Pk?

stò facendolo un DA ma mi ci vuole temp operò appunto ero indeciso se fare un DA o un pally ... ma tanto manca ancora parcchio rggiunto adesso livello 26 ^^

Bryan Fury

Super Postatore
Cuj0 ha scritto:
Server: [Non Inserito, x Volontà Moderatori] ? Bryan, rinuncia :asd:

francamente non capisco cosa vuoi dire... U.U

-:Avalon:- ha scritto:
stò facendolo un DA ma mi ci vuole temp operò appunto ero indeciso se fare un DA o un pally ... ma tanto manca ancora parcchio rggiunto adesso livello 26 ^^

se vuoi per pm ti do server e come entrare..fatti un DA poi vediamo

H

H4rd

Guest
Bryan Fury ha scritto:
il paladino e' superiore al DA....
ROTFL gioca gioca sul tuo server unofficial auhhauhuahuahuahu
ma che gioco stai giocando? il paladin che owna un DA? afk spero

come ti permetti di parlare di drain stats ecc se giochi su un server farlocco?
il pala vs il da muore sia contro il DA da solo ma soprattutto con la pantera il pala va giu in men che non si dica.
e poi fai il saccente parlando di skill rotfl ma almeno guarda le skill di entrambe le classi su lineage2.com ( ah ma gia vero tu sei su un server farlocco non credo tu sappia cosa sia sto link asd).
sai cosa sia corpse plague? summon dark panther, reflect damage, drain health, hamstring? non credo proprio.
holy blessing? ROTFL sul tuo server farlocco costa 10 mp e ha un cast immediato? ROTFL ti curi 4 volte e finisci il mana visto il costo della skill? e mentre lo casti ( che per castarlo ci vuole tempo) non ti si puo' interrompere il cast dovuto non a caso da uno stun o da un drain o da un calcio nei testicles?
il drain ti fa 150 di danno? a un tank con 918 di mdef con un drain blessato facevo 350 e rotti, ah ma si vero nel tuo server farlocco si parte a livello 1 con 1200 di mdef e il power del drain e' 2 al 74.
la pantera con soulshot buffata tira sleppe(critici) da 1900 a un heavy armor user ( che non sia tank) ovviamente coi ss, ma nel tuo server farlocco mi sa che non si sa neanche cosa siano i soulshot for pet.
i cp nel tuo server farlocco ci sono?
agli utenti del forum: non ascoltate cialtroni del genere che giocano su server farlocchi e la loro conoscenza si limita a digitare user e pass al login.
pascal correggimi se sbaglio ;)

H4rd - Dark Avenger on Teon ( ufficiale non server farlocco ;)

(approfitto per salutare cujo *.* )

fammiti

Lurker
Bryan Fury ha scritto:

vuol dire che sul TUO server dove gli admin mettono le regole ed i valori che piu gli piacciono, e' impossibile per te capire cosa sia un DA o cosa sia un Pala...
vieni su teon e fai un paladin, poi vai in arena contro un DA e vediamo ;)

Abbadon

Super Postatore
Bryan Fury ha scritto:

se vuoi per pm ti do server e come entrare..fatti un DA poi vediamo

quest'ultima frase fa capire molto.... fate ciao ciao con la manina a fury!:ciao2: :ciao2:

a se non lo sapessi, qui si parla di official, non dei server pacco

Bryan Fury

Super Postatore
ditemi un po' parlate tanto voi che andate a dire dello spoil che raddoppia il drop...ma sentite da chi devo venire ad ascoltare le prediche !!!

H4rd ma meglio che ti stai zitto va...vieni e vedrai tu stesso..le statistiche come sono aumentate di x10 a me lo sono anche a quell'altro DA pertanto e' in parita' cmq...e forse..dico forse..non hai contato che mi curo in 3 secondi con un HB magari DOPO aver stunnato il DA ? no non ti viene in mente? secondo te mi curo mentre il DA e' attivo ??

e cmq la DPH e' una non morta..con o senza SS-P mi fa una sega...

Ma cmq..farlocco o no..io mi ci trovo bene..se rosichi perke' il tuo Da va giu'..allora vieni e dimostrami il contrario...

invece di dire e dire..fammi vedere i fatti...

e giusto per dirti sono al lvl 77 con Black Ore set +5...

invece di sparare cazzate..prima chiedimi...come sono i settaggi ? magari ti rispondo anche garbatamente...e ti spiego come sono...

non mi pare di aver iniziato a dire a tutti..siete dei niubbi pezzi di merda.. perke' giocate sull'official...e cmq Abbadon so benissimo di cosa si parla a differenza di te e degi altri..che nemmeno sanno che il gladiatore per fare le skills deve caricarsi in Power.

cioe'...rendiamoci conto...ho sempre risposto garbatamente ora me so stufato...

fammiti per concludere....so benissimo che i valori sono modificati ma non le statistiche...avere drop anzike' 1x ma 10x e qualche mod..significa pero' avere anche agli altri gli stessi mod..pertanto e' cmq una situazione di parita'..

se tu parti con un Composite Set +3...

qui' vai ugualmente ma anzike' +3 a +5..le statistiche cmq sono le stesse...

variano solo i rates...

o almeno nel mio...non si inventano mod-s sovrannaturali come fanno su un server..che nn posso dire per rispetto agli admin...

come ho io quei mod-s particolari li hanno gli altri (che poi a dire il vero dove sto io seguono la linea dell'official..modificando LEGGERMENTE le cose...), quindi la differenza piu' di tanto non ce', perke' e' cmq in situazione in pari...con o senza official....

fammiti

Lurker
guarda che qua e' un altra cosa fidati... tu parli di un qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, le vostre skilla son fasulle, le SA pure, e poi tu sei 77 ma sei nobless? sveglia non puoi dire che un PA rulla solo perche sul TUO server rulla, e' l'official che traccia la via, no il tuo serverino :cane:

non è possiible avere mai un serve unofficial equilibrato quanto l'ufficiale non esiste al mondo ... anche io ho provato un serve non ufficiale e al DA un arciere mi faceva 600 di danno un'altro arciere identico con tutte le cose identiche mi faceva 74 dove stà la differenza ??? Che l'altro arciere aveva la mano guidata dagli dei o che magari aveva pagato e un gm gli aveva alzato un pelino le stat ??? :asd:
Inoltre un set bleck ore +5 magari non lo compri ad aden sull'ufficiale :look: e nemmeno un livello 75+ :look: non hai i critici magici ( anche se avvengono molto raramente ma quando arrivano ... :asd: ) le passive non funzionano nello stesso modo e le cose sono sempre arrangiate per poter permettere un certo livello di gioco.
In ogni caso per le mie conoscenze vedo il paladino molto più tank da prima linea mentre il DA resta più un pg difensivo che rallenta draina e stunna arcieri e dagger.
Inoltre l'uno contro uno è triste ... io ero mirato più a una situazione di gruppo dove mi sono semrpe appunto trovato bene a rimanere in difesa di maghi o arcieri, col paladino non varrebbe la pena.

In ogni caso preferirei non fare mai uno scontro paladino DA se non ho proprio nulla da fare per 30 minuti :asd: aggiungo anche che 3000 SS mi durano 2/3 giorni qui a te ??

Abbadon

Super Postatore
H4rd ha scritto:
ROTFL gioca gioca sul tuo server unofficial auhhauhuahuahuahu
ma che gioco stai giocando? il paladin che owna un DA? afk spero

come ti permetti di parlare di drain stats ecc se giochi su un server farlocco?
il pala vs il da muore sia contro il DA da solo ma soprattutto con la pantera il pala va giu in men che non si dica.
e poi fai il saccente parlando di skill rotfl ma almeno guarda le skill di entrambe le classi su lineage2.com ( ah ma gia vero tu sei su un server farlocco non credo tu sappia cosa sia sto link asd).
sai cosa sia corpse plague? summon dark panther, reflect damage, drain health, hamstring? non credo proprio.
holy blessing? ROTFL sul tuo server farlocco costa 10 mp e ha un cast immediato? ROTFL ti curi 4 volte e finisci il mana visto il costo della skill? e mentre lo casti ( che per castarlo ci vuole tempo) non ti si puo' interrompere il cast dovuto non a caso da uno stun o da un drain o da un calcio nei testicles?
il drain ti fa 150 di danno? a un tank con 918 di mdef con un drain blessato facevo 350 e rotti, ah ma si vero nel tuo server farlocco si parte a livello 1 con 1200 di mdef e il power del drain e' 2 al 74.
la pantera con soulshot buffata tira sleppe(critici) da 1900 a un heavy armor user ( che non sia tank) ovviamente coi ss, ma nel tuo server farlocco mi sa che non si sa neanche cosa siano i soulshot for pet.
i cp nel tuo server farlocco ci sono?
agli utenti del forum: non ascoltate cialtroni del genere che giocano su server farlocchi e la loro conoscenza si limita a digitare user e pass al login.
pascal correggimi se sbaglio ;)

H4rd - Dark Avenger on Teon ( ufficiale non server farlocco ;)

(approfitto per salutare cujo *.* )

hard !!!! anche tu qui!! a diffondere la fede nel DA, immagino... ehehehe cmq, parlando al tipo degli un - official, quando comincierai a sborsare 11 euri, capirai cosa vuol dire giocare a lineage2, veramente...

Insomma alla fine resto un pò punto e accapo, io sono nato coll'idea di fare un DA però mi hanno insinuato sto dubbio del pally !!!!
E comunque human roz ho aggrato 5 mostri ed ero soletto in catacoba e li ho arati tutti *_* UD spacca *_*

Cuj0

Divo
Bryan Fury ha scritto:
ditemi un po' parlate tanto voi che andate a dire dello spoil che raddoppia il drop...ma sentite da chi devo venire ad ascoltare le prediche !!!

Ognuno è libero di avere un dubbio. Molte cose sono state svelate a seguito di "dicerie" e "leggende", facendo pressione ad ncsoft per avere delle risposte ufficiali.. quindi non vedo il motivo di fare del sarcasmo.

Bryan Fury ha scritto:
Ma cmq..farlocco o no..io mi ci trovo bene..se rosichi perke' il tuo Da va giu'..allora vieni e dimostrami il contrario...

invece di dire e dire..fammi vedere i fatti...
Per far vedere i fatti dovresti essere TU il primo a dire: mi credo un pally sulli ufficiali e vi faccio vedere.. e sicuramente non il contrario :asd:

Bryan Fury ha scritto:
e giusto per dirti sono al lvl 77 con Black Ore set +5...

pro! :rotfl:

Bryan Fury ha scritto:
invece di sparare cazzate..prima chiedimi...come sono i settaggi ? magari ti rispondo anche garbatamente...e ti spiego come sono...

Fino a prova contraria -> Unofficial = Fuffa = Cazzata, quindi per ora nel torto stai solo tu :D
Bryan Fury ha scritto:
fammiti per concludere....so benissimo che i valori sono modificati ma non le statistiche...avere drop anzike' 1x ma 10x e qualche mod..significa pero' avere anche agli altri gli stessi mod..pertanto e' cmq una situazione di parita'..

Le statistiche, lol.. mettici anche un altro "paio" (*) di piccole cose :asd:

Bryan Fury ha scritto:
variano solo i rates...[/url]

(*) come bug, skills, IA, implementazioni, features, opzioni, cazzate.. non hai nemmeno idea di cosa parli :)

Bryan Fury ha scritto:
o almeno nel mio...non si inventano mod-s sovrannaturali come fanno su un server..che nn posso dire per rispetto agli admin...

Il tuo server, non ha nulla di speciale. Sono tutti uguali sputacchiati. Tutti con gli stessi problemi, chi più, chi meno.

---

Bryan Fury ha scritto:

Dici ?

Bryan Fury ha scritto:
Se vuoi per pm ti do server e come entrare..fatti un DA poi vediamo

Svelato l'arcano :D

H

H4rd

Guest
Bryan Fury ha scritto:
e cmq la DPH e' una non morta..con o senza SS-P mi fa una sega...

AUHAUHAUHUHAHUAUHAUHUHAHU la dark panther e' una NON MORTA ? AHUSHHUAHSDHUASHUFHUAUHSDHUAHUSDHUAHUSD nel tuo server farlocco sicuramente!!! Dark Panther : Beast
Sicuramente nel tuo server PRO-unofficial anche i pg giocanti sono non morti cosi in pvp li puoi devastare con holystrike e fargli pure sanctuary auhahuahhuahuahuhuauhahuuahuau.

non mi azzardo neanche a morire andare a giocare su server non ufficiali che fanno pena , dove ci sono tanti bimbi gioiosi che sparano solo cavolate proprio come te :)
Il mio DA va giu? rotfl perfavore ne stai sparando una dietro l'altra, la pantera non morta pffff, la pantera che con gli ss non fa un cavolo ROTFL 2236 di pattk e con ss non fa una sega ROTFL. ah ma gia nei server farlocchi dove giochi tu smussano le unghiette della pantera rotfl.
la prossima cazzata che sparerai e' sul reflect damage? che e' fatto di gommapiuma e non riflette i danni in proporzione? rotfl

perfavore almeno degnati di mutarti. giochi in un server farlocco di penosa qualita' e vieni a ribattere a gente che gioca sull'official? (ho giocato anche io in un server farlocco, ecco perche sono sull official :p )e ci inviti pure a venire nel tuo server di fuffa? ma va la'. impara a giocare iniziando a farti un account sull'official e vedrai quanti paladini ci sono perche sono uber in pvp rotfl.

signori l'unica cosa che un paladin puo' fare in pvp e' fare holy strike al corrupted man del necro( che almeno quelle summon SONO non morte niubbo) e niente altro rotfl
(questa pascal la conosce gia lol)

uhhh ora vedo lol 77 lv. hai fatto la quest del terzo classamento o nel tuo server farlocco hai parlato con il gattino che ti faceva diventare uber? e le skill del third class funzionanon nel tuo server farlocco e servono solo a farti vedere iconcine nuove nel menu delle skill? rotfl
go gogo niubbo proveniente dalle terre di farloccolandia dove i paladini girano col mitra e le altre classi girano col bastone per cercare l'acqua sottoterra. auhshuhauhsuhuhsas

Pascal

Swiss Intruder
oddio h4rd non e' che serviva un gallo in piu' nel pollaio! :)

vabbe' cmq anche se si e' espresso in maniera un po' discutibile, ha spiegato a modo suo che un DA ha tutte le skill del PALADIN e in piu' ne ha altre utilissime in PVP (per contro il paladino ne ha di utilissime in PVE).

ah, casomai qualcuno volesse argomentare:
1) h4rd usa o ha usato sia il DA che il PALADIN
2) valgono solo fatti, dati e statistiche presi da SERVER UFFICIALI

be ch eil paladino sia UB in pve oon si discute ... ovviamente nelle catacombe vai di lusso però alal fine un'elven può farti oly strike e sei apposto o sbaglio :look: per il discorso summon i server non ufficiali sono smepr estati dei cessi infatti solitamente in proporsione ci stanno 1000 arcieri 800 maghi 800/900 dagger 2000 prophet 12 warlord 3 summoner un 200 fra vari tank e al massimo un 500 nani tra spoiler e crafter .. ci sarà un perché :asd:
Comunque mi sa che punterò per il DA :look:

Pascal

Swiss Intruder
nei server ufficiali, ce' stato un grosso nerf sui dagger user ai tempi della C2.
visto che i server pirata girano con il motore della C1 (poco importa se e' stato adattato per farti usare il client della C4) questo spiega perche' ci sono 900 dagger e 3 summoners (che, insieme al DA, sono la classe piu' potenziata nella C4)

Bryan Fury

Super Postatore
Abbadon ha scritto:
quando comincierai a sborsare 11 euri, capirai cosa vuol dire giocare a lineage2, veramente...

paga paga...io intanto mi diverto freeway....

non sara' l'ufficiale...ma almeno me diverto....tu hai la tua opinione io la mia...

PS: paga paga....

Pascal

Swiss Intruder
brianfury ci possono essere opinioni e opinioni sul perche' sia meglio l'official e i server free, ma sfottere chi la pensa diversamente come te "paga paga" te lo puoi evitare.

anche perhcé se te giochi non è certo grazie alla mano del signore ma a chi paga il server ufficiale e continua a mantenerlo vivo grazie a chi paga ...

Alto