PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: Quando Arma 3 incontra H1Z1

rubaldo90

Super Postatore

Ben ritrovati su MMORPGITALIA! ✌

Quanti di voi hanno giocato ad Arma e H1Z1?

Ma magari alcuni di voi però ha sentito che mancava qualcosa che aveva l'uno ma non aveva l'altro, ebbene:
Quando due menti geniali si trovano sedute a tavolino per diverso tempo riescono a sfornare un titolo sicuramente non nuovo, ma con un potenziale veramente ENORME, di cosa parliamo oggi?

E' ovvio! Di Playerunknown's Battlegrounds!

Buona visione! :)

Alion

Super Postatore
Lo trovo un Bell titolo ma non sono sicuro che a lungo termine possa migliorare realmente, lo vedo come un H1z1 perciò a livello tecnico sempre uguale

rubaldo90

Super Postatore
Lo trovo un Bell titolo ma non sono sicuro che a lungo termine possa migliorare realmente, lo vedo come un H1z1 perciò a livello tecnico sempre uguale
Diciamo che nonostante i problemi evidenti di cali di fps come titolo, riunisce per davvere un h1z1 per quanto riguarda i meccanismi di una battle e un Arma 3 per quando riguarda la tatticità di ogni singola azione:
Ad esempio la mappa se pur a prima vista enorme in realtà è veramente ben distribuita e non si passa al dover girare per km prima di trovare qualcosa, ogni singolo masso, rovina edificio possono essere un valido posto esplorativo e tattico, per fare imboscate o cecchinaggi, la possibilità inoltre di modificare le armi con mirini , caricatori estevi, grip e bilanciatori rende il gioco ancora piu' completo e a mio parere davvero completo, se contare la realisticità e la fisica di veicoli e imbarcazioni.
Se non fosse per i problemi di fps direi che sarebbe il titolo perfetto di questo genere :D

Fabiobiro

Utente
Devo dire che non l'avevo mai provato o visto per ripicca, invece devo ammettere che non sembra per nulla male e che quasi quasi ci si potrebbe fare un pensierino..ma hai detto cali di fps, ma intendi che è un gioco pensante graficamente o cosa?

rubaldo90

Super Postatore
Devo dire che non l'avevo mai provato o visto per ripicca, invece devo ammettere che non sembra per nulla male e che quasi quasi ci si potrebbe fare un pensierino..ma hai detto cali di fps, ma intendi che è un gioco pensante graficamente o cosa?
No no al contrario, ad esempio ieri hanno rilasciato un grosso aggiornamento anche per rendere il gico piu' leggero a chi non possiede un grosso pc, il problema sono i cali di fps o fps bassi che sicuramente non sono il top per un fps, comunque è giocabilissimo anche se in certi momenti non fluido al 100% ma questo centra poco il pc ma è un problema loro

giampi88

Utente
Ottima presentazione!
Io ci gioco ma ultimamente sto notando che ad ogni patch salta fuori un inghippo nuovo come se non riuscissero a tenerlo stabile :(

Fabiobiro

Utente
No no al contrario, ad esempio ieri hanno rilasciato un grosso aggiornamento anche per rendere il gico piu' leggero a chi non possiede un grosso pc, il problema sono i cali di fps o fps bassi che sicuramente non sono il top per un fps, comunque è giocabilissimo anche se in certi momenti non fluido al 100% ma questo centra poco il pc ma è un problema loro
Bene perfetto grazie delle info :)

Soier

Super Postatore
Costa troppo per quello che offre . Io aspettero' escape from tarkov per comprare un gioco simile ma che offra molte piu' cose al suo interno .

indubiis

Super Postatore
Sembra stia diventando piuttosto mainstream e sicuramente si prenderà il posto di h1z1.
Per me rimane comunque meglio csgo. Magari con delle persone affiattate può essere interessante giocarci in gruppo a 3.

stisti

Super Postatore
è cmq un gioco completamente diverso da csgo, non paragonabili.
Per quanto mi riguarda la modalita DUO, è la migliore, in coppia si gioca bene, soprattutto se sei in TS con un amico. La Squad pure la gioco con amici ma rimane un po confusionaria, soprattutto se si è in 4. Probabilmente è il migliore Battleroyal sulla piazza ora come ora, se riuscissero a farti fare almeno 60 FPS fissi senza che devi abbassare tutto a livello grafico, sarebbe fantastico....ci spero.

Nove+

Super Postatore
il gioco è anche divertente(lag e cali fps a parte) ma almeno potevano introdurre qualcosa di diverso, e la copia di hz1 , questi tizi non sono stati capaci di aggiungere niente, tutto uguale ti lanci, trovi armi e mezzi, entri nel cerchio. per 30 euro avrebbero dovuto almeno mettere un qualcosa in più , magari delle abilità o qualche obbiettivo fatto in maniera diversa ,secondo me diverte ma è una copia esatta degli altri, e alla lunga non offre niente, va bene per farsi una partita ogni tanto, ma 30 euro in accesso anticipato sono davvero troppe per quello che offre, una mappa e 100 giocatori nient'altro.

rubaldo90

Super Postatore
è cmq un gioco completamente diverso da csgo, non paragonabili.
Per quanto mi riguarda la modalita DUO, è la migliore, in coppia si gioca bene, soprattutto se sei in TS con un amico. La Squad pure la gioco con amici ma rimane un po confusionaria, soprattutto se si è in 4. Probabilmente è il migliore Battleroyal sulla piazza ora come ora, se riuscissero a farti fare almeno 60 FPS fissi senza che devi abbassare tutto a livello grafico, sarebbe fantastico....ci spero.
Si concordo mi sto trovando molto bene nelle duo, in 4 sempre molta confusione e difficoltà nell'organizzarsi a dovere, comunque lo sto amando per la tatticità in se'

rubaldo90

Super Postatore
il gioco è anche divertente(lag e cali fps a parte) ma almeno potevano introdurre qualcosa di diverso, e la copia di hz1 , questi tizi non sono stati capaci di aggiungere niente, tutto uguale ti lanci, trovi armi e mezzi, entri nel cerchio. per 30 euro avrebbero dovuto almeno mettere un qualcosa in più , magari delle abilità o qualche obbiettivo fatto in maniera diversa ,secondo me diverte ma è una copia esatta degli altri, e alla lunga non offre niente, va bene per farsi una partita ogni tanto, ma 30 euro in accesso anticipato sono davvero troppe per quello che offre, una mappa e 100 giocatori nient'altro.
E' vero però c'è dà contare che parte da un idea di base a mio parere molto piu' sviluppata rispetto ad un h1, che se vai nelle piccolezze che alla fine non sono poi cosi' piccole, per dirtene una la cam per vedere quello che fà il tuo compagno di squadra ancora vivo cosa che è stata inserita questa sett su h1..oppure la possibiltà di ressare un amico a terra se in fin di vita, piccole che cose che cambiano tutto insomma

Dream Guardian

Super Postatore

Ehm, il creatore di Battlegrounds è l'inventore originale delle Battle royale videoludiche.
Fu lui a creare la mod originale su Arma 3 ed è stato sempre lui a portare l'idea e a riadattarla per H1Z1.
Non dovevano aggiungere niente, hanno semplicemente realizzato la versione stand-alone della loro creazione (senza contare che ha un gameplay decisamente superiore ai predecessori).

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Mi sembra un titolo interessante. Ho visto diversi video di gameplay e, sinceramente, mi sembra meglio realizzato di H1Z1. Sicuramente da tenere d'occhio.

Rizzo

Super Postatore
15 colpi per abbattere un player mi sembrano effettivamente troppi, pensavo fosse decisamente più realistico.

Alto