Planetside: Development Uplink: Phantasm e Galaxy

Annihilator

Lurker
[imgtext=http://img502.imageshack.us/img502/6202/senzatitolo1hg6.png]Il team di planetside ieri ha rilasciato succose novità riguardanti la tanto attesa variante del galaxy (ancora provvisoriamente nominata Galaxy Gunship) e il Phantasm.

Il primo consiste in una variante del galaxy maggiormente corazzata, con più armi, e in grado di ingaggiare altri aerei in combattimento, almeno in linea teorica.

Il secondo invece sarà un aereo ideato appositamente per i cloaker, in grado di diventare invisibile e, probabilmente, di lanciare impulsi emp in grado di bloccare i veicoli nemici, sminare il terreno e altro.[/imgtext]

Qui vi riporto l'intervista tradotta, presa direttamente da questo post di Raijinn sui forum ufficiali:
Questa settimana siamo stati abbastanza fortunati da aver fatto ben due meeting. Nel primo abbiamo discusso riguardo progetti a lungo termine, che però al momento non verranno rivelati per non illudervi, in quanto non abbiamo l'assoluta certezza di poterli realizzare. Nel secondo invece abbiamo discusso di progetti più concretamente realizzabili, e mi sono reso conto che il team ha ancora molto da offrire in quanto ad idee.

Per quanto riguarda il secondo meeting, vi dico apertamente che era un meeting per pianificare Galaxy Gunship e Phantasm.

Posso dirvi che quando immagino una galaxy gunship penso alle armi, un aereo con armi che potrebbero facilmente triturare un buon numero di fanti con facilità. Ok, forse non sarà così potente, ma l'idea è quella. Pensate solo a montare sui lati dei cannoni da 35mm tipo liberator. Abbiamo anche discusso sulla possibilità che non vengano solo aggiunte mitragliatrici, ma anche altri tipi di armi come RPG.

Per quanto concerne il Phantasm, odio continuare con questa segretezza e vi rivelerò definitivamente che si, di sicuro, potrà attivare un cloak come un infiltrator. Avrà nuovi effetti grafici, e sarà veloce.

Raijinn

Ultima modifica:
Alto