Planetside: Un Misterioso Countdown

Drev

Super Postatore
Se va f2p FATTO BENE, sarà l'apoteosi... con un bel remake grafico e da il fumo a tutti questi schifo-giochi mmofps che sono usciti finora (GA in primis).
concordo, ma con un remake grafico accettabile, visto che allo stato attuale il gioco graficamente obiettivamente fa piangere :(

Rez

Lurker
concordo, ma con un remake grafico accettabile, visto che allo stato attuale il gioco graficamente obiettivamente fa piangere :(
Fa piangere si ma la grafica orrenda consente di avere quasi sempre un ottimo framerate e una lag quasi assente che sono la cosa più importante di tutte in un MMOFPS, se devono reinventarsi la grafica facendo crollare il framerate e aumentare la lag non ne vale la pena.

Ultima modifica:

Demonio

Divo
Sta cosa mi ha incuriosito parecchio, avevo rinnovato circa sei mesi fa, ma la lag assurda e gli orari infelici mi avevano un po tarpato le ali, ma se diventasse F2P ovviamente sarebbe un bel giocare e poi c'e' sempre il sogno di vedere un planetside 2 un giorno ... chissa'!!!

La SOE non metterebbe gratis nemmeno Puzzle Bubble nell'edizione del 1992 :| Secondo me non metterà mai Planetside f2p.
Non credo nemmeno in un restyle grafico o in chissà quali innovazioni, la SOE sta lasciando andare in vacca Planetside da un bel pezzo ormai. Non fanno più update, e tra l'altro le ultime modifiche al gioco sono state piuttosto discutibili.

La conseguenza ovvia è che annunceranno Planetside 2 ufficialmente. Sono solo perplesso dalla presenza nel team di John "Smerdino di Ruttingham" Smedley, il quale nei sondaggi preliminari dei mesi scorsi ha già iniziato a tirare fuori cose come "Equipaggiamento speciale", "Istanze", "Loot", "Pve".
Riuscirà quel babbeo a rovinare il gioco perfetto come ha fatto con Star Wars Galaxies? Ai posteri l'ardua sentenza.
Colgo l'occasione per dire che se per caso mettono le istanze in PS2 io organizzo uffcialmente un pulmino di ultràs armati di mazze e molotov per tirare giù gli uffici della SOE.

PS: PS e GA non hanno praticamente niente in comune. Tra l'altro non mi sembra che GA abbia avuto un successo tale da risvegliare le attenzioni della SOE, tra l'altro per un titolo che loro giudicano in fase di mantenimento...

Alto