giocare diverso dal vostro...ed anche a voi.....piace il fatto di vedere un rosso ed inseguirlo in 10 o 15 come ieri sera all villaggio DE del server 3...alla fine vi da gusto anche a voi uccidere i pk ....diciamolo su.

Appena si sente la parola PK in principale tutti a dire dove dove dove...andiamo a farlo....

Ieri sono diventato rosso per un po ...a causa di due kill :cool: appena mi vedevano da lontano subito all inseguimento e mentre correvo gli inseguitori si facevano sempre di piu...un gusto sia per me ke per loro penso...dal tempo che mi sono corsi dietro.....direi che non si volevano proprio perdere il gusto di killarmi...cosa che hanno fatto le guardie >(

Questa....RIPETO e la mia visione del gioco.....ma trovo poco carino essere censurato perche gioco in maniera diversa.....

Cya

tmsio

Lurker
N3kr0s ha scritto:
una bastardata sebbene per sfizio l'abbia fatta anche io.
Sicuramente non e' essere pk ,e 'una cagata bella e buona ..e chi fa così e poi si vanta di essere pk e' un cojonz

Lo vedi che alla fine piace anche a voi???
La verita che tanta gente oltre a reprimersi nel real lo fa anche nei giochi....e la questa differenza.....
Uccidere i PK o i LAMER come li kiamate voi ......PIACE.....non c prendiamo in giro....come del resto piace anche killare qualche sprovveduto...basta cercare la scusa giusta.
Non reprimete il lato oscuro che e in voi....

:jedi2:

Cya

tmsio

Lurker
.....

Setsuno ha scritto:
Tmsio=Noob anke su UO nn era bono figuriamoci qua ^^

Devi esse uno dei tanti che ho fatto piangere....di norma fanno cosi....ed intanto rosikavano....

Senza rancore su...

:angelo:

Ultima modifica:

tmsio

Lurker
info questione di gioco...

Per la cronaca...e soprattutto a chi puo interessare......
Esiste un colore intermedio tra bianco e rosso.....ed e il rosa..non il fuxia di quando attacchi uno...e un rosa sbiadito e lo si ha con circa 100 di Karma mentre a 400 si e rossi fuoco.....
Non so quale sia la differenza ma v posso garantire che le guardie t killano >(
Parentesi chiusa....

Cya

P.S.
Ho risposto un po a tutti....cmq rega e sempre un gioco.....stiamo qui per divertirci.....se su questo forum non si puo parlare di queste cose ripeto che non ho problemi ad autocensurarmi non voglio creare Flame inutili.
Pensavo che questa sezione fosse stata aperta per i PK ...o Lamer come li chiamate voi....

Buon gioco a tutti!

N3kr0s

Super Postatore
ehm..io sono semrpe stato un PK su Uo. e ci ho giocato anni :D

Ma qui e' diverso.
Se fai la LAMERATA di attaccare un tuo amico x far diventare chi vuoi segare viola e nn diventare tu ROSSO..sei una m*rda....se invece c'hai i COGLIONI di attaccarlo e diventare rosso hai il mio rispetto, e sei un PK ^^

tmsio

Lurker
N3kr0s ha scritto:
ehm..io sono semrpe stato un PK su Uo. e ci ho giocato anni :D

Ma qui e' diverso.
Se fai la LAMERATA di attaccare un tuo amico x far diventare chi vuoi segare viola e nn diventare tu ROSSO..sei una m*rda....se invece c'hai i COGLIONI di attaccarlo e diventare rosso hai il mio rispetto, e sei un PK ^^

Ti ripeto ieri sono stato con 400 di KARMA di un rosso acceso per parte della serata e non puoi capire che sensazione vedere il tuo nome di quel colore.....il brivido ad ognii incontro...la gente che cambia strada non sapendo che sono al livello 12...
Poi mi do dovuto fa na carovana di mob....poiche sono veramente troppo piccolo....

Che il divertimento sia con voi >)

P.S.
Fico ieri guerre stellarri fa sempre il suo effetto cavolo...

Edit...che server di UO e nome pg?

tmsio

Lurker
N3kr0s ha scritto:
osi europa, venus, zhi , zhc, zhs , dragonlance

odio sphere come emu D:

Io ho sempre e solo giocato con un pg solo...ne bot e ne secondi pg...sempre per le mie convizione astratte di GDR....

TMSio----->GR

Akira

Lurker
tmsio ha scritto:
Te la spiego io....in due parole...

Player Killer!

Uccidere altri pg nei modi piu strani ed infami....gia ho una KIKKA per quando saro intorno al livello 25.... :)

L ho kiamata la nave fantasma...e t ho detto tutto....devo solo vedere se è abilitato il PVP sulla barca...
Partenza 20 PG arrivo a Glodio in 5 ....e gli altri direte voi??? :ciao:

Cmq ho trovato trukketti per killare PG senza diventare rossi...sempre nel rispetto delle regole del gioco naturalmente...

Se esiste qualche :lamer: a cui va di far capire a questi americani che non sono nulla mi sendasse al pg TMSio ....

Server 3

Cya
dove siete di bello che vengo a fare una spedizione punitiva ?^^

Akira

Lurker
Maestro Zen ha scritto:
Bisogna vedere che intendi per lamerata...

Esempio pratico:

Io vado in giro con un complice, lo attacco vicino alla "vittima", il complice risponde, ora siamo tutti e 2 viola... Io chiedo aiuto al bianco, lui cerca di aiutarmi e diventa viola, a quel punto lo massacriamo in 2 senza diventare rossi...

Come la consideri?

Ciap

non meritate di essere nella beta! lameroni è gente come voi che distrugge i bei mmorpg!

Akira ha scritto:
non meritate di essere nella beta! lameroni è gente come voi che distrugge i bei mmorpg!

A parte il fatto che non l'ho mai (ancora :) ) fatto
1)O ti sei scordato uno smile e quindi quel mess assume tutto un altro tono
2)Se faccio una cose del genere non distruggoun bel niente anzi mi diverto SENZA trasgredire alle regole

Io quando decido di giocare il mio pg bastardo faccio anche di peggio, sempre nel rispetto delle regole, è un modo di calarmi nella parte del pezzo di merda...
E' anche per questo che non dico quasi mai il nome del mio pg bastardo per evitare di diventare "uno da evitare" anche col mio pg normale, cosa stupida in quanto nel giocare "entro" nella parte...

Ciap

Akira

Lurker
resta il fatto che questo nn e giokare nel rispetto delle regole , poi fai come credi, io preferisco tirarmi su un pg powah e partecipare alle sige nn rompere agli altri... cmq c'è chi si diverte in maniera diversa da me...

A

A†R | VicViPER

Guest
400 di Karma?

Qui aveva solo 160,000, ma penso abbia superato i 200,000 da solo(e cmq e' sceso di vari livelli) asdasdasd :D

Cmq qui i pK rischiano molto se non sono bene organizzati e io ci penserei 2 volte prima di diventare rosso e aspetterei di vedere come si sistemano le cose a lungo andare :)

L

Light Emerald

Guest
Per me è una coglionata. E non lo dico perchè rosiko o cmq non mi piacciono i PK.
Quello di cui parlate è lamerare, se si fa per divertimento puro e basta, la considero ugualmente una bastardata, in quanto voi vi divertite a discapito di altre persone (essere uccisi in un modo così lammah quale quello che avete descritto, non fa certo piacere).
Se volete fare i PK, vi crescete IL VOSTRO PG, killate VOI i vostri nemici...e allora si che divenite dei bei player killer con le palle, quelli che killano e accettano le conseguenze e se la cavano pure...se non ne avete le capacità meglio che rimanete a killare mobbini e pensate prima ad arrivare a livelli semi decenti per poter minimamente pensare di diventare un VERO PK e non un lammah che riesce a killare in modi assolutamente idioti, apparentemente furbi.

Semplice parere, ovviamente senza nessun tipo di rancore :p

L

Lakrima

Guest
A†R | VicViPER ha scritto:
400 di Karma?

Qui aveva solo 160,000, ma penso abbia superato i 200,000 da solo(e cmq e' sceso di vari livelli) asdasdasd :D

Cmq qui i pK rischiano molto se non sono bene organizzati e io ci penserei 2 volte prima di diventare rosso e aspetterei di vedere come si sistemano le cose a lungo andare :)
LOL silverchariot!!!!! grande jojo :D

tmsio

Lurker
.....

Maestro Zen ha scritto:
Lvl 1 - 30 modalità :lamer:
Lvl > 30 modalità PK

Ciap

ahhahaahahahahahhhhhHAHahHahHHAhhaHHAhahahahahHahahHahahhahHahahhaHahhaHahahHahahAhHahAhahHhahahHahhAhHahahhahHhahahahahahhahahhahaahahahahahhhhhHAHahHahHHAhhaHHAhahahahahHahahHahahhahHahahhaHahhaHahahHahahAhHahAhahHhahahHahhAhHahahhahHhahahahahahhah
ahhahaahahahahahhhhhHAHahHahHHAhhaHHAhahahahahHahahHahahhahHahahhaHahhaHahahHahahAhHahAhahHhahahHahhAhHahahhahHhahahahahahhah
ahhahaahahahahahhhhhHAHahHahHHAhhaHHAhahahahahHahahHahahhahHahahhaHahhaHahahHahahAhHahAhahHhahahHahhAhHahahhahHhahahahahahhah
!!!!!!!!!

Alto