Planetside 2: Gathering e Building in Arrivo

Daybreak Games sta per calare il colpaccio?
A quanto pare Planetside 2 è vicino ad una grossa evoluzione che sarà portata dall'introduzione del gathering e dalla possibilità di costruire fortificazioni e molto altro grazie al materiale raccolto.
Saremo quindi in grado di guidare un ANT (advanced Nanite transport) alla ricerca di risorse e successivamente riutilizzarle per costruire diverse strutture, ad ora si parla di fortificazioni e generatori.
Un dipendente di Daybreak Games ha però rivelato che sono in arrivo altre costruzioni e che tutte queste feature necessitano di diverso tempo per lo sviluppo.


 
AlphAtomix

Commenti

#2
Per completare la news bisogna dire che Indar è stato modificato rimuovendo alcune delle basi esistenti che praticamente lasciano il posto a fortificazioni costruite dai giocatori.
Le torrette che l'ant può generare sono di vario tipo (anti aerea snti fanteria etc.) e si potranno upgradare per conferire vari bonus.

Oltre a questo è imminente un revamp completo degli strumenti di leadership con possibilità di tracciare schemi sulla mappa e di dividere le squadre in gruppi di fuoco a cui assegnare compiti differenti.
 
Alto