Pk?

Vitro

Lurker
Domande da sprovvedeuto:
sono un 14lvl, sono stato ucciso ma non ho mai ucciso nessuno anche se mi e' capitato di attaccare un bianco (mi rubava exp, dopo 10 avvertimenti), senza cmq ucciderlo.
Se attacco un bianco divento rosso e se lo uccido che succede?
Da rosso divento subito bianco nel giro di poco. Come funzionano i punti di karma?
Il colore viola? C'e' sempre un modo per tornare bianco?
grassie

Emmett Brown

Grande Giove !
Allora , se attacchi un bianco , e anche tu sei bianco , diventi momentaneamente viola ; se uccidi un bianco diventi rosso e acquisti karma .
Se ammazzi uno che e' momentaneamente viola nn acquisti karma , ma diventi anche tu viola poiche' l'hai attaccato , se ammazzi un rosso nn acquisti karma e rimani bianco .

Leon

Lurker
altro avvertimento........

se vedi dei cinesini tipo jakime001, 002 ecc.........killali a vista :)))
e poi senda in chat che li hai killati...nessuno ti toccherà

(questo sul server 7)

R

R4istl!n.!

Guest
quando diventi rosso poi per tornare normale devi uccidere mobs e recuperare karma

Emmett Brown

Grande Giove !
liquidsnake ha scritto:
ma xchè se diventi rosso ke succede?

Vuole dire che hai del Karma negativo , di conseguenza chiunque puo' attacarti senza diventare viola , inoltre se vieni killato , le probabilita' che tu droppi degli oggetti sono enormemente piu' alte .

T

*Tagliagole*

Guest
Vitro ha scritto:
Domande da sprovvedeuto:
sono un 14lvl, sono stato ucciso ma non ho mai ucciso nessuno anche se mi e' capitato di attaccare un bianco (mi rubava exp, dopo 10 avvertimenti), senza cmq ucciderlo.
Se attacco un bianco divento rosso e se lo uccido che succede?
Da rosso divento subito bianco nel giro di poco. Come funzionano i punti di karma?
Il colore viola? C'e' sempre un modo per tornare bianco?
grassie

Se attacchi un bianco diventi viola,non rosso.
Se uccidi un bianco(che quindi non ha reagito)allora diventi rosso.
Per tornare bianco devi uccidere mob per abbassare il karma oppure farti ammazzare.

Vitro

Lurker
E se attacco un bianco che reagisce e così diventiamo tutti viola e poi lo uccido cosa divento? E viceversa

Morlock

Super Postatore
Vitro ha scritto:
E se attacco un bianco che reagisce e così diventiamo tutti viola e poi lo uccido cosa divento? E viceversa

Praticamente se uccidi un viola (che quindi ha reagito ad un tuo attacco) proroghi soltanto la tua permanenza in viola.

Se succede in tanti diventa un Purple party :D

kirgon

Lurker
Vitro ha scritto:

Se tu attacchi e l altro ti risponde difendendosi siete tutti e 2 viola ma siccome tu hai attaccato per primo quando lo uccidi diventi pk

I

I'm bio

Guest
kirgon ha scritto:
Se tu attacchi e l altro ti risponde difendendosi siete tutti e 2 viola ma siccome tu hai attaccato per primo quando lo uccidi diventi pk

:gratta:

ovviamente chi inizia lo scontro deve perdere altrimenti deventa rosso???????

lol....

se lo stato di viola permane fino a che uccidi l'altro tu rimani viola e poi cambi sul bianco...:)

:ciao:

kirgon

Lurker
I'm bio ha scritto:
:gratta:

ovviamente chi inizia lo scontro deve perdere altrimenti deventa rosso???????

lol....

se lo stato di viola permane fino a che uccidi l'altro tu rimani viola e poi cambi sul bianco...:)

io ho detto la stessa cosa, tu hai aggiunto che per non diventare pk ,visto che sei stato il primo ad attaccare, devi morire

Vitro

Lurker
Morlock ha scritto:
Praticamente se uccidi un viola (che quindi ha reagito ad un tuo attacco) proroghi soltanto la tua permanenza in viola.

Se succede in tanti diventa un Purple party :D
Questo pero' va' in contrasto con quello datto da voi...
Allora in definitiva?

kirgon

Lurker
Vitro ha scritto:
Questo pero' va' in contrasto con quello datto da voi...
Allora in definitiva?

Se uccidi un viola (che quindi ha iniziato ad attaccare te) e tu lo uccidi rimani viola, a fine combattimento ritorni bianco

Se uccidi un viola (che quindi ha reagito ad un tuo attacco) tu diventi pk mentre lui (che si e' difeso) ritornera' bianco

B

Boris Lametta

Guest
kirgon ha scritto:
Se uccidi un viola (che quindi ha iniziato ad attaccare te) e tu lo uccidi rimani viola, a fine combattimento ritorni bianco

Se uccidi un viola (che quindi ha reagito ad un tuo attacco) tu diventi pk mentre lui (che si e' difeso) ritornera' bianco

nonono non e propio cosi

- se te sei bianco e ti attaccano rimani bianco
- se te ammazzi un bianco diventi rosso
- se colpisci uno che ti ha attaccato diventi viola ed e considerato pvp non pkappaggio e se lo ammazzi non diventi rosso ma dopèo un po ritorni bianco idem se attakki te e l'altro risponde e SEMPRE considerato pvp

kirgon

Lurker
contemordek ha scritto:
nonono non e propio cosi

- se te sei bianco e ti attaccano rimani bianco
- se te ammazzi un bianco diventi rosso
- se colpisci uno che ti ha attaccato diventi viola ed e considerato pvp non pkappaggio e se lo ammazzi non diventi rosso ma dopèo un po ritorni bianco idem se attakki te e l'altro risponde e SEMPRE considerato pvp

1. Se tu sei bianco e ti attaccano e tu NON REAGISCI rimani bianco
2. Se tu sei bianco e ti attaccano e tu REAGISCI diventi viola e se uccidi quello che ti ha attaccato dopo un po' ritorni bianco
3. Se tu sei bianco e ATTACCHI un altro bianco e lo UCCIDI diventi rosso
4. Se tu sei bianco e ATTACCHI un altro bianco, lui si DIFENDE e ti UCCIDE non succede nulla tu rimani bianco

Cioe' nn lo so cosa cambia dal mio precedente post forse adesso capisci quello che scrivo

Ultima modifica:
B

Boris Lametta

Guest
kirgon ha scritto:

Ciccino non ti scaldare tanto (ho letto solo ra il mess) questa ke hai scritto e una grande kazz

Ti faccio una piccola legenda magari capisci te meglio

Rosso = PK = droppi pure le mutandine
Viola = PVP = percentuale bassa di droppare
Bianco = non reagisci puoi droppare ma con percentuali minime

PK e solo uno che e diventato rosso
Se sia te che lui vi menate diventate viola e se more lui o te non diventate rossi ma prolungate solo il viola e poi si ritorna bianchi

kirgon

Lurker
uff se io sono bianco e ti attacco senza una ragione e ti uccido io DIVENTO PK mentre se tu uccidi me non diventi PK perchè non mi hai ATTACCATO ma ti sei limitato a DIFENDERTI -_-

questo e' l'ultimo post a questo 3d se hai voglia di replicare sappi che nn rispondo

Ultima modifica:
I

I'm bio

Guest
kirgon ha scritto:
1. Se tu sei bianco e ti attaccano e tu NON REAGISCI rimani bianco
2. Se tu sei bianco e ti attaccano e tu REAGISCI diventi viola e se uccidi quello che ti ha attaccato dopo un po' ritorni bianco
3. Se tu sei bianco e ATTACCHI un altro bianco e lo UCCIDI diventi rosso
4. Se tu sei bianco e ATTACCHI un altro bianco, lui si DIFENDE e ti UCCIDE non succede nulla tu rimani bianco

Cioe' nn lo so cosa cambia dal mio precedente post forse adesso capisci quello che scrivo

cmq se tu attacchi uno, lui si difende e tu lo uccidi tu torni bianco

kirgon ha scritto:

questa affermazione è errata
non conta chi attacca prima.....alla fine torni bianco in questo caso....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto