PK che crescono....

tmsio

Lurker
??????

Lakrima ha scritto:
LOL silverchariot!!!!! grande jojo :D

Non capisco una cosa....
Come hai fatto a diventare rosso senza uccidere nessuno?

Li oltre al karma c sono i kill ( PVP 0/52) e dice che sei stato ucciso 52 volte e non hai mai ucciso nessuno...
Sono ancora nuovo del gioco c sono delle cose che ancora non so bene...
Ad esempio io ne ho solo 4 di kill e sono stato ucciso una volta (PVP 4/1)
Da quello che ho capito la prima sono i tuoi kill e la seconda il numero delle tue morti....ho ucciso uno a finestra aperta in modo da vedere quale cifra cambiava..

Tnk in anticipo

R

Ryuune

Guest
Maestro Zen ha scritto:
Bisogna vedere che intendi per lamerata...

Esempio pratico:

Io vado in giro con un complice, lo attacco vicino alla "vittima", il complice risponde, ora siamo tutti e 2 viola... Io chiedo aiuto al bianco, lui cerca di aiutarmi e diventa viola, a quel punto lo massacriamo in 2 senza diventare rossi...

Come la consideri?

Ciap

Asd, sei un L-A-M-E-R di prima categoria! :D

Setsuno

Lurker
tmsio ha scritto:
Devi esse uno dei tanti che ho fatto piangere....di norma fanno cosi....ed intanto rosikavano....

Senza rancore su...

:angelo:

piu ke piange me facevi ride ^^ troppe le risate ke me so fatto alla rent col Von e tutti gli altri quando andvate dia da bukka con la coda tra le gambe.

tmsio

Lurker
Setsuno ha scritto:
piu ke piange me facevi ride ^^ troppe le risate ke me so fatto alla rent col Von e tutti gli altri quando andvate dia da bukka con la coda tra le gambe.

AHHAHAHAHAHA si eri uno di quelli che veniva seccato appena si allontanava dal branco.....e come rosicavate che neanche c riuscivate a becca.....quando noi usavamo chat vocali voi parlavate ancora per E-mail...ed in tre riuscivamo a tenervi testa...

Bei tempi

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Salutami Von se lo becchi che è da un po che non lo sento.....

T

-Tristan-

Guest
scusate se mi intrometto ma...
giocavate su europa? intendo ad UO
se si, come vi chiamavate?
sinceramente leggo di gente che si vanta di gesta incredibili, ma su uo, europa, almeno durante il periodo dove il sottoscritto dominava incostrabilmente, gli italiani erano veramente ridicoli
ci ho giocato per anni, l'unica gilda degna di un pvp decente in italia erano i -K- di color e lewis
tutto il resto faceva merda, a partire dalla gilda TB (le fazioni le ho giocate estremamente poco) di von richtoffen o come si chiamava (ridicolizzato piu' e piu' volte)
non per altro ho fondato una gilda di soli stranieri, che vantava di essere tra, se non la, migliore del server i -7-
il vero pvp su uo e' stato un altro, il duello, nel periodo precast, nel periodo insta hit, e anche nel periodo uo:r
ma da quel momento uo e' morto...e parlare di pvp da quell'istante non ha alcun senso

Vitro

Lurker
Domande da sprovvedeuto:
sono un 14lvl, sono stato ucciso ma non ho mai ucciso nessuno anche se mi e' capitato di attaccare un bianco (mi rubava exp, dopo 10 avvertimenti), senza cmq ucciderlo.
Se attacco un bianco divento rosso e se lo uccido che succede?
Da rosso divento subito bianco nel giro di poco. Come funzionano i punti di karma?
Il colore viola? C'e' sempre un modo per tornare bianco?
grassie

H

hasu

Guest
tmisio ciaooooooooo.........................:) chi si rivede asd sai chi sono?.....

sono lojedy il chierico di daoc ti ricordi?:)

spero di si asd

cmq e un piacere rivederti:)

scusatemi se mi sono intromesso :)

Ultima modifica di un moderatore:

Rattopazzo

Lurker
Vitro ha scritto:
Domande da sprovvedeuto:
sono un 14lvl, sono stato ucciso ma non ho mai ucciso nessuno anche se mi e' capitato di attaccare un bianco (mi rubava exp, dopo 10 avvertimenti), senza cmq ucciderlo.
Se attacco un bianco divento rosso e se lo uccido che succede?
Da rosso divento subito bianco nel giro di poco. Come funzionano i punti di karma?
Il colore viola? C'e' sempre un modo per tornare bianco?
grassie

Se attacchi un bianco non diventi rosso
diventi viola
a quel punto se lo uccidi e lui non reagisce, diventi rosso
mentre se reagisce anche lui, e ti attacca diventa PvP e chi uccide non ha penalità.
Quando sei viola, basta aspettare attorno ai 30 secondi per tornare bianchi.

I punti karma li hanno solo i rossi:
quando uccidi un bianco diventi rosso e ti vengono dati un certo numero di punti karma
per tornare bianco, dovrai smaltire i punti karma, uccidendo mostri del tuo livello ...
... oppure farti uccidere.

I rossi, possono essere attaccati ed uccisi da chiunque senza nessuna penalità,
vengono attaccati a vista dalle guardie delle città (quindi normalmente non possono entrare in città)
e inoltre in caso si venga uccisi, le possibilità di drop sono elevatissime, e si rischia di droppare anche le mutande :D
quindi, a tuo rischio e pericolo.

Alto