Planetside: Avviato lo sviluppo del sequel!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/planetsidemerge580.jpg"]Nessun annuncio ufficiale è stato pubblicato, ma iniziano a girare le prime voci sullo sviluppo di un sequel per uno dei miglior MMOFPS di sempre: Planetside[/IMGTEXT]Le ipotesi sono fondate su alcuni movimenti all'interno di SOE. Ultimamente la società ha inviato via email un sondaggio diretto ai giocatori di Planetside per avere un loro contributo su un nuovo progetto. In seguito è stato confermato che il dominio PlanetSide era stato registrato, anche se ora punta al sito di Planetside.

Infine arriva questo commento del presidente della SOE John Smedley sul futuro del gioco: "I fan di Planetside saranno felici, abbiamo grandi cose previste nei prossimi 12 mesi. Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo che è veramente cool!"

Di seguito vi riportiamo un estratto della e-mail inviata ai giocatori:

Hai sentito quello che abbiamo detto! Abbiamo in programma di espandere l'universo di PlanetSide con un altro gioco e abbiamo bisogno del vostro aiuto. Dopo tutto, chi conosce il gioco meglio di voi, i nostri clienti, le persone che effettivamente giocano! Non preoccupatevi per il PlanetSide originale, non andrà da nussuna parte.

Vogliamo sentire il vostro parere e per farlo abbiamo messo insieme un breve sondaggio. Le informazioni fornite giocheranno un ruolo importante e andranno a guidare lo sviluppo e la direzione del prossimo Massively Multiplayer Online First Person Shooter. Come giocatori leali ed esperti, apprezziamo i vostri input e siamo ansiosi di sentire la vostra.

Potete partecipare anche voi al sondaggio visitando questo indirizzo: Planetside Survey

Ultima modifica:

arkan67

Lurker
mah prima lo chiudono perchè nell arco degli anni hanno fatto 0 aggiornamenti sul gioco dal lato grafico e anche di gameplaye poi se ne escono con ste bufale? mi puzza di fake e basta sta dichiarazione.

Vidocq

Divo
Mi piacerebbe unire PS con BE (http://www.battlegroundeurope.com/). Sarebbe un bel mmoFPS storico. Però con nuove espansioni che portano avanti l'intera guerra magari arrivando ai giorni nostri con una situazione politica diversa e con guerre nazionali e nn solo come una unica mondiale.

Stile quello raccontanto dal romanzo "Occidente".

Scientist

Super Postatore
Probabilmente sarà una gioco separato dal piomo visto che la SOE se non lucra vendendo sta male ma non potrebbe essere una cosa come Dofus 2.0 ovvero una specie di grande aggiornamento generalke del primo . Anche Neocron fece così se non mi sbaglio .

Nel messagio però dice di un prossimo mmofps quindi probabile è l'errore mio .

Ultima modifica:
Alto