PlanetSide: PlanetSide 2 all'E3?

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/soelogo.gif"]Se diversi indizi non fanno una prova, quantomeno scatenano la scimmia. E mi accingo ad alimentarla dicendovi che tra poco meno una settimana scadrà il misterioso countdown di cui vi abbiamo parlato: per il momento Sony Online Entertainment si è lasciata scappare che ha che fare con il settimo anniversario.[/IMGTEXT]Ma a giudicare dall'assiduità con cui nell'ultimo anno SOE ha lanciato banane ai fan di PlanetSide, siamo portati a pensare che si tratti di qualcosa di decisamente grosso, così come del resto fa intendere il fumetto pubblicato oggi stesso giusto sopra il countdown:

comic_1.jpg

Ma non è tutto, in quanto abbiamo appena ricevuto la brochure della softco di San Diego relativa alle presentazioni che terrà alla fiera losangelina che, oltre agli scontati DC Universe Online, The Agency e Free Realms, parla di "Previously Unannounced Titles". Insomma: potrebbe esserci PlanetSide, e non solo... Noi ci saremo, voi tenete pronte le scimmie!

soe001.jpg

Ultima modifica:

T_Tzero

Super Postatore
..il regalo piu' bello che la SOE potrebbe fare ai suoi clienti sarebbe quello di rivestire PS di una veste grafica nuova e riproporlo cosi', come lo e' sempre stato....; "un mosca bianca" nel mondo degli action-mmo. ^^

Demonio

Divo
Credo si parli di EQnext, ovvero Everquest3 come titolo che verrà annunciato all' E3.

Anche questa e' una notiziona, personalmente Eq2 mi ha fatto giocare per un annetto e poco oltre, con grandi soddisfazioni e divertimento, pochissimi italiani (tanto quelli sono su wow se dio vuole) ... l'unico neo e' che continuvano ad alzare il cap del livello e l'ho mollato.

ritzlas

Divo
INIZIO OT
Credo si parli di EQnext, ovvero Everquest3 come titolo che verrà annunciato all' E3.

Da piu di 2 anni ho sempre sperato in questo,soprattutto per il fatto che non verrà mai fatto un server EQ2 Classic come nel primo EQ però la mia paura è che un EQ3 non riprenderà la strada lasciata da EQ2 alla release come la stragrande maggioranza dei vecchi player desidera (il vecchio Crafting system,quest di accesso,4 classi alla partenza per poi scegliere la classe definitiva attraverso le quest e il ritorno al vecchio sistema di gruppo + studiato al posto di riempirlo con 6 PG a volte doppi oppure tripli ed un expaggio lento ma sempre basato sulle quest e non il solito solo game).
Ma si sa.....il panorama MMO è pieno di giochi troppo impegnativi per cui la SOE si buttera su un casual friendly game che manca ancora sul mercato :asd:

@ Demonio ti do ragione anche perche ad aumentare sempre il cap una parte del mondo perde di interesse per arrivare al cap,il mio desiderio è che rimanga con un cap dove si possa sempre godere del lore di un gioco,ma chi vivrà vedrà.
FINE OT

Ultima modifica:

baris

Lurker
planetside era un gran gioco fatto bene , con un team di sviluppatori bradipi .
Un fps veramente bello dove c'era di tutto .
Se esce il 2 con la grafica attuale sara' un successone.

Alto