Planetside: Smedley lancia banane alle scimmie di Auraxis

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/soelogo.gif"]Avevamo scritto di come, all'improvviso, alcuni movimenti di Sony Online Entertainment lasciassero presagire lo sviluppo del sequel di PlanetSide: ebbene, sebbene siamo ancora lontani dall'ufficialità, ora è arrivata la conferma indiretta dal Presidente di SOE.[/IMGTEXT]Prima su twitter, ora sul suo blog ufficiale, John Smedley non fa che lanciare criptici messaggi alla scimmia arrampicatasi sulle spalle dei player nel corso di questi anni. Ecco l'ultimo:

"Amo Planetside. Dico davvero. È un gioco eccezionale. Non troverete nessun altro FPS con battaglie 100 contro 100. E l'abbiamo rilasciato 6 anni fa. Questa è una meravigliosa descrizione di una battaglia di Planetside.

Il fascino del gioco non si potrebbe riassumere meglio. Per me l'idea di una scontro a fuoco massivo su uan simile scala rappresenta l'essenza stessa del videogiocare. Planetside possiede davvero un sacco di qualità uniche, ma anche alcune caratteristiche frustranti. Il concetto del Santuario è qualcosa che ha rallentato troppo le cose. E non abbiamo permesso ai player di tornare in azione abbastanza velocemente.

Ma il fulcro di Planetside, le battaglie massive con veicoli e fanteria, è un qualcosa che ci ha regalato la vera gloria. Per me, Planetside Next significa avere la chance di prendere l'essenza di tutto quello che era il primo Planetside e migliorarlo molto. Battaglie massive su una scala mai intrapresa da nessun altro FPS. Niente del tipo 64 player per parte. MASSIVE SUL SERIO. Con una migliore organizzazione, e un'attenzione particolare sull'assicurare un'azione sempre in movimento, con una grafica stratosferica."
 
Ultima modifica:

Arzon

Divo
Gia, io provai la trial per un'anno che usci tempo fa e devo dire che è spettacolare gia il primo, non oso immaginare il secondo :p
 

maxone

Super Postatore
Speriamo lavorino con accortezza a parlare sono buoni tutti e gli ultimi lavori di soe non e' che hanno brillato tantissimo quindi aspettiamo e vediamo
 

arkan67

Lurker
un bel gioco pubblicizzato da schifo , c'era di tutto dai mezzi terrestri a quelli di aria , era n figata apracadutarsi dalle navi di trasporto e attaccare le torri :D ci ho giocato 4 5 mesi ma la gestione delle patch era scandalosa.
 
Alto