Plenaria 29-01-2014 Punti fondamentali

DamastL

Super Postatore
Plenaria ordine del giorno

- Party fissi con possibilità variare classi
- Reclutamenti esterni e gioco di gruppo
- Ts e forum per creare community attiva e partecipe
- Rinnovo ts
- Blossata

Si inizia a parlare di www...
Introduzione di Kronos molti giocano www, ma pochi lo giocano di gilda. Discorso per cercare di compattare il gruppo di gilda sia formando party, ma soprattutto usando il ts di gilda per lato social. Meglio la coesione tutti sulla stessa border.
Shika approva, ma nota scarsa affluenza di gente dopo 2 settimane circa.
Cercare di joinare il commander di turno

Vengono richiamati/richiesti i gruppi di roaming "organizzati" con l'uso di ts. Ma si richiama la naturalezza e la spontaneità nel joinare ts senza aspettare per forza l'evento organizzato dallo shika di turno, senza obblighi.

Discorso di gruppo/community
Nuovo atteggiamento/mentalità per formare una community di gente "conosciuta" allo scopo di isolare gli inutili/parassiti/cazzate.
Cambio di atteggiamento da parte dei responsabili di gilda. Escalation di rigidità progressiva per avere solo gente partecipe. Regole in futuro più restrittive e maggior contributo dei gildani
Creare un gruppo di gente che si conosce. Non gente pVo ma anche lato "umano"

Aggiunta/richiesta importante: forum come parte obbligatoria e integrante della vita di gilda.
Discussione sulle sgildature, tempi di inattività, per evitare "dispiaceri" nell'essere sgildato. L'importanza sta nell'avvisare, possibile creazione di topic apposito/tabella/whisp officer tranne a damast che è pirla (to madar Thalion) Ne consegue l'inutilità nell'avvisare prima con date già stabilite i futuri sondaggi e o censimenti. Altrimenti si perderebbe lo spirito di tutto quello che si vuole formare e che è stato detto prima.

Si ritorna sul discorso wvw per le build. Postare build ma anche spiegarne l'utilizzo, in modo che venga fatto tutto con logica. Il problema principale che sembra emergere è che non si sa cosa il dodge.
Problemi di equip/soldi, ma serve anche volontà e non solo la pappa pronta in bocca.
Insegnare elementi base di ogni build, creazione di eventi di training, per aiutare a capire le meccaniche della classe, ma provate sulla pratica che è molto megio della teoria.
Possibile idea creazione di master class per aiutare i gildani
Non sovrapporre eventi

Lato social gilda, con rinnovo TS e possibile creazione di un sito
Vincoli di gilda con mmorpgitalia, ma soprattutto tralasciando tutte le considerazioni fatte, prima si cerca di far utilizzare il forum a tutti come strumento primario, poi nel caso si valuterà nel futuro come agire. C'è anche una pagina FB da usare, ma bisogna trovare/usare i contenuti giusti.

Blossata varie ed evenutali, date, sistemazioni ecc...
 
Alto