Planetside: Development Uplink #151: Maps

Annihilator

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/0/2/5/7/bannerinonewsPlanetsidecopia.png"]Eccovi tradotta l'ultima news rilasciata dal team di Planetside che come al solito non ci da molte informazioni.

Questa settimana abbiamo rivolto le nostre attenzioni alle mappe ed ai relativi bilanciamenti necessari per ogni fazione. Non ci saremmo mai immaginati di quanto potesse essere difficile.[/IMGTEXT]Dopo la prima mappa, il Battle Dome che è già possibile provare sul test server, abbiamo cominciato a porci nuove domande riguardo cosa dovrebbe essere aggiunto nel gioco in seguito. Non posso però ancora rivelarvi nulla sulla prossima mappa con relativo livello.

Per prima cosa quando bisogna creare un livello si cominciano ad inserire i contenuti basilari quali equipaggiamento, armi e tutti le altre caratteristiche.
Il passo successivo è creare le texture basilari che diano in linea di massima la forma al livello e vedere se con le modifiche tutto funziona.

Subito dopo si passa alla rifinitura delle texture e una raggiunto un risultato adeguato si passa alle prove sul test server. In seguito a lunghe prove e dopo aver raccolto il feedback dei giocatori siamo poi pronti a rilasciare la patch.


Fonte
Joel "Raijinn" Sasaki
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto